lunedì, settembre 15, 2008

Inversione di ruoli

l ho scoperto per caso rientrando dal lavoro, lui cercava di nascondersi ma nn ha fatto a tempo. l ho trovato cn la mia gonna, reggiseno, perizoma rosa che avevo appena comperato due gg prima, e persino una parrucca rossa...sono scioccata, nn so' cosa pensare, lui dice di essere etero ma sec me è gay...sn io che faccio la femmina in casa nn lui! voi cosa mi consigliate??

Compra una poltrona,comincia a seguire le partite di calcio, bevi birra, rutta e fatti crescere la pancetta......

http://forum.alfemminile.com/forum/f263/__f618_f263-Mio-marito-si-traveste.html

14 commenti:

gaga ha detto...

Di' la verità...la gonna sta molto meglio a lui che a te, per questo sei andata in acido...

Kabuto85 ha detto...

Fallo inculare da un bel negrone, quella sarà la prova del nove!

100% RUJO ha detto...

Accoltellalo ai genitali, giusto perchè provi anche la sensazione di sanguinare da li per qualche giorno e possa arrivare al completamento del suo frocio percorso.

Outlaw ha detto...

Guarda il lato positivo, puoi sempre portarlo a battere e fargli da pappone!

Anhr ha detto...

Ciao grazie dei consigli...mio marito adesso mi ha chiesto appunto di penetrarlo con lo strapon...lo ha acquistato e l ho provato...dopo un iniziale imbarazzo devo dire che mi piace, è una bella sensazione che nn avevo mai provato e nn pensavo di provare....[...] ah anche lui si depila completamente ed è feticista dei collant( li adora ) e del lattice....

e così si scoprì che gli articoli di intimo ultrasexy e costosissimo che regalava alla moglie non li prendeva per fini erotici... almeno non con lei!

Lypsak ha detto...

Non abbiamo resistito e abbiamo assegnato a questo blog il premio "Brillante Weblog 2008".
Vi amiamo.

la verità ha detto...

lypsac = lecchino

100% RUJA ha detto...

..una donna mancata..
mwahahhaha
..mi ricorda qualcuno(A)!!!

Blackstorm ha detto...

http://forum.giovani.it/aiuto/111151-masturbarsi-spesso.html

Ricordatevi che masturbarsi spesso provoca iNpotenza.

Blackstorm ha detto...

http://forum.giovani.it/aiuto/83441-problema-capezzoli-maschili.html

Evvai, non ricordavo che la masturbazione facesse crescere i capezzoli... ma non succedeva solo soffiando mentre ti viene fatot un pompino? Mi hanno insegnato male? :D

Blackstorm ha detto...

http://forum.giovani.it/aiuto/110885-assorbente-interno.html

E poi scopano a 12 anni.

cinicociaina ha detto...

Blackstorm c'è il link per le segnalazioni

zietta ha detto...

Deve essere bello avere un uomo che ti capisce: il perizoma che dà fastidio al culo, la ceretta, l'epilatore, la penetrazione senza la giusta lubrificazione, i giorni del ciclo, la difficoltà di adeguare il reggiseno al top... Ci condividi un sacco di esperienze.
Giustamente, la sera avrà il suo lavoro ma è bello anche così.
Masturbarsi fa crescere i capezzoli sul pene.

Anonimo ha detto...

ed wood!!XD