venerdì, settembre 05, 2008

Pizzaaaaa

Salve a tutti, esco da poco con una bellissima ragazza di 21 anni di cui sono pazzamente preso, l'ho conosciuta per caso quindi non sò la sua fedina.... anche perchè dista 30km dal mio paese....
lo facciamo da circa 3 mesi, lei è molto esperta, infatti me ne sono accorto fin dai primi rapporti.... il problema è quando la masturbai le prime volte, inizio con un dito, 2, 3,4, e sono riuscito a infilargli tutte e 5 le dita, non tutta la mano, ma le 5 dita erano abbastanza dentro.
Io mi sono scandalizzato perchè come fa ad averla così larga?????
è possibile una cosa del genere oppure stò con una TR.....

Aveva un calzone tra le gambe .....

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e-dintorni/28007-ragazza-con-vagina-larga.html

13 commenti:

putt-anna ha detto...

la sua FEDINA?????

forse è così perchè ha partorito una squadra di calcio!
citazione di klez: "far l'amore con te è come buttare una salsiccia in un corridoio"

Outlaw ha detto...

Non ti preoccupare, la sua fedina è pulita. Solo la prossima volta ricordati di toglierti l'orologio, specie se è costoso... potresti perderlo.

nephilia ha detto...

si la fedina penale... in cui penale è unione di "pene+anale"

Prometheus ha detto...

AHAHA !!!
Bellissima la citazione di klez.
Non so cosa dire a questo tipo. Buon per te!

klez ha detto...

la variazione sul tema della mia citazione è "come buttare uno stuzzicadenti nel grand canyon".
e siccome non voglio passare per stronzo, non è che mi son fatto la putt-anna e le ho detto questo, è stata tolta dal suo contesto XD

detto questo, ciccio, non è che devi fare per forza lo spleleologo... e spera che non sia come la bocca della verità, sennò quando poi ci infili la salsiccia/stuzzicadenti rischi che... zac!!!

Anonimo ha detto...

la prossima volta prova a infilarci il piede invece della mano

riferendomi al post del trombamico...
ANCHE IO NE VOGLIO UNO!!!!

Claudia ORIGINAL ha detto...

anonimo sono io...

Anonimo ha detto...

qualcuno puoò spiegare a sto decerebrato che la vagina è elastica?! esconi i bambini da lì!!!!!
sonja

Piermatteo ha detto...

Alle elementari bisogna spiegare il sesso!!! Alle elementari!!!

Albuzzzz ha detto...

Beccatevi sto punto 4!
http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e-dintorni/28412-alcune-domandine-rispondetemi.html

Anonimo ha detto...

Notare che un utente risponde: "e se fossi tu ad avere le dita piccole??"
Che gente!!...

SwaiX ha detto...

nn puoi vederla la fedina.. l'ha persa in mezzo a quel buco nero che si ritrova in mezzo alle gambe insieme all'orologio, un cocomero e 2 botti di vino!!!!

Kabuto85 ha detto...

Mettiti gli occhiali e smettila di scoparti la scrofa che c'è nella fattoria dell'altro paese!