venerdì, settembre 26, 2008

Mic Biuchennon

volevo sapere una cosa: è vero che il ciclo dopo una doccia tiepida o un bagno al mare mi blocca per un po!??
mi è venuto il ciclo oggi e sto incavolata xche il fine sett prox dormiro due gg con il mio ragazo! che sfiga!!!
volevo sapere se era possibile quella cosa!!! vorrei fare l amore col mio ragazzo ma..... UFFA

L'idea base del telefilm Baywatch è partita dalla voglia di fare sesso del produttore nonostante sua moglie avesse il ciclo...

http://forum.fuoriditesta.it/curiosita-e-consigli-sul-sesso/71662-leggenda-metropolitana-o-verita.html#post1715560

22 commenti:

P. Anderson ha detto...

dam
non lo sapevamo...
almeno io ero ignara di tutto

Outlaw ha detto...

Solo con la luna piena...

SwaiX ha detto...

dagli il culo e via!

Maurizio ha detto...

si ma a te quanto durano? 10 giorni?? che culo eh!

sud libero ha detto...

AHAHAHAH
MA COME TI BLOCCA NEL SENSO CHE RIMANI LI FERMA IMMOBILE?
ALLORA VENGO LI E TI RUBO IL TELEFONO E IL PORTAFOGLIO.
AHAHAHAH

redman ha detto...

Che effetto inusuale...

"Ermengarda vieni fuori dalla doccia: sei sotto da due ore!"

"Non riesco mamma! Mi ero dimenticata che avevo il ciclo..."

rosanna ha detto...

a parte gli scherzi... una mia amica (lo giuro ) la settimana scorsa non ha voluto mangiare gelato perchè "mi stanno per venire " e poi gli si bloccano.
idem per i capelli che non si lava.
non ho il coraggio di chiederle come procede con il resto delle pulizie

l'amica di rosanna ha detto...

e non posso toccare le foglie delle piante perché marciscono.

Anonimo ha detto...

.. e i fiori appassiscono
@ amica di Rossana
che schifo
Lavati!

l'amica di rosanna ha detto...

immaginate se tocco un pisello!

Tippete ha detto...

Ragazzi non scherziamo! E' tutto vero! pensate che mio cuggino una volta ha detto alla sua ragazza sto venendo, lei gli ha tirato un gavettone (tiepido) e lui è rimasto paralizzato per ore... con gran sollievo della sua lei.

Ma per curiosità... fare il bagno in piscina non ha controindicazioni?

Maurizio ha detto...

ah...pensandoci ho capito tutto!! le blocca il ciclo..nel senso che si arrugginisce la bici sulla quale sta seduta!! ecco il mistero!!!

IL PORCO ha detto...

Domanda: perché ti fai questi problemi? Ti hanno sigillato il "secondo canale" per caso? AHAHAH!

Anonimo ha detto...

Guarda che fermare il ciclo fa diventare analfabeti!
Vabbè ma tanto a te non cambierebbe nulla!

comunque dagli il culo e risolvi tutto.

gall ha detto...

Ma come cazzo scrivi??
Apparte le argomentazioni riguardanti credenze un pò arretrate (mi pare che insieme a questa cosa si dicesse pure che le donne col ciclo cagliassero il latte, ma solo quello intero non quello scremato), il tutto sembra scritto da una di quarta elementare!

Kabuto85 ha detto...

Se è una scusa per non lavarti ti consiglio di trovarne una migliore...

Anonimo ha detto...

guardate che è vero.
non si blocca per molto ma un pò si (molto poco in effetti)

zietta ha detto...

Sono 13 anni che ho le mestruazioni, non ho mai saltato una doccia o un bagno caldo (in realtà, aiuta molto quest'ultimo) e non si sono mai bloccate.
Ragazze, ma basta credere a queste stronzate!
Quando avete il ciclo lavatevi, l'igiene è importante specie in quei giorni che i batteri sguazzano.
Uff...

LaDolceMu ha detto...

Per alcune ragazze e' vero che si blocca, a mia sorella ha proprio saltato il mese. Comunque mia sorella non l'ha poi scirtto su un blog in internet -.-

Chiara ha detto...

è vero, non è una leggenda metropolitana -_-'
xò l'acqua deve essere fredda.
una mia amica lo fa regolarmente l'estate per continuare ad andare a mare, poi per quanto tempo si bloccano, è una cosa soggettiva.
l'unica cosa è che ti aumenta il mal di pancia.
evitate di prendere per culo se siete ignoranti in materia.

Anonimo ha detto...

Direi che forse succede il contrario: l'acqua calda fa dilatare i capillari e quindi esce più sangue per un certo intervallo di tempo. quindi non si bloccano: aumenta il flusso (ed è anche più facile che di conseguenza finisca prima il ciclo)!

Anonimo ha detto...

una doccia fredda (ma fredda davvero) può effettivamente bloccare il ciclo. é un espediente a cui alcune ricorrono spesso. Però è vero che aumenta da morire il mal di pancia e che poi dura più del normale... Maledetta l'ignoranza di certa gente che pretende pure di fare sesso