giovedì, aprile 02, 2009

La funzione delle tasche

L'altro giorno la mia ragazza mi ha fatto notare una cosa che io come uomo non avrei mai potuto notare:lei diceva di fare attenzione sul fatto che per strada o in giro molti maschi tengono una o entrambe le mani nelle tasche dei jeans per la maggior parte del tempo ovviamente con lo scopo abbastanza logico di carezzarsi o toccarsi il pisello!!!Premesso che a me non capita ora che ci penso di girare con le mani in tasca cosi spesso,mi chiedo:

è una abitudine cosi frequente??

Secondo la mia ragazza si!!

Già infatti la tua ragazza è pure convinta che il tampax sia un vibratore....

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-dintorni/32876-mani-sempre-nelle-tasche-jeans.html

16 commenti:

Kabuto85 ha detto...

Di a la tua ragazza che se vuole mettere pure lei le mani nelle mie tasche io sono a sua disposizione

klez ha detto...

eh certo, perché credi che abbiamo sempre quella faccia beata quando giriamo per strada?

Willy Oracle ha detto...

a questo punto perchè non fare le tasche bucate? tanto a che altro potrebbero servire?

Tippete ha detto...

Infatti i jeans hanno anche le tasche dietro per quelli che hanno anche altri interessi oltre alla gnocca!!!

Anonimo ha detto...

io fossi in lui mi preoccuperei più del fatto che la sua ragazza guarda le zone intime degli altri uomini... o è una ninfomane oppure semplicemente una che non si fa gli affari suoi

Vincenzo ha detto...

Ahahah scena da farci su una bella pubblicità.
Di jeans ovviamente!

O un trailer:
Una ragazza molto attenta...
un ragazzo un po' sprovveduto...
Alle prese con il mondo e le sue segrete regole.
"Ma lo fanno prorpio tutti?"
"Sì, li vedo per strada!"
Può un'abitudine separarli?
"Io ti amo anche se non lo fai..."
"No, non andare a fare la spesa, anzi non uscire + di casa, tesoro. Sono troppo geloso"
E se fosse qualkosa di +?
"Non guardarli!"
"Amò, ma sono dappertuttto!"
"E' un vairuuus!!"
La febbre del jeans. Solo nei cinema hard.


Vincenzo

Anonimo ha detto...

Si, e i buchi nei pantaloni alla moda servono per schizzare i turisti per caso...

muratore ha detto...

io fossi in te caverei gli occhi alla tua morosa...ma anche casserarla e gettarla in un plinto non sarebbe una brutta idea...invece di scrivere minchiate in interent trovati una donna che non passi le giornate a guardare i CAZZI degli altri...

Outlaw ha detto...

Si certo, e la tua ragazza ti dice anche che non fa sesso orale perché si rimane in----cinta.

Anonimo ha detto...

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090404063134AARgZWC

questa è mitica!!!

LEO83 ha detto...

Sono un pervertito?! io nelle tasche ci tego le chiavi e le sigarette

ErGattaro ha detto...

Seguo da un bel po' questo Blog e mi dispiace che ormai non abbia più la stessa verve di qualche mese fa...

Nexus ha detto...

Certo, c'è anche chi gira con la fatina trilli nel pacco che gli fa i pompini!

ManOwar ha detto...

Che stupido che sono io ad usare le tasche dei pantaloni soltanto per metterci le mani quando non so dove metterle.
Ormai sono rimasto indietro con le mode, sto proprio invecchiando!

Anonimo ha detto...

Ma la tua morosa non ha nient'altro da fare che guardare i cazzi degli altri.....?

Amnon ha detto...

ciao, ho visitato il tuo blog e devo dire che molto ben fatto e curato sia nei contenuti che nella grafica, quindi volevo proporti l’inserimento del tuo blog nel mio progetto con lo scopo di aumentare la visibilità sia del tuo blog che del mio in modo molto semplice, ho creato una vera è propria directory al ‘interno del mio blog per segnalare gli altri blog secondo la categorie di appartenenza con l’inserimento anche di un piccolo banner in home page e chi vuole potrà essere inserito anche come autore ovvero si avrà la possibilità di scrivere alcuni articoli sul mio blog presi dal proprio riportandoli anche modo parziale e linkare cosi nel post il tuo blog,per maggiori informazioni ti invito a leggere questa pagina http://directorynews.myblog.it/faq/ dove trovi tutte le info che riguardano questa iniziativa e se ti interesserà farne parte contattami direttamente sul blog anche semplicemente per essere inserito nella directory.
Ti saluto e spero di risentirti sul mio blog.
http://directorynews.myblog.it