venerdì, marzo 27, 2009

Quando si eregge.....

Ciao a tutti.
Volevo chiedere una curiosità, per capire se sono io strano o c'è anche qualcun'altro come me...
Mi capita che se sono in compagnia della mia ragazza, o comunque di una con cui mi scambio tenerezze, e che mi piace il mio pene va in erezione. Non "barzotto" () ma proprio in erezione al 100%.
Logicamente senza l'aiuto di mani o atti sessuali. Parte lo stimolo e si alza, restando in erezione per molto tempo! (anche un ora e più...)
E' normale???? Grazie

Ti capisco scoprire che il proprio pene va in erezione ti lacera interiormente....

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-dintorni/32847-erezione.html

25 commenti:

putt-anna ha detto...

no no, sei tu strano e diversissimo da tutta la razza umana!!! klez, dii tu qualcosa!!!

un frocio ha detto...

a me basta che mi tiri il culo

klez ha detto...

eccomi anna in tuo soccorso!
è un evidente caso di ex-impotente guarito, o un pirla che si è accorto che quello che aveva tra le gambe non era un pendolo per contare lo scandire del tempo o dei suoi passi, ma un organo che... vabbè, mi sa che con questo mi tocca partire dalle api e dal polline...

curioso ha detto...

putt-anna quanto vuoi?

Anonimo ha detto...

桃園搬家的搬家流程
台北搬家的搬家流程
石門搬家,三芝搬家,八里搬家,林口搬家,五股搬家,蘆洲搬家,,泰山搬家,新莊搬家,鶯歌搬家,樹林搬家,板橋搬家,土城搬家,三峽搬家,烏來搬家,石碇搬家,深坑搬家,汐止搬家,萬里搬家,金山搬家,平溪搬家,雙溪搬家,貢寮搬家,桃園搬家,新屋搬家,淡水搬家,中和搬家,永和搬家,三重搬家,新店搬家

真煩

Antaress ha detto...

Ossignur... (occhi al cielo)

Willy Oracle ha detto...

addiritura il pene in erezione...
ma dove andremo a finire?

freespirit ha detto...

E' una maledetta cospirazione!

Filippo ha detto...

ragazzi lo ammetto, sono malato anch'io...AIUTOOOOOO

Blackstorm ha detto...

ma dai, non sapevo che il cazzo potesse rizzarsi.
non si finisce mai di imparare.

Outlaw ha detto...

E così hai scoperto che il tuo pene va anche in erezione! Di questo passo tra qualche anno scoprirai che non serve solo a fare pipì! Sei proprio intelligente! Se continui così verso i 60 anni scoprirai anche che l'italiano è una lingua con delle regole grammaticali!

Anonimo ha detto...

Outlaw, non osare nemmeno parlare di italiano e di regole grammaticali che sei un bifolco padovano zappaterra.

Anonimo ha detto...

Si EREGGE???? Magari ERIGE.

Ruud ha detto...

Offerta invernale RuToo SH2 sigaretta elettronica
Superofferta: Ordina subito il Rutoo SH2 con uno sconto del 25%, solo per il mese di aprile"

sigaretta elettronica

LEO83 ha detto...

penza se si "eregeva" il naso!!

Anonimo ha detto...

Azz pensavo che l'acqua calda fosse stata inventata da mò...

Kabuto85 ha detto...

Passare da 1cm a 3,5cm ti ha fatto spaventare?

francesco9001 ha detto...

l'erezione è curabile, non ti preoccupare

Anonimo ha detto...

Però!

Vincenzo ha detto...

..beh ci sono metodi chimici per evitare questa tragedia.
Ma in genere li usano per gli stupratori recivi...
O cmq qualkuno vorrebbe

Vincenzo

elisabetta ha detto...

non ho parole..

muratore ha detto...

se vai dal mio beato nonno ti prende a bastonate finchè campi; lui che prega per un'erezione e tu che ti lamenti...vergognati....altrimenti io sono un libero professionista potrei prendere mazzetta e scalpello o direttamente un bel flessibile e risolverti il problema....

Cioè... ha detto...

Ha ragione quello che dice

桃園搬家的搬家流程
台北搬家的搬家流程

Nexus ha detto...

Cazzo, si eregge?! Mamma mia, certo che è un bel problema!! Perché non te lo tagli direttamente e la fai finita?

Anonimo ha detto...

Trombatela e falla finita.

Magari poi fatti pure un ripassino di italiano.