martedì, settembre 16, 2008

Scemo..... e più scema

Buonasera a tutti..bene ieri sera è successa una cosa con la mia ragazza e sinceramente ora qualche dubbio mi sta venendo.

Praticamente lei aveva il costume e anche io ( avevo il costume tipo boxer largo) Gli ho spostato un pò la mutandina e un pò di penetrazione c'è stata..tant'è che stesso quella sera gli è uscito un pò di sangue(siamo entrambi vergini)

Premetto che non è uscito lo sperma quindi per questo sono tranquillo..però ho paura un pò del liquido pre-eiaculatorio che non so se sia uscito o meno.

Bene il liquido pre-eiaculatoria o meglio dire gli spermatozoi passano attraverso il costume? devo preoccuparmi?

Grazie. A presto.

Ormai non ci credo neppure più a queste domande ...ma ecco un raggio di sole una risposta che ti fa capire qunto di buono c'è al mondo e quanta voglia di aiutare il prossimo....

La penetrazione attraverso i vestiti non è sicura, perchè gli spermatozoi possono tranquillamente attraversare le maglie dei tessuti, a meno che non siano plastificati (alcuni costimi lo sono, mio fratello ne ha uno che in pratica è plastica ispessita ). Le possibilità che sia rimasta incinta sono bassissime, ma non nulle, perciò la prossima volta state più attenti. Ah, un consiglio, non state troppo in ansia, altrimenti il ciclo potrebbe ritardarle e vi potreste preoccupare

C'è ancora speranza....

http://forum.giovani.it/aiuto/108265-pentrazione-costume.html

11 commenti:

chris ha detto...

Come si da il bacio alla francese?
io questa domanda l'ho già fatta...ma nn mi sn arrivate rx molto kiare..allora..ma la lingua ke movimenti fa??vi prg rx in tantissimiiiiiiiiiiii!!!!

* Anno 1 fa

Dettagli aggiuntivi

Anno 1 fa
cioè la muovo a destra sinistra e kome mi pare??????????????

Anno 1 fa
mm...si....mi hanno anke dty ke se la sua va a sinistra la mia dv andare a destra...e vero???voi ke siete piu espertirx grazie millissimo..!

Anno 1 fa
OK GRAZIE MILLE IL MEKKANSIMO DELLE LINGUE LH' KAPITO-..MA ORA C'è IL PROBLEMA??CM SI AVVICINANO LE LABBRA????

Anno 1 fa
EH SI LO SO ma se sn koncentrata mi piacerà lo stesso...ma nn so kome meyttere le labra..subito aperte..kiuse..komee???rx thank you

ahahahaha

da http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20061104110442AAOdp24

Kabuto85 ha detto...

aveva costume e mutandina? e una cintura di castità no?

Andrea ha detto...

Poveri spermatozoi... costretti a lottare contro le fibre del costume in tuta antisommossa (plastica ispessita o_O). Ma, tanto, come ben sanno i lettori di questo blog, i nostri piccoli amici riuscirebbero anche a trapassare anche la corazza di un cararmato, per cui, non preoccupatevi della loro sorte.


Auguri al padre e alla madre... ;)

gall ha detto...

Siete arretrati!! Non lo avete il costume con le micro-mine tra le fibre??
Lo spermatozoo che ci incappa sopra salta in aria, perde il flagello (la coda per chi è troppo fuori col cervello) e non può più muoversi.
Per restare in[whatever]cinta rimane comunque la possibilità che l'ovulo esca e si vada a scegliere lo spermatozoo infermo per fecondarsi. Però le possibilità sono basse...

Outlaw ha detto...

Siete i soliti sprovveduti, io quando mi trovo in un edificio dove sono presenti delle ragazze mi metto sempre le mutande in ghisa e la tuta anti NBC. Comunque avvolte può non bastare, ho sentito di spermatozoi armati con munizioni anticarro all'uranio impoverito...

IL PORCO ha detto...

Parafrasando il testo di una canzone dei Massimo Volume:

"io non ho speranza... io ho fede"

P.S.
Volevo ringraziare l'utente che ha risposto, citando il costume di plastica ispessita di suo fratello: che cazzo di costume sarà mai? Una tanica per la benzina con i buchi per le gambe? Boh...
P.P.S.
Comunque la ragazza è sicuramente in_cinta.

BECA ha detto...

Se il costume è della SUNDEK allora non ci sono problemi.. altrimenti sta al caso. Ma un mio amico mi ha detto che non esistono costumi anticoncezionali veramente sicuri..

O__O

freeda ha detto...

sicuramente lei è rimasta in(ahahahahahahahahahahahahahahah)cinta.come ormai è noto gli spermatozoi sono dotati di capacità formidabili. auguri e figli maschi! p.s.se il fratello del piccolo genio che ha risposto mi da l'indirizzo del negozio,vi regalerò una tutina da neonato in plastica inspessita!

Saffo93 ha detto...

Quoto Chris: tira fuori la lingua, però con la bocca completamente chiusa sennò lo metti in(ma sei scema?)cinto

TRT ha detto...

Caro mio..siamo sulla stessa barca!io invece ieri indossavo un costume in nylon permaflex della pennsylvania...ahimè, credo il mio sperma abbia attraversato l'oceano atlantico per approdare sulle coste del Regno Unito, attraversando la Manica e giungendo poi nell'entroterra francese (bada bene, il biglietto l'ha pagato 5,99 euro con Ryanair). Dopo aver perso un treno, finalmente è riuscito ad arrivare dalla mia ragazza (con 25 minuti di ritardo)!
Tu, che a quanto leggo hai avuto un problema simile al mio, come hai affrontato questa cosa? Voglio dire...credi che il basso costo del biglietto ed il ritardo del treno abbiano potuto fare in modo che la mia ragazza sia rimasta incinta (o come direbbero alcuni: in cinta)?

TRT ha detto...

Adesso volevo dare una risposta, per quanto riguarda il bacio alla francese:
credo che dovresti attendere che la luna e la terra siano perfettamente allineate con uranio e saturno per fare in modo che l'attrazione gravitazionale, dovuta a questo asse universale consenta alla tua lingua di muoversi nel modo più corretto!
per quanto riguarda l'avvicinamento delle labbra, credo che tu possa trovare molto utili alcuni testi di biomeccanica e fisica aerospaziale, i quali riportano i modelli NASA per l'avvicinamento degli shuttle alle stazioni orbitanti. potresti rifarti a quelli!
Ti consiglio inoltre di avvicinare le labbra in modo che il coseno del labbro superiore sia uguale alla tangente di X moltiplicata per il delta infinitesimale del labbro inferiore!