martedì, settembre 23, 2008

Il pene mi dà il pane

Ciao a tutti. Domani devo fare un controllo al pene. Il controllo è di pomeriggio. Di solito la mattina mi masturbo anche 3 volte, si nota qualcosa? (mi laverei lo sperma con l'acqua ovviamente). Non è che vado lì e ci faccio una figuraccia? (Non mi si è mai arrossato dopo lunghe "sessioni" di masturbazione).
Grazie.

Se puo' servire l'età HO 14 anni.
  • 1 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

1 mesi fa

La mia domanda era se si vedeva qualcosa. E comunque penso non ci sia nulla di male a masturbarsi anche più di 5 volte al giorno in totale come faccio io (ovviamente se non sono a casa non me ne faccio così tante).
Ma allora mi dite che non si nota?

1 mesi fa

@ Michi: Ve lo chiedo per questo, perchè io sono ignorante in materia e magari non so che ci sono fattori che lo fanno notare. Comunque al limite faccio a meno ma mi darebbe fastidio davvero...

1 mesi fa

xD voi non capite le mie preoccupazioni. Al medico dico ciò che voglio, viene mia mamma con me (ovviamente si girerà) e se mi chiede "ma ti sei masturbato di recente?" mi sotterro

Il tuo pene chiederà l'invalidità entro i 16 anni.....

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080820105239AACVMbF

27 commenti:

IL PORCO ha detto...

Caspita che problemone! Come ti sembra l'idea di provare a non masturbarti la mattina del controllo medico?

Immagino che sia difficile per te trattenerti anche solo per un giorno dal frustare il boa, tirare il collo al gallo, schiaffeggiare il vigliacco, sferzare il purosangue, sverniciare l'asta, scuotere il batacchio o spolverare il flauto, ma devi provarci cazzo! Vuoi fare la fine del Sacerdote Anal per caso?

In fede
IL PORCO.

P.S.
Non voglio metterti ulteriori pare, ma pensa che pacco se tua madre sul più bello non si dovesse girare! AHAHAHAH!

Il rifiuto senza nome ha detto...

Come ti capisco amico, in questi mesi per me è stata durissima...

Anonimo ha detto...

Penso che il dottore capirà le 5 volte al giorno dai calli alle mani!!!!

Tippete ha detto...

in realtà è una visita neurologica.. ma dato che è una testa di cazzo ha capito male...

daniel ha detto...

riuscirai a trattenerti a non masturbarti anke in faccia al medico... no xke se ti devi masturbare 5 volte al giorno e sei a quota 4 piuttosto ke avere un -1 in classifica il dott dovrà sacrificarsi x la causa

Erika ha detto...

attento che prima o poi prendi fuoco!

sud libero ha detto...

BEH.. IO NON FACCIO UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA E ANCHE IO MI MASTURBO E POI VADO AL MARE
AHAHAHAHAHAAH
VOI CI ANDATE AL MARE?
OPPURE HAVETE SOLO LA NEBBIA?
CHE SFIGATI CHE SIETE.

VIVA IL SUUUUUUUUD!!!

J ha detto...

Avremo pure la nebbia, ma oltre a quella abbiamo anche le regole d'ortografia.

uno sfigato ha detto...

quando vai al mare stai attento al pesce-sega...

gipris ha detto...

5 volte al giorno?!?!?!?

io l'ho fatto slo un volta a 14 anni. La sera mi sentiit stanco manco dopo una giornata di lavoro come muratore!!!!

sudoccupato ha detto...

@sudlibero- sul fatto che tu fossi un segaiolo incallito non avevamo dubbi!!!

putt-anna ha detto...

AVETE CON L'H???? O.o

quanto sono felice d'essere nata a venezia!

Kabuto85 ha detto...

La mattina ti masturbi prima o dopo colazione?

Ti consiglio prima, perchè se vai dal dottore con l'uccello sporco di cioccolata/marmellata, mi sa che se ne accorge

Anonimo ha detto...

e cmq si nota se ti masturbi perchè rimani in(seiuncoglione)cinto.

Outlaw ha detto...

Per prima cosa sei fregato comunque perché il tuo pene ormai ha un impugnatura anatomica.
Secondo il dottore non ti chiederà se ti masturbi dopo averti visitato, gli basterà vedere le tue occhiaie per capirlo.
Terzo anche se tua madre ti sgama penserà sicuramente "tale padre tale figlio".
Quarto perché ti devi fare una visita al pene? Ti si sta forse staccando? Ti si è consumato? Stai diventando impotente? Mi sa che ti stai preoccupando della cosa sbagliata.

la mamma di sud libero ha detto...

figlio mio, quante soddisfazioni mi dai.
Chissà come sarebbe fiero tuo padre... se solo mi ricordassi da quale dei negroni mi sono fatta sbattere quando ti ho concepito...

la mamma della mamma di sud libero ha detto...

Troja !!!
O savevo che te geri na vaca, par questo te go venduo co te geri picoea ai teroni/mafiosi dee case chiuse.
Go fato prorpio ben.

daniel ha detto...

io non ho tempo di andare al mare perchè sto a scopare la mamma e le sorelle di sud (nord africa) libero ...

SwaiX ha detto...

un piccolo OT.

tra i tanti nn credo che il coglione di turno sia sud, ma tutti i "polentoni" che lo prendono per il culo..


nn capite che lo fa apposta?! :|

il padre di sud libero ha detto...

ti ho ritrovato figlio mio.. anche tu...tu.. insomma con c***o ti chiami

polentone ha detto...

@swaix-

ti potrei dare ragione ma una volta va bene, la seconda passa, la terza rompe i coglioni....

Anonimo ha detto...

.........non faccio più moto.. infatti vado solo in moto.. ma sono diventato un mito.. ho rilanciato il film muto.. perchè sono muto.. e se fossi stato cieco.. avrei lanciato il film cieco.. e se fossi stato mmmmmmm.. avrei lanciato il filmmmmmm....

elisa

666 ha detto...

non serve che dici che hai 14 anni si intuiva

Il rifiuto senza nome ha detto...

Il mio pene è più invalido...

Anonimo ha detto...

caz 6un segaiolo..io me ne faccio 1 al giorno pensando a quella bella figetta e il mio cazzo ke la penetra..

Saffo93 ha detto...

Ecco, bravo, sotterrati...

Anonimo ha detto...

che segaiolo attento che diventti cieco, se non lo swi gia, ma come fai a farti 5 seghe al giorno? Finisce che finiscono le riserve di sperma e diventi sterile