mercoledì, maggio 20, 2009

salve dott.ssa XXX. volevo farle una domanda; ogni volta che sono con la mia ragazza e ci baciamo ci tocchiamo senza andare oltre il mio pene diventa tutto eccitato e quindi bagnato dal liquido preseminiale..poi quando torno a casa io mi lavo con detergente intimo ma la mia domanda è questa: tornando a casa devo masturbarmi per fare uscire lo sperma o posso anche non eiaculare? questa cosa mi mette in dubbio perchè non so se fa bene o no. aspetterò al più presto la risposta.. distinti saluti

Fallo uscire altrimenti esplodi.....

http://www.mimanchitu.it/amore/sessuologia/dettagli.asp?ID=5081

33 commenti:

klez ha detto...

tornando a casa? intendi per strada?

Kabuto85 ha detto...

@Klez: me lo stavo chiedendo anch'io...

Comunque la risposta è sì, devi masturbarti per strada, perchè se lo tieni fino ad arrivare a casa rischieresti di rimanere in(coglione)cinta...

Willy Oracle ha detto...

oppure puoi tagliarti il pisello.
così ti risparmi la seccatura di toccarti...

Anonimo ha detto...

Magari, se la ragazza è d'accordo, potrebbe risolvere l'inquietante dubbio facendo l'amore con lei. E già che ci sono potrebbero usare degli anticoncezionali.

Outlaw ha detto...

Devi farlo uscire assolutamente altrimenti ti riempirai e comincerai a colare sperma dalla orecchie e dal naso!

Anonimo ha detto...

fallo tornando a casa... rigorosamente in curva a 120km/h altrimenti non funziona bene e rischi un collasso

100% RUJA ha detto...

..che tenero..

Cioè... ha detto...

E' sciantificamante dimostrato che chi trattiene per troppo tempo lo sperma dentro di sé è destinato a restare in

Cioè... ha detto...

cinto

Anonimo ha detto...

liquido preseminiale?questo comunque è veramente il mio idolo.
in curva a 120 all'ora. questo al massimo ha la bicicletta!

Ice Thorn ha detto...

ma se tengo per mano la mia ragazza mentre ho il pistolino dritto, non è ceh lei rimane incinta, vero?? la mia ragazza è preoccupata e non mi tiene piu' per mano:(

Ice Thorn ha detto...

pronto? non c'è nessuno?^^

Kabuto85 ha detto...

Ice Thorn, metti i guanti così risolvi il problema! Ps: quelli da cucina!

Anonimo ha detto...

Ice Thorn la soluzione per te è matterti un preservativo sulla mano così non ci sono problemi ;)

fra_ ha detto...

controlla prima la valvola della pressione

Ice Thorn ha detto...

dico sul serio, cittoni^^

la verità ha detto...

ice thorn, la soluzione è il suicidio.

Ice Thorn ha detto...

@ la verità: vieni a rompere anche quì? torna su insulti gratuiti o su wlcn, bimbominchia.

@fra_: dicevi a me?^^

zappo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
homer ha detto...

@Ice Thorn - forse la tua ragazza non vuole tenerti per mano perchè preferisce attaccarsi direttamente al pistolino...

Anonimo ha detto...

state a prendere in giro con una leggerezza ... eppure sono domande che tutti si sono fatti. E l'ignoranza è grande, tanto che qualcuno si chiede cosa sia il liquido preseminale ...

Sono le cose che interessano di più e sono le più importanti, quelle dove si fa tanto silenzio e invece quando qualcuno ha il coraggio di chiedere, c'è ancora questa gentaglia che per l'imbarazzo usa l'aggressività della derisione.

Non si sa chi sia più da compatire

Anonimo Moralizzatore ha detto...

... e comunque siete tutti gay

-Un Gay- ha detto...

Appunto! sukkiamelo!

Ice Thorn ha detto...

zappo, pensi di essere simpatico?
io direi ceh sei un pò tonto

Anonimo ha detto...

@Ice Cornflackes

http://wehateicethorna.blogspot.com/

Ice Thorn ha detto...

@ anonimo quì sopra (18.26): fai pena... ma già lo sapevi, no?

Tatosgames ha detto...

mwhuahuahua

Anonimo ha detto...

ste domande al massimo uno se le fa fino ai 12 anni... è oggettivamente assurdo se ha più di quell'età

Gorguz ha detto...

Ma proprio al massimo... Io non ricordo di essermele poste, nemmeno a 12 anni.

Anonimo ha detto...

oddio, il mondo è pieno di ignoranza, mi è capitato di sentirmi chiedere da ragazze ULTRA-VENTENNI: "cosa vuol dire eiaculazione"? o "ma entrano pure le palle quando si fa?"

Ice Thorn ha detto...

a me qualche volta entrano^^

Kabuto85 ha detto...

@Ice Thorn
Ma te le infilano dentro con il calza scarpe?

Ice Thorn ha detto...

con le mani^^