mercoledì, giugno 04, 2008

Lo sperma colpisce ancora

Salve a tutti! Io e la mia ragazza abbiamo rapporti di masturbazione reciproca, facendo accurata attenzione ad impedire che una quantità minima di sperma possa raggiungere i genitali.E' già capitato che lei abbia avuto un leggero ritardo ed ovviamente abbiamo pensato al peggio; ma quello che ci preoccupa, è la possibilità che lei possa rimanere incinta avendo un contatto con liquido pre-eiaculatorio. Oggi, dopo il "rapporto" le è uscito del sangue. La prima cosa che siamo andati a pensare è che lei avesse perso la verginità, ma in realtà questo "incidente" non è stato altro che un presupposto per continuare a pensare al peggio. Proprio in quel momento infatti ci è tornato a mente che lei si era seduta in un punto del pavimento in cui precedentemente (circa mezz'ora prima) era caduto dello sperma, che naturalmente in quel momento è stato accuratamente pulito. La cosa che ci chiediamo, è: se avendo contatti diretti con il pavimento, possa essere successo qualcosa. Il dubbio in generale, all'infuori di questo episodio, è se lei possa rimanere incinta anche avendo contatti con sperma dato che i nostri rapporti si basano unicamente sulla masturbazione e quindi l'unico rischio che potrebbe portare al peggio è ad esempio una mano ancora "bagnata". A questo punto un'altra delle tante domande che ci siamo posti è stata: quanto dura la vita di uno sperma all'aperto? Ed è così facile che lei possa rimanere incinta, toccandola accidentalmente con la mano bagnata di sperma?

Ormai basta che lei veda dello sperma in giro e già pensano al peggio...

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e-dintorni/26904-ansia-questione-di-giorni.html

37 commenti:

Anonimo ha detto...

che pezzo di idiota spero vivamente che scherzi altrimenti sei messo male cmq hai controllato bene che sul pavimento non ci fosse straiato un altro

klez ha detto...

lo sperma vive!!!

Juliette ha detto...

... e lotta insieme a noi, per la gravidanza!!!

risso ha detto...

ieri mi sono masturbato... forse la tua ragazza è rimasta in@cinta.it

Outlaw ha detto...

Non solo sopravvive all'aperto ma si nasconde e tende agguati con vere e prorie tattiche di guerriglia.
Poi da quello che dici sembra che lo sperma possa sverginare le ragazze. Mi dispiace per te, lo sperma può curare un sacco di cose ma per la verginità non esiste alcuna cura, chiedilo a Maria (la madre di Gesù non la Defilippi Bestia!) che ha avuto un figlio ma ha continuato ad essere portatrice sana di questo tremendo male.

SwaiX ha detto...

questa pensa di rimanere in(...ma dove andremo a finire)cinta dal pavimento.. poi che fa partorisce una mattonella?!

Anonimo ha detto...

"La vita di uno sperma"... Cazzo, che squallore...

Kabuto il porco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kabuto il porco ha detto...

"quanto dura la vita di uno sperma all'aperto?"
dipende, se ha una tenda può anche accamparsi

edit: ma poi dico... "uno sperma"????????

Anonimo ha detto...

Io sono riuscito ad allevare come animale domestico un piccolo spermino per due anni, era molto aggressivo, ha messo incinta 15 ragazze passate da casa mia, l'abbiamo dovuto abbattere!

Anonimo ha detto...

uhauhauuha comunque s el'hai masturbata con le ita sporche di sperma...e se andato a fondo...mi spiace ma sicuro lei e In_Cinta del dito...

putt-anna & heidi ha detto...

quotiamo swaix, c'hai fatto morire dal ridere!!!!

Blastira ha detto...

deve essere un fake..vi prego, ditemi che è un fake.... vi scongiuro...
ne vadella mia incolumità mentale...non riesco a concepire(quindi a rimanere in_cinta) l'idea che si possa credere di essere rimasta incinta con dello sperma caduto sul pavimento....
Firmate la petizione, firmate firmate firmate!!

DF1989 ha detto...

Ma se questa è rimasta in(ma torna a giocare con le bambole!)cinta, poi il pavimento sarà legalmente riconosciuto come padre?

Anonimo ha detto...

Secondo me il pavimento è in_cinto.

Leggendo questo post anch'io ho pensato al peggio.. secondo me sarebbe ora di realizzare dei piccoli manuali, tipo 'Sex for Dummies', da distribuire gratis all'uscita delle scuole. Forse già delle medie.

*Ila

Kabuto il porco ha detto...

anche senza forse, ormai fanno le troie ad 11 anni

Namy92 ha detto...

Allora per l'appunto ho il pavimento è in cinto oppure ha ingravidato la ragazza! La vita dello sperma (sono informatissima ho visto l'altro ieri un documentario su geo & geo) è illimitata! Resiste all'acqua(nei laboratori stanno creando mediante gli Sperma un nuovo tessuto resistente all'acqua INSPERMEABILE) agli acidi corrosivi, al fuoco(non puoi neanche bruciarle la vagina con l'accendino)al ghiaccio,alle intemperie e alle catastrofi naturali! Finchè c'è sperma c'è vita!

Gab ha detto...

"Mamma, sono incinta"
"E di chi?"
"..del pavimento..."

-_-

toxic ha detto...

non ho mica capito che porcherie fa 'sta qua col pavimento...
mi vien da piangere, quanta tristezza sto tipo

lidia la suora maldestra ha detto...

oddio!!!! sei di sicuro incinta!!!! stanto il signore! che benedica tuo figlio!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma avete letto il forum? parla del ciclo come "zio flusso"
santa pazienza!!

IL PORCO ha detto...

"contatto con liquido pre-eiaculatorio"

"raggiungere i genitali"

"le è uscito del sangue"

A metà post ho smesso di leggere, 'sti cazzoni riescono a descrivere il sesso come se fosse un'operazione chirurgica... ma vaffanculo!

Il rifiuto senza nome ha detto...

il sesso non è un'operazione chirurgica, ma una pratica che fa male a chi è costretto ad assistere impotente e realizzare che gli altri sono meglio. sempre

Anonimo ha detto...

e io stupida che per restare incinta ho fatto sesso..bastava che dicessi al mio compagno di eiaculare in giro per casa e poi avrei fatto io!!

anita ha detto...

Ma 'sti ragazzini d'oggi, invece che masturbarsi a vicenda e poi farsi seghe mentali (tanto per restare in tema) su improbabili se non impossibili gravidanze, perché invece non si infilano un preservativo e non si fanno una sana scopata?

zietta ha detto...

Brava, Anita!
Non va più di moda trombare?
E poi vorrei sapere: lui spermacchia per casa e lei si siede sopra a pudenda scoperte?
E che schifo!

Kabuto85 ha detto...

@ kabuto il porco: sei il mio nuovo idolo (se sei una donna gira la frase al femminile)!

Ma porca troia, scopa come un cinghiale e poi permettiti di fare certe domande! Vergine sfigato e ignorante!

il moony ha detto...

...ma gli spermatozoi muoiono a contatto con l'aria o.o...
cazo sti 2 sono preoccupanti

Anonimo ha detto...

ho qualche domanda:
1) perchè uno dovrebbe venire sul pavimento e poi preoccuparsi di pulire?
2) ma lei cosa fa? si striscia a gambe aperte sul pavimento?
3)e poi perchè a questo punto non andate fino in fondo, basta fecondare questo povero pavimento, i rapporti vanno conclusi tra pene e vagina!!! (scusate la volgarità)
e cmq se volete organizzo una colletta per comprarvi un materasso eminflex, poi però la tua ragazza potrebbe rimanere incinta dell'elefante, non si sa mai...

Lawrence ha detto...

Beh, se era seduta sul pavimento ed è entrata in contatto con "UNO" sperma, sicuramente è in(usate le sedie che non correte rischi)cinta di Mastro Lindo, se invece per i pavimenti usate Lysoform, allora mi spiace, i tuoi neuroni inizieranno ad abbandonarti (processo già iniziato a quanto vedo).

arachesostufo ha detto...

la tua ragazza ha la parabolica?

LaKa ha detto...

cavolo lawrence ha ragione!!
bisogna chiamare Mastro Lindo e avvertirlo di avere messo in_________________________________________________cinta una ragazza!!
e il ragazzo che aveva paura che fosse suo..povero illuso..

beh la cosa sicura è che l'essere mezzo uomo e mezzo pavimento che uscirà sarà mooooolto pulito..

ma la domanda è..
se per pulire il pavimento hanno usato chante clair che cosa uscirebbe???

Yasser ha detto...

però siete antipatici!!non potete rispondere come si deve e basta?già è complessato perchè di sessualità non ci capisce un cazzo poverino, se gli dite anche cosi' lo uccidete!!!!

Anonimo ha detto...

@ yasser: va che le domande sono prese da riviste/siti/immondizie varie come cioè, top girl e compagnia bella e qui sono postate da altre persone, non da quelli che fanno le domande. in poche parole, si può ridere tranquillamente delle caxxate che dicono

Fata* ha detto...

Allora..
io ho capito che lei è tipo una lumaca, quindi va in giro strusciando per terra e spargendo e raccogliendo fluidi vari.
Inoltre è sicuramente in_cinta di zio flusso, che aveva previamente eiaculato sul parquet.
E partorirà una moquette, perchè ci sono spermi deboli, ma ci può essere uno sperma che in realtà è una spora di Chuck Norris ed è indistruttibile.
Detto questo, spero che abbiano già deciso il nome della moquette, e che non siano allergici agli acari.

Anonimo ha detto...

io sto piangendo.....le risposte sono mitiche la domanda beh ho visto anche di peggio una mia conoscente pensava di essere rimasta incinta perchè aveva baciato uno con la lingua io avevo 14 anni quando me lo ha detto e gli ho riso in faccia questa era già maggiorenne e non sapeva nemmeno come fosse fatto un pene....a volte è anche colpa dei genitori...forse soprattutto! No?

6schiavodellasocetamoderna?iopuremanonloacetto ha detto...

secondo me fate schifo sto povero ragazzo e tutto angosciato x colpa della ragazza paranoica e magari sta cercando delle informazioni sicure x poter tranillizare la ragazza che li rompe i coglioni e magari va a parlarne anche con la madre (e la ragazza magari e anche intorno ai 14 15 16 e la madre pribisce alla figlia di vedere sto qi) e voi lo prendete in giro... aparte che sta qi se non si fa qalcosa ossia se non le si dranno le ifo giuste alla svelta non glie la dara mai e restera paranoica x sempre) e se anche fosse che sta roba non e stata scritta apposta x finire qa magari qalcuno sta cercando davvero delle informazioni e trova sti stronzi come voi alla fine siete voi gli sfigati secondo me siete piu mal messi di sto povero cristo... credete di saperne tanto e alla fine scrivete che lo sperma muore a contatto con laria... ma vi rendete conto che e fisicamente inconcepibile? secondo me fate schifo e sono davvero certo che piu di 3/4 di voi sono piu sfigati di sto qi che per gli anni che avra tanto sfigato non e... n ogni caso x le persone meno deficenti su 1 numero di focus ce un articolo esauriente e molto interessante a riguardo suppongo che non sia difficile trovarlo su un motore di ricerca x qanto riguada la battuta sul manuale el sesso sono pienamente convinto che gioverebbe moltissimo ma ahime nello stato di merda inqi viviamo sara difficile poter realizzare 1a cosa dl genere 1 l idea generale in italia dopo la grande fobia dell aids negli fine 70 80 e argomentodi taboo non tanto l erotismo la porno grafia la volgarita le perversioni tutto cio e permesso tutta via non si sente mai parlare di completa istruzione sul sesso e le cose relative ad esso cosi che persino persone le qali sono convinte di essere dei pozzi di scienza sono piu ignoranti e piu ottuse delle persone che non sanno e che x cio cercno di scoprire e 2 xche l italia non sborserebbe mai una cifra cosi alta solo per il bene della gioventu Ps mi sqso x evntuali errori o parole incomprensibili la tastiera non funziona bene x chi ivece e semplicemente un analfabeta be che si istruisca x qanto riguarda il resto tenete conto che abbrevio le parole non sono errori degni di un monumento