martedì, maggio 05, 2009

Sindrome da prima volta

Ciao ragazzi! Stavo pensando ad una cosa: la prima volta che si fa sesso, i genitori riescono a capire qualcosa di evidente? Boo, non lo so, tipo delle puntine o cose del genere..in poche parole, ci sono sintomi dopo averlo fatto?

Qualcuno si trasforma in donna e viceversa mentre altri diventano delle cimici....per quello ce ne sono tante

http://forum.fuoriditesta.it/curiosita-e-consigli-sul-sesso/86580-dopo-la-prima-volta-vengono-sintomi.html

20 commenti:

blackstorm ha detto...

io ho avuto il culo rosso per una settimana.

Tippete! ha detto...

Puntine? Ma i tuoi ti mettono le puntine nel letto? Beh in quel caso effettivamente sì, potrebbero accorgersi di qualcosa...

fra_ ha detto...

Notare che le ''puntine'' sarebbero delle macchie o delle pustole. Certo che questo/a qui con cui l'hai fatto è proprio sporco....

100% RUJA ha detto...

in genere credono che tu ti sia fatto una canna: gli effetti sono gli stessi, e l'odore pure!

klez ha detto...

a giudicare dalle varie domande dei non-più-vergini sui vari forum, in molte persone dopo la prima volta si verifica un pesante calo dell'intelletto...

Anonimo ha detto...

SINTOMI?
E CHE è, UNA MALATTIA?
S.

Willy Oracle ha detto...

Se ti beccano sul fatto potrebbe essere che se ne accorgano.

Lippy. ha detto...

Effettivamente, se scopi con un istrice qualche puntina potrebbe restare.

Anonimo ha detto...

ti cresce la barba. anche se sei donna.

Outlaw ha detto...

C'è sicuramente un grosso sintomo che arriva dopo 9 mesi, ovvio no!

Gipris ha detto...

Ricordo che la prima volta che lo feci, dopo ebbi come un rigonfiamento a livello inguinale che perdurò per un po' di tempo... CHISSA' PERCHE' :D

Kabuto85 ha detto...

I tuoi genitori appena finito di farlo si sono messi a piangere, avevano già capito che sarebbe uscita una testa di minchia...

Anonimo ha detto...

Se dopo aver fatto sesso la donna va dai genitori con la passera ancora sgocciolante, sì, probabilmente capiscono.

Anonimo ha detto...

Si vede eccome......
....si va via a gambe larghe almeno per 20 giorni.

la mamma di kabuto85 ha detto...

io l'ho preso in culo ed ho partorito uno stronzo!

Pamela ha detto...

I miei se ne sono accorti subito...ero così rincoglionita che ho baciato mio padre in bocca...XDXDXDXDXD...

ผ eLLe ฝ ha detto...

Ho cristo... ma dopo la prima volta si rimbecilliscono tutti?

Rodry ha detto...

Ricordati di pulirti la bocca!

Anonimo ha detto...

aaaa

moralizzatrice ha detto...

i nei della schiena si sono disposti a forma di pene per una settimana...ma era inverno.