lunedì, settembre 15, 2008

Intermezzo


Il ministro dell'istruzione , il presidente del consiglio, Mc Cain , Mc Donald's e il Barracuda ci assegnano....





"Brillante weblog" è un premio assegnato ai siti ed ai blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi, che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!
Regolamento:

1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post (Fatto) mostrando il premio (Fatto) e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog
etroglifero;Pubblicità

2. Scegliere un minimo di 7 blog che si ritengono brillanti nei loro temi o nel loro design. Non conosco e non frequento blog perciò ricerco su google e metto:
- Nella mutanda di Miranda (Perchè sono convinto che sia gnocca)
-Un blog a caso (Un blog a caso)
-Erotica blog (perchè è erotica)
-Friuli DOC ( un pò di sano sciovinismo)
-Insulti gratuiti (lo ritengo creativo nelle immagini e nei temi)
-Girlpower (per la collaborazione)
-Lunya ( Largo ai giovani e al fatto che basta una foto di una gnocca , due parole e tutti sperano e augurano fortuna a questo blog)


3. Esibire il loro nome e il loro link ed avvisarli che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”.Non ho voglia

4.Esibire la foto o il profilo di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog. Bon per la prima cosa non so chi sono perciò niè, per la Seconda ecco il premiato:






12 commenti:

il rompicoglioni ha detto...

Quando clicchi su "Erotica" vien fuori il "blog a caso".

il rompicoglioni ha detto...

Quando clicchi su "Erotica" vien fuori il "blog a caso".

il rompicoglioni ha detto...

quando clicchi su insulti vien fuori il "friuli doc"

cinicociaina ha detto...

mai nome più azzeccato

il rompicoglioni ha detto...

a parte che io metterei insultigratuiti2
comunque erotika adesso va ma insulti non ancora.

cinicociaina ha detto...

adesso dovrebbe essere tutto a posto
grazie rompicoglioni

Magic Johnson ha detto...

http://jabbbar.blogspot.com/
ciao, ti va di scambiare link?
se si lasciami un commento che ti aggiungo pure io, ciao
http://jabbbar.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

cinico cattivo che rigira il coltello nella piaga: come diamine si fa a mettere un esame il giorno dopo del friuli doc?! :(

Blackstorm ha detto...

http://topgirl.tiscali.it/cs/forums/thread/684218.aspx

"ehi ciau a tt !! raga ma sn un aliena secondo voi?? be qnd sto cn il mio raga .. lui comincia a tokkare e cs simili.. sl ke io nn ho il coraggio di scendere la manina fino a li sotto !!!! sn normale??? o.O io penso proprio d no.. aiuto!!! sto sclerando.."


Niente di strano... ma scorrendo:

"be facciamo un mese il 16 =) .. il ftt e ke mi sento a disagio.. lui comincia a tokkare io nn so ke fare !! e il bello ke cn il mio ex tokkavo e ect.. e anke lui.. sl ke ora.. nn so .. bhooo cmq io ne ho 13 e lui 14"

E io che a 13 anni giocavo ancora con i transformers. Che fesso.

Anonimo ha detto...

http://insultigratuiti2.blogspot.com/

Magic Johnson ha detto...

L’uomo è un ultras della Lazio con precedenti penali per lesioni e sottoposto a Daspo, il divieto di partecipare a manifestazioni sportive negli stadi. Entrambi, inoltre, hanno problemi di tossicodipendenza. (Repubblica.it) [ aggiungo che guidava senza patente ]

La 27enne è sottoposta a un provvedimento restrittivo: il cumulo di alcune condanne per calunnia e altri reati minori le impongono di non uscire di casa dalle nove di sera e fino alla mattina successiva. Ma giovedì sera, Valentina deve fare una cosa (Repubblica.it)

il giovane ha sorpassato le altre macchine ferme al semaforo ed è passato col rosso investendo il motorino con a bordo le due vittime (Repubblica.it)

Resta in carcere ma per omicidio colposo e non per omicidio volontario, Stefano Lucidi, il pirata della strada che giovedì sera ha investito e ucciso Flaminia Giuliani e Alessio Giordani in via Nomentana. (Repubblica.it)

Ho riportato quattro estratti significativi della vicenda che vede coinvolto STEFANO LUCIDI per l’omicidio COLPOSO di Flaminia Giuliani e Alessio Giordani.
Avete capito bene??? COLPOSO!!!
Una testa di cazzo supera tre auto ferme al semaforo, passa con il rosso, investe due ragazzi, li uccide e non si ferma: e tutto questo sarebbe COLPOSO??
Essendo accusato di omicidio colposo, Stefano Lucidi lo vedremo tra non molto in giro. Tant’è che l’avvocato Basilio Fiore ha annunciato una prossima richiesta di arresti domiciliari per il suo assistito (Repubblica.it).
E Valentina Giordano che fa tanto la vittima, che vuol passare per quella che urlava al fidanzato di fermarsi e poi non è andata a denunciarlo, ne vogliamo parlare?

Allora è vero, devo ricredermi: siamo razzisti!
Ad Ahmetovic sono stati dati 6 anni (giustamente) mentre a Lucidi con molta probabilità i domiciliari.
E allora vaffanculo alle regole, w l’anarchia, facciamo quello che cazzo ci pare!
Che merda di paese! Anzi, che merde che ci vivono in questo paese!
Così merde da nascondersi per non mostrare le loro facce da cazzo!





La Rai ha querelato lo scrivente e ha chiesto dieci milioni di euro di risarcimento. I repeat: 10.000.000 di euro, che potrebbe tranquillamente essere un record nazionale.
Questo non per aver scritto che la Rai sia stata fondata coi soldi della mafia, ma per un articolo che qualcuno ricorderà.


Eccolo:

_Prima di criticare chicchessia dovremmo ripeterci come un mantra la seguente domanda: non sarà per caso invidia, la nostra? Quanto conta un’invidia inconfessabile nella formulazione dei nostri giudizi? Ecco, mi sono imposto questa domanda almeno cinque volte, prima di plaudire come un forsennato all’emendamento della Finanziaria che propone un tetto massimo ai compensi Rai: 274mila euro lordi l’anno al pari di altri manager pubblici o di un presidente di Cassazione. Alla fine mi sono risposto che no, non è invidia se penso che la Rai non dovrebbe pagare compensi del genere; non è invidia del milione di euro annui di Simona Ventura o degli 800mila euro di un Carlo Conti, o nondimeno dei 650mila euro del direttore generale Claudio Cappon. Penso serenamente, da anni, che la Rai sia una cloaca da ripulire. Penso che il canone andrebbe abolito. Penso che la Rai andrebbe privatizzata al cento per cento, o in alternativa fare servizio pubblico al cento per cento. Non penso che le varie star rescinderanno i contratti, o non tutte, né penso che altre emittenti ne faranno razzia. Penso moderatamente che la Rai sia il vero cancro di questo Paese, ciò che non cambierà senza che cambi davvero anche il Paese. Penso dunque, pure, che non accadrà nulla. _

Ricordiamo che la querela, nel novembre scorso, è stata sollecitata per iscritto da 21 senatori dell’Unione (tra i quali Finocchiaro, Latorre, Polito, Binetti e Calvi) i quali suggerirono pubblicamente alla Rai di querelare il singolo giornalista (io) con ciò impedendogli di partecipare ad Annozero, come avvenne, e praticamente a tutte le trasmissioni Rai presenti e future.




http://www.macchianera.net/2008/01/28/la-rai-vuole-da-me-10-milioni-di-euro/



http://daemonia.wordpress.com/



http://www.malvestite.net/2008/09/12/miss-italia-qualche-ipotesi-sulla-parlantina-di-enzo-mirigliani-carlo-conti-allinferno-il-giovane-uerte-e-sul-perche-non-funziona/

chicco ha detto...

diocane