venerdì, ottobre 17, 2008

Più o meno sperma

salve dottoressa,,,la prego di aiutarmi rspondendo in fretta,,,allora 2 settimane fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessulae con preservativo,,ad un certo punto c siamo fermati,,e sul preservativo era presente un liquidi,,ke assomigliava allo sperma maskile,,xò io sono sicuro al 100 % ke nn ho avuto una eiaculazione proprio xke il rapporto è stato interrotto all'improvviso,,,poi ho controllato anke il presrvativo e nn si era rotto,,,ho porvato a riempirlo d'acqua e nn usciva niente quindi questa mi rendeva sicuro ke nn era rotto,,,io dottoressa sono sicuro al 100 % ke nn ho avuto eiaculazione,,,xò x togliermi il dubbio dopo un paio d'ore dal rapporto mi masturbai proprio x capire se era uscito dello sperma dal mio pene,,,e quindi,,se ne usciva poco voleva dimostrarmi ke io durante il rapporto avevo avuto una fuoriuscita di sperma,,,se ne usciva tanto invece voleva farmi capire ke nn era uscitop niente durante il rapporto,,,e quando mi masturbai uscìì tantissimo liquido,,ma veramente tanto,,come mai prima!!! xò io ho sempre i miei dubbi..xke quella presenza di liquido sul preservativo mi fa pensare...la prego mi aiuti,,,c'è il riskio ke la mia ragazza sia incinta?? MI RIPSONDA IN FRETTA LA PREGO,,,STO MALISSIMO,,,UN BACIO

Cos'è un nuovo metodo anticoncezionale....

http://www.mimanchitu.it/amore/sessuologia/dettagli.asp?ID=4749

31 commenti:

Domineddio ha detto...

Ma il test no, eh?

Kabuto85 ha detto...

La tua ragazza avrà avuto delle perdite, chiama un idraulico che ci pensa lui...

la ciotola di sborra ha detto...

tanto quanto..
più di me?

Anonimo ha detto...

io di solito ne faccio 50cl, è poco?

BECA ha detto...

NUOVO TEST DA NOVEMBRE SOLO NELLE MIGLIORI FARMACIE

"mi scusi non so se sono venuto, mi potrebbe fare una sega?"

"ma certo, si accomodi.."

IL PORCO ha detto...

Se ho capito bene, applicando al contrario la tua eccezionale scoperta, basta farsi un bel segone prima di fare sesso per potersi dimenticare del preservativo senza rischi? Wow ragazzo, tu hai mandato definitivamente in pensione sia quel matto di Ogino che quel burlone di Knauss!

gall ha detto...

Tanto per iniziare, a uno che scrive in questa maniera non bisognerebbe rispondere per principio: parole a cazzo originate dal flusso di coscienza di un cerebroleso non possono che portare ad uno scolo di fogna della lingua italiana.
Poi: hai il preservativo che non è bucato e non ti si è sfilato e ti pare di intravedere sperma sul preservativo?? Sarà che la tua signora si è fatta sbombare da diverse persone prima e quindi era già ripiena!! Perciò il rischio che lei sia in(sei un picio)cinta rimane ma, grazie al cielo, rimane anche la speranza che il padre di suo figlio sia più intelligente di te!

Andrea ha detto...

".. se ne usciva poco VOLEVA DIMOSTRARMI ke io durante il rapporto avevo avuto una fuoriuscita di sperma..." Ma StIaMo ScHerZaNdO!?!??!!??...

francesco9001 ha detto...

O questo non sa come è fatta una donna, ho ha trombato un trans. Oppure non aveva il microscopio e non poteva controllare cos'era.

Anonimo ha detto...

c'era liquido sul preservativo perchè era di un altro (ovviamente usato)

Anonimo ha detto...

Potevi metterti il preservativo in testa..cosi eri un perfetto testa di cazzo..
sei un gran segaiolo
By Ros

demonio ha detto...

Il fatto che tu dica che quel liquido sul goldone assomigliava allo sperma maschile è intrigante, davvero: se ti ricapita riusciresti a recuperare un campione, così lo facciamo analizzare e siamo tutti più tranquilli? Poi mi immagino la scena, sua mamma (bel lavoro!), che se lo vede davanti tutto gocciolante, causa getto d'acqua pressurizzato partito dal palloncino, mentre si passa un asciugamano sui capelli e dice mesto "mamma ti devo parlare"

Anonimo ha detto...

o mio dio!! ma scherzate ..vero???
non so se ridere o piangere per quanta ignoranza e stupidita c'e in giro.

Outlaw ha detto...

Guarda il caso è semplice, è stata la tua ragazza ad eiaculare sul preservativo quindi sei tu ad essere in(kome kaxo skrivi! vai a skuola!)cinto.
Tra l'altro sei stato così stupido da mandare un bacio alla dottoressa alla fine del post senza mettere il preservativo quindi hai messo in-cinta anche lei.

Filippo ha detto...

Io opterei per un approccio più scientifico: un bel microscopio e via ad esaminare quella cosa che "sembra sperma ma non è... serve a dare l'allegriaaa" (scusate mi son fatto prendere la mano), per controllare numero e vitalità degli spermatozoi...

Piermatteo ha detto...

Quando l'UMORE vaginale non ti fa sorridere... Questo è proprio un cretino!!!

Anonimo ha detto...

ma allora quante volte ho messo incinta il mio ragazzo???!!! O.o

100% RUJA ha detto...

dal libretto di istruzioni di un una scatola di goldoni:
NON EIACULARE MAI MENTRE SI INDOSSA UN PROFILATTICO: RISCHIERESTE DI RIMANERE IN CINTI

Prometheus ha detto...

Secondo me dovrebbero inventare la patente per scopare......

Anonimo ha detto...

"se ne usciva tanto invece voleva farmi capire ke nn era uscitop niente durante il rapporto"

Il tuo pene avrà anche vita propria (e probabilmente più cervello di te) e cercherà anche di farti capire determinate cose, ma in quanto a conoscenze nell'ambito del sesso e del "dov'è il pulsante per accendere il cervello?", sia tu che lui, siete entrambi due enormi teste di cazzo.

ArcanuM ha detto...

per me è passato il migliore amico prima a dare un'innaffiata!

Anonimo ha detto...

http://www.opsonline.it /forum/psicologia-3d/ caso-patologico-aiuto-non-riesco-ad-uscirne-72865.html

date un'occhiata qui... ahahahah !

Anonimo ha detto...

Perchè poi usa le virgole al posto dei puntini di sospensione? XD capisco non accorgersene, ma questo è recidivo

webnauta ha detto...

Bo!
E che era?
Da li può uscire solo sperma o pipì o un miscuglio tra le due cose, In condizioni normali, ma evidentemente queste condizioni non ci sooooonooooo.
Ciao ......
Non confondere la vagina con la tazza el cesso, la tua ragazza potrebbe offendersi ..
Riciao.

Anonimo ha detto...

Cioè...tu hai avuto un rapporto "sessulae" con la tua ragazza che si è interrotto improvvisamente ed hai anche avuto il tempo di fare il piccolo chimico??...
Povero ragazzo!! Mi dispiace per la grave perdita che hai dovuto subire...in effetti il tuo cervello era troppo giovane per andarsene!!
Ma sorridi perchè stai per diventare papà!! Eh già...sei proprio in(,,,,,perchè le virgole??,,,,)cinto!!

[...Mimy...]

JackJazz ha detto...

Sono d'accordo con arcanum, secondo me qualcun'altro deve averle lasciato un bello schizzetto dentro...
E poi ragazzi, siamo di fronte ad una nuova invenzione...le virgole di sospensione,,,

ManOwar ha detto...

Tutto sto casino soltanto per poi avere la scusa per farsi una cacchio di sega?

Anonimo ha detto...

ma soprattutto, i peni sono soliti voler dimostrare qualcosa ai loro padroni,,,,, si mettono d'impegno per far capire i loro stati d'animo a chi li trasporta,,,

Nexus ha detto...

Ma se hai appena detto che il liquido è rimasto nel preservativo, e che l'hai controllato con l'acqua e era integro... ma che cazzo di problemi ti fai?! Pensi forse che essendoti fatto una sega senza reservativo, pensando alla tua ragazza, tu possa averla messa magicamente incinta?! Ma per favore, fatti fare la vasectomia già che ci sei!

Saffo93 ha detto...

O.O più tempo muoio dal ridere più mi accorgo dell'importanza dei corsi di educazione sessuale che fanno (a quanto pare in non tutte le scuole)!!!

TRT ha detto...

Silenzio in aula..prego avvocato, proceda..

..le ricordo che lei è sotto giuramento: le ripeto la domanda..è sicuro al 100% di non aver eiaculato?