lunedì, settembre 22, 2008

Amarcord

vorrei fare una (lunga) lista di cose, e sapere quali sono rischiose, e quali no. e "quanto" sono rischiose.
(se sono cose impossibili, non mi scrivete "rischio basso", scrivete "così è impossibile", oppure "0%", ecc... per rispondere potete usare il numero così capisco a che domanda vi riferite)

I situazione:
prima di uscire di casa lo lavo e cambio boxer, esco e vado da lei:
1. mi abbasso i pantaloni e i boxer, poi la tocco....
2. dopo aver abbassato i boxer, lo tocco (non la punta, non abbiamo ancora fatto niente ed è ancora pulitissimo) e poi tocco lei...
3. lei è sopra di me con pantaloni e mutandine, io vengo su dei fazzoletti.
4. come sopra, qualche goccia le bagna i pantaloni.
5. come sopra, lei non ha i pantaloni ma solo le mutandine, e qualche goccia le finisce sulle mutandine.
II situazione:
sono venuto... (nei fazzoletti) lo pulisco e lo asciugo con altri fazzoletti, è asciutto e apparentemente pulito:

6. lo tocco, poi tocco lei.... (possono essere rimasti spermatozoi ancora vivi anche se è completamente asciutto?)
7. lei si mette sopra di me con i pantaloni...
8. come sopra , ma solo con le mutandine...

Lascio a voi i commenti....

http://forum.giovani.it/aiuto/103227-sono-cose-pericolose-no.html


26 commenti:

Il Biondo ha detto...

Ma scopa e falla finita..troppe seghe mentali!

Prometheus ha detto...

1. Mettiti un sughero sull'uretra e vai così.
2. Quando hai finito stappa e scola in una damigiana.
3. A turno potete berne il contenuto.

Anonimo ha detto...

Lei è irrimediabilmente in(machecazzodicimatirendicontocheseiandatoinbianco) cinta

Outlaw ha detto...

Questo già me lo vedo alla prima scopata con tanto di cartelletta con voci da spuntare...

1)Non ho capito, suoni il campanello e ti fai trovare con tutto abbassato? E se ti apre suo padre?
2)Ti sei lavato le mani?
3)Non ho capito, lei ti sta sulle spalle e tu ti masturbi su dei fazzoletti oppure la scaraventi via sul più bello e la sostituisci con un cleanex?
4)Lavali subito, le macchie di sperma sono molto fastidiose da togliere.
5)Allora non capisci niente! Toglile tutto se non vuoi macchiare i vestiti!
6)L'hai sterilizzato e messo sotto vuoto?

In conclusione il conto della lavanderia glielo devi pagare tu idiota!

Abarai ha detto...

Davvero,ma come si fa ad essere così?
Questo nn è neanche l'impaccio delle prime volte e proprio ignoranza.

Oh,ma io se mi devo fare una scopata e devo pensare a tutte ste cose lascio perdere...

Tralasciando che su sei punti ne avrà capiti due-tre tanto sono scritti a cazzo di cane...

la ciotola di sborra ha detto...

DOMANDA

SE UNA MI BEVE TUTTA DI UN FIATO COSA SUCCEDE?

100% RUJO ha detto...

Il problema invece è un altro..
Tutti questi punti, dall'1 al 6... in quanto tempo si svolgono?
Perchè se basta andar li e calarsi le braghe per farsi magari anche solo spompinare... beh, questa la vorrei conoscere anche io.

Anonimo ha detto...

che demente questo

Andre ha detto...

Io opto per un 25% cretino e un 75% idiota.

la mamma di andre ha detto...

io sono 100% negra

Kabuto85 ha detto...

La cosa più rischiosa per ora è che tu esca di casa...

Erika ha detto...

Oddio mi sembra Furio il personaggio dei film di Carlo Verdone questo qua...

Tippete ha detto...

La possibilità che anche UNA SOLA di queste cose succeda a te è inferiore allo 0,00000000000001%... l'unica possibilità su 10^20 è che venga indetto un concorso con premio una ninfomane...

gaga ha detto...

Waaaa...io l'ho trovato così appassionante!!! Quand'è che esce anche la III situazione???

la terza situazione solo per gaga ha detto...

7) sono nudo
8) scopro tutto ad un tratto che non sono più attratto dalle donne
9) mi chino per tirarmi su i pantaloni
10) improvvisamente entrano in casa
- Calef
- Aziz
- Mustafà
- Abdhllah
- Mohammed
11) ti ricordo che sono chino
12) a loro il "panorama" del mio bel culetto alto fa venire qualche vampata
13) l'allegro gruppetto decide di approfittare della situazione (e del mio culo)
14) io ci provo gusto... molto!
15) sono in cinta?

Palla di neve ha detto...

Comodo strusciarsi su dei pantaloni o_o

IL PORCO ha detto...

Ohibò! Il nostro nuovo amico è stato veramente precisissimo, ma credo si sia dimenticato dei seguenti casi:

9. lei mangia la pizza vestita da pulcinella, mentre io mi tocco i testicoli (sudati) con addosso solo una vecchia canotta di Italia'90. (90%)
10. lei si cosparge grasso per ingranaggi, mentre io le mostro il culo (non troppo pulito) piegato a 90. (18,5%)
11. lei imita Emilio Fede incazzato, mentre io faccio il saluto romano davanti alla foto del Duce con il cazzo (pulito) in tiro. (99%)
12. lei è nuda e si stende di schiena sopra di me, mentre io interpreto "un jeans e una maglietta" di Nino D'Angelo, indossando un paio di jeans e una maglietta appena lavati. (rischio basso)
13. lei si procura l'orgasmo con della verdura non lavata, mentre io guardo la replica di Guida al Campionato masturbandomi ad ogni apparizione di Camila Morais. (rischio molto alto)

Spero di esserti stato utile!

gall ha detto...

Mah... che dire!
Ricapitolando direi che abbiamo:
A) lo 0% di trovare un cervello tra le tue orecchie;
B) un "così è impossibile" nel cercare una forma di vita intelligente in una stanza in cui ti trovi da solo;
C) purtroppo un "magari succede" sul fatto che un giorno, rotti gli indugi, riuscirai a riprodurti creando un figlio col tuo quoziente intellettivo (che risulta decisamente negativo).

Anonimo ha detto...

A parte ke nn ho capito di ke sesso 6. Cmq ti prego x l'incolumità psicologica di tutti gli abitanti del Pianeta Terra di NN farti qst problemi!!! Adesso ti faccio io una lista:
1-in farmacia aquisto preservativo anticoncezionale
2-vai a casa sua senza farti problemi strani tipo quelli appena illustrati da te (nn dimenticare il presevativo)
3-ti infili il preservativo
4-glielo metti su x la vagina(mi raccomando senza sbatterlo troppo potrebbe rompersi)!!! E' così difficile ragionare da xsone intelligenti?????????

BECA ha detto...

allucinante.

Palla di neve ha detto...

Per l'ultimo anonimo... l'italiano... :<

Francesco9001 ha detto...

Ok, questo è troppo. Scopa! Molti meno problemi...

kiss ha detto...

consiglio spassionatissimo che risolverà qualsiasi dubbio e ti farà godere meglio i momenti con la tua ragazza: spegni il pc e apri un libro di biologia!

Anonimo ha detto...

Dunque dunque dunque... io direi che sì, sei in(machecazzolosaichedinottebisognadormireenonfarsicerteseghementali)cinto!

zietta ha detto...

lei è in(questoècosìpateticochesfotterlomifapenamaancheno)incinta di otto cuccioli di volpino di Pomerania.

1)Stai lì, tutto eretto (lo spero) e cosa le tocchi? La faccia? La mano?
Ho capito che ti lavi solo il pisello. 100%
2)Ti tocchi davanti a lei, ne arguisco che sia moscio, poi tocchi misteriosamente LEI. 100%
3)Perché le ragazze di oggi si fanno scopare vestite? Eravamo sceme noi a doverci spogliare, loro non pigliano freddo. Poi lui riversa tutto sui fazzoletti?
"Levati, sto venendo. Mi passi il fazzoletto?". 100%
4)Ci vuole Vanish. 100%
5)Ci vuole Omino Bianco. 100%
6)Se sono vivi, stanno ridendo. 100%
7)Levale tutto e scopala. 100%
8)Quella del SUV la chiamo e ti dà il culo. 100%
Scopate, ragazzi, che queste cose mi inquietano!

Anonimo ha detto...

che tristezza....se trombate non fate prima?(scusate l'espressione poko colorita)