giovedì, settembre 18, 2008

La matrioska

SONO 1AMICA DI BERGAMASCA!!!!!
non riesc a fare l'amore cn i lmio raga(sn vergine)(anche lui vergine)
-la prima volta...dolore al massimo...un dito suo mi faceva vedere le stelline.
-la seconda volta...un dito...ma dolore atroce!!!!!!!!!!
-la terza volta...è riuscito a mettermi 3dita!!ma nn c''è riuscito lo stesso a penetrarmi!!!!!!!!!!!ma ho perso tantissimo sangue!!!!!!!!credo ke mi si sia rotto del tt l'imene..!!
-la quarta volta è riuscito a mettermi 4 dita!!!!!!(nn avendocele piccole,non ho perso sangue)
mi kiedo dopo ke mi ha messo bene 4dita..ke ho perso tanto sangue(rottura imene)...ci riusciremo a farlo la quinta volta????????????????????????????????????????????? ??????????????(considerando ke nn è ke ha il membro piccolo...cioè nn me ne intendo..però..boh..e ke sono tantissimo + tranquilla)QUANTE PROBABILITà CI SN KE LA 5VOLTA CI RIUSCIAMO??

E alla decima volta entra con la testa?????

http://forum.giovani.it/aiuto/103146-ce-faremo-no.html

26 commenti:

SwaiX ha detto...

lol.. mi sa che nn hanno ben chiaro come funziona la cosa! :D

Il Biondo ha detto...

Digli di usare un divaricatore e poi vedrai come entra velocissimo...robe da matti!

Kabuto85 ha detto...

Io consiglio la solita carotatrice...

le 5 dita ha detto...

prova a farti penetrare le orecchie, tanto al posto del cervello c'è la galleria del vento...

100% RUJO ha detto...

Ghe sboro, non oso pensare alle ventesima volta...

Andrea ha detto...

x Rujo: Mi sembra un allenamento per raggiungere una versione modificata della fusione di dragonball. Forse è anche più efficace, infatti verso la ventesima volta lui entrerà completamente dentro di lei e si uniranno per combattere il male ( sperando che il cattivo di turno gli uccida e faccia un piacere all'umanità..) XD

Maurizio ha detto...

il buon vecchio palo della luce funziona sempre...ma spaccato sulla testa però!

falcon82 ha detto...

ma nn può mettere un pene per esempio?

la mamma di falcon82 ha detto...

UN pene la prima volta, bambino mio, io che sono collaudata ne metto almeno 18 al colpo.

Anonimo ha detto...

eh se non ci dici sotto che segno e ascendete sei nata, noi come facciamo a fare il calcolo delle probabilità per questo nuovo tentativo?

Outlaw ha detto...

Cara mia, mi sembri una ragazza all'antica quindi ti consiglio di abbandonare il digitale e passare all'ANALogico.

gall ha detto...

Secondo me tra poco ti troviamo in rete che dimostri al mondo quanto sei brava col fist-fucking...

klez ha detto...

la matematica insegna: casi favorevoli/casi possibili...
un rapido calcolo con ausilio di fattoriali e coefficienti binomiali ci dice che le probabilità sono basse, perché mi sa che le dita te le sta infilando nel naso, e quello che s'è rotto non era l'imene ma il setto nasale...

daniel ha detto...

il cern di ginevra sta valutando se terminare l'esperimento nella sua galleria e usare la vagina di questa ritardata

feffo ha detto...

ma è un quiz di matematica....
ce ne sono simili per entrare all'universita O.o
hahah
calcolate la percentuale di riuscita hahaha

il cern di ginevra ha detto...

vero, ma finchè non ce la portano cuntinueremo ad usare quella della mamma di Daniel

IL PORCO ha detto...

Beh, con 4 dita infilate nella vagina e il pollice rigorosamente nell'ano, esattamente dove vorresti che te lo mettesse il membro, per quanto piccolo possa essere?

Ho la netta sensazione che dovreste rivedere l'aspetto logistico, prima di riuscire a farvi una trombata seria...

gall ha detto...

@il Porco: Mi hai fatto venire in mente che con 4 dita nella vagina ed il pollice nell'ano potrebbe tenerla tipo palla da bowling e buttarla fuori dalla finestra...
Farebbe furore su YouTube un video simile!!!

Blastira ha detto...

"la quarta volta è riuscito a mettermi 4 dita!!!!!!(nn avendocele piccole,non ho perso sangue)"

Sarà che mi sono appena svegliata..ma sta frase proprio non l'ho capita.... O_o

Anonimo ha detto...

se vuoi provo io a trapanarti quella ficarotta che hai col mio cazzo...te la faccio diventare un scolapasta...

L'Osservatore Metropolitano ha detto...

be dai, direi che se la cavano entrambi :)

Francesco9001 ha detto...

Ma il ginocchio o la testa non li ha messi? E il capitello del Partenone?

E il cazzo?Poveri idioti

Erika B. ha detto...

bauauhhauuhauhauh! con la testa! hbauabauauahaauha! che ridere..sto morendo..

Lazzeroschi ha detto...

Innanzi tutto nella prima proposizione si ha:

(sn vergine)(anche lui vergine)

Raccogliendo (vergine) si ottiene:

(vergine)(sn)(anche lui).

_______________________

Per rispondere all'ultima domanda, usando la formula della probabilità condizionata si ottiene:

P(quinta volta| esito prime 4 volte) = P((quinta volta)intersecato(esito prime 4 volte))/(P(esito prime 4 volte))

Spero di esser stato d'aiuto

Nexus ha detto...

Prova a fartici infilare una fender stratocaster...

TRT ha detto...

Dal diario di bordo del capitano...
5832esima volta: sono riuscita a far entrare un cocomero, uno stipetto, due sedie, 3 lampade ikea ed uno di quei simpatici gadget comprati in autogrill. Nonostante alla data attuale mi senta un po' gonfia, con ogni probabilità credo che la prossima volta sarò in grado di far entrare anche la formazione al completo dei Chicago Bulls.