giovedì, settembre 25, 2008

Precocità

Riprendendo la discussione che era nata OT da un altro topic...
La masturbazione a 5-6 anni è da considerarsi precoce? Il fatto che a 5-6 anni si possa pensare già ad un vero è proprio atto sessuale, è anormale?

Io come avevo già scritto a quell'età pensavo e avevo già idea di rapporti sessuali e atti sessuali completi, e, sebbene la masturbazione vera e propria sia subentrata più tardi, già a quell'età mi appartavo e ci toccavamo con un amichetto della mi età...

Che pensate a riguardo?

Io ero geloso di Ken che si poteva trombare Barbie.......Però tu eri molto più avanti di me....

http://forum.fuoriditesta.it/curiosita-e-consigli-sul-sesso/65789-masturbazione-precoce.html

23 commenti:

100% RUJO ha detto...

Io penso che se a 5 anni ti facevi già toccare dal tuo amichetto, vuol dire che frocio ci sei nato e non lo sei diventato!

Anonimo ha detto...

un po' ti capisco
io non ricordo quando ho iniziato ma almeno avevo un'amichetta non amichetto ... cmq io all'eleementari in terzo.. non prima.. e ineffetti mi sembrava di "venire" poi ovviamente alle medie mi hanno consigliato federica la mano amica

Outlaw ha detto...

Io a 5-6 anni giocavo con i Transformers ero ritardato? Di questo passo cominceranno a farsi le seghe già nel ventre materno mettendo in-----cinta la madre!

P.S. però io almeno giocavo con i transformers con gli amichetti mentre per le amichette si giocava al dottore...

claudia ORIGINAL ha detto...

io all'asilo invece trombavo come una disperata e avevo anche paura di restare in(in realtà giocavo ancora con le barbie e capivo a malapena la differenza tra maschio e femmina... ma che cavolo hanno i bambini oggi??? che ci mettono nel latte?) cinta...

sud libero ha detto...

AHAHAHAHA
IO CI METTEVO IL BASTONCINO DEL GHIACCIOLO SULLA PASSERA A MIA CUGGINA MA QUANDO MIA MAMMA MI HA SCPERTO MI HA DATO UN SACCO DI LEGNIATE.
ADESSO MIA CUGGINA E' PROPRIO UNA GRAN FIGA E CE LO METTEREI ANCORA IL BASTONCINO MA NON QUELLO DEL GELATO.
E COMUNQUE QUI DA NOI LE DONNE SONO PIU' BELLE CHE QUI HANNO LE ZINNE BELLE GROSSE.

sudoccupato ha detto...

impara l'italiano terun!!!!!

il cane di Mr. White ha detto...

Io leccavo la fica della mia padrona già a 3 mesi.
E' grave?

Anonimo ha detto...

..."LEGN i ATE"...

evidentemente non ne hai prese abbastanza!

daniel ha detto...

ma perchè oltre a liberare il sud (ke gia ci farebbe un piacere) non ci libera anke della sua presenza?!?!

redman ha detto...

io ho brutti ricordi dell'asilo...

una volta avevo trovato un lecca-lecca e allora ho detto a un mio amichetto:

"vieni in aula che ce lo ciucciamo"

e lui:

"va bene. poi però mi fai assaggiare il lecca-lecca?"

putt-anna ha detto...

io ho avuto un'esperienza simile a redman, vero klez??? XD

Anonimo ha detto...

beh se hai iniziatoa 5 anni ora abbiamo al conferma che chi inzia precocemente a farsi le seghe diventa deficente.

mr. white ha detto...

ma come fido? non l'ho mai saputo?

ooohh che triste..

Anonimo ha detto...

Ma perchè ci sono sempre gli idioti che fanno fare una pessima figura al sud??? Eppure sono certa che non siano tutti così!

Anonimo ha detto...

Direi che è più che normale, difatti è dopo i sei anni che inizia l'età della latenza.. prima c'è tutta quella scoperta -restando a freud la fase orale, anale, ecc- dopo gli spiriti si calmano e poi verso la pubertà ritornano a farsi vivi.

E' più preoccupante quando lo fanno bambini di otto-dieci anni, cristo lì dovrebbero star calmi....e poi con che volgarità... mah

Tippete ha detto...

a come? A 5 anni dovevi ancora fare sesso??? Ma non ti vergogni? Vai subito a rimanere in(menopippottiragazzomiospeciecongliamici)cinto

@puttANNA: infatti.. solo che tu non hai fatto alcuna richiesta per il gelato, si sa =P

la mamma degli idioti del sud ha detto...

...non siamo tutti così.
E che i normali sono scappati tutti al nord.

cristian1975 ha detto...

Avevo dimenticato che tra le cose che fanno i bambini a quell'età, oltre a scambiarsi le figurine dei calciatori, giocare alle carte dei Pokemon e di Yu-Gi-Oh, passare le ora davanti alla Playstation, c'era anche il pensiero di scopare!!!

Sorella di Sud Libero ha detto...

Ma sei ancora a divertirti con il profilo falso da terrone? Vabè io vado a dare via il culo che è molto appagante, e smettila di usare i miei vibratori vaginali! O per lo meno lavali dopo esserteli infilati su per il culo!

666 ha detto...

ma ragazzi vi rendete conto cosa state dicendo?! a 6 anni?? mah..

zietta ha detto...

Io alla loro età al massimo avevo visto il pisellino di un amico e questi fanno le masturbate, le strombazzate?
La madre del precoce e gayoso virgulto lo sa?

Anonimo ha detto...

ahahahaha e io che mi faccio problemi ad aver cominciato a 10 anni XD

Anonimo ha detto...

si hai la precocità di essere un culattone dalla nascita, confermi la teoria che uno gay ci nasce aahahah