mercoledì, giugno 03, 2009

Non è un hobby o una malattia

Sono nuovo del sito e mi sono registrato proprio per porre questa domanda. Cercherò di essere sintetico e chiaro, e spero di trovare aiuto.

In breve: Ho 28anni, mi masturbo mediamente due volte al giorno, arrivo fino a 4o5 volte se la giornata è uggiosa e sono annoiato. nessuna relazione stabile e di lunga durata. Intrattengo rapporti con ragazze quando capita, diciamo in una o due occasioni all'anno. Ci faccio l'amore senza problemi, ma eia**** con difficoltà almeno le prime volte. La masturbazione mi da maggior piacere all'inizio. A loro può andare pure bene, a me no. Col tempo la situazione migliora, tuttavia:
1) ritengo che le poche occasioni di approcci avute con le ragazze fino a questo momento siano dovute al fatto che sopperisco alle esigenze sessuali con la masturbazione. Invece di lanciarmi a rimorchiare, magari lascio stare, faccio una vita riservata e mi faccio le pippe. L'ho detto in modo divertente, ma questa è la verità.

La domanda é: Come faccio a ridurre il ritmo delle masturbazioni? Oramai per me è una prassi come per i fumatori le sigarette, ma io voglio diminuirla, perchè credo sia importante per la mia vita. Farmaci? Yoga? Cintura di castità? QUalcuno ha esperienze simili e può darmi dei consigli? Scherzateci pure su, ma il problema è serio, per cui vi ringrazio d'anticipo su cosa mi potrete dire.

Un saluto, alfredo

Ok il problema può essere serio non lo nego ...ma la sua soluzione!!!!!....

D'accordo con le risposte semplici, ma rimangono teoria. Come avete giustamente intuito e fortunatamente, non sono malato, non è una hobby, una mania...ma stare fuori casa tutto il giorno rimane un problema..poi tutti i giorni....
Io, vi sembrerà curioso, ma pensavo ad un aiuto tipo un anellino della grandezza del pene non irrorato, che permetta di urinare, ma non l'erezione (per la costrizione dei corpi cavernosi). Un apparecchio che renda impossibile la parte meccanica della masturbazione, cosicchè anche la mente si disabitui col tempo. Poi se mi capita di trombare sai che figura con sto coso che si può togliere solo a casa???:scared1 :
Ma correrei il rischio?
Possibile che in tutto il mondo nessuno abbia sperimentato questo sistema o qualcosa di simile?"?"

Forse il mondo ha altro da fare che pensare soluzioni per bloccare la masturbazione maschile...

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-dintorni/33391-ridurre-ritmo-delle-masturbazioni.html

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Mozzati le mani.

Willy Oracle ha detto...

esistono paesi al mondo dove la masturbazione è reato.
trovane uno e trasferisciti la.

Anonimo ha detto...

willy sei un genio! non ci avrei mai pensato

SwaiX ha detto...

Oddio.. avevo letto 405 invece di 4 o 5.. iniziavo a preoccuparmi che "je se consumasse"!! :)

cmq ho trovato la soluzione per questo ragazzo.. evirazione!

ma sopratutto.. come mai non è diventato cieco e con le mani pelose??? :D

Pech ha detto...

Vista l'enorme crisi che attanaglia il paese invece di aspettare che qualcuno inventi un costosissimo anello antimasturbazione potresti prendere del vecchio ed economico nastro isolante nero e avvolgerci dentro il cazzo...

Rogue ha detto...

Ma poi, perché andar contro la propria natura? Sei pipparolo nella testa, e tale rimani.
In alternativa, prova a girarti l'uccello nel culo (se ci riesci posta la foto!).

Tippete! ha detto...

sei nato segaiolo, morirai segaiolo, non c'è altro da dire.

d4rkness ha detto...

direi che maneggiare dei peperoncini moolto piccanti prima potrebbe essere un buon deterrente...

putt-anna ha detto...

la soluzione è facilissima!!! si chiama GOSSIPOLO!!

putt-anna ha detto...

P.S.: per chi non lo sapesse, i Gossipolo è il farmaco utilizzato in america (non capisco cosa aspettino a farlo passare in Italia) per la castrazione chimica! dovrebbero essere passato gratuitamente dallo stato per certi pippaioli arrapati! io volevo farlo prendere al klez! :D

fra_ ha detto...

devi palesemente tagliartelo nel modo più doloroso possibile

Cioè... ha detto...

Pericolo!

Anonimo ha detto...

Io credo che l'unica persona in grado di trovare una soluzione al problema di questo ragazzo sia il professor Hofmann.
http://qualcosadelgenere.splinder.com/post/20625440/la+rubrica+del+professor+hofma

Anonimo ha detto...

Cintura di castità maschile?

Ice Thorn ha detto...

Pech = Jelluk

sicuro al 100%

ironmaiden76 ha detto...

piantala cretino, non fai ridere nessuno.
ma soprattutto non ti caga nessuno! ahahahahah

Anonimo ha detto...

Invece di muoverlo su e giù prova a strizzarlo a mò di straccio bagnato............ dovresti riuscire a risolvere il tuo probema in una, massimo due volte !

Anonimo ha detto...

...possibile che voi ragazzi pensate solo ed esclusivamente al sesso? o sarà che vedo sesso da tutte le parti perchè il mio ragazzo sn già 3 volte che soffre di eiaculazione precoce? vabbè, cmq gossipolo nn l'avevo mai sentito .. ma mi sembra un' ottima soluzione!!! ciao a tutti

Anonimo ha detto...

@gentile anonima qui sopra
pure io, se stessi con una decerebrata che scrive "sn, cmq, nn", e che non è ancora stata iniziata ai misteri del congiuntivo, penserei solo al sesso.

Lewis J. Brant ha detto...

Giesù... continuo a non capire che relazione c'è tra il non rimorchiare e la masturbazione.
Comunque sia 405 sarebbe stato preoccupante, l'ho letto almeno 10 volte prima di capire che era 4o5.

Lewis J. Brant ha detto...

E poi credo che l' "anello antimasturbazione" che descrivono sia una cosa così assurda... OMD ma come hanno fatto anche solo a pensarci.
Pervertiti

100% RUJA ha detto...

cinico, sei proprio una grandissima zoccola!!
ahahahahhahah

cinicociaina ha detto...

Noto che sei passata per il mio Facebook ruja

100% RUJA ha detto...

hehe, mi sono arrivate un po' di notifiche, signor 12 kg! :P

cinicociaina ha detto...

Si oggi non mi passava molto allora mi sono messo a fare un pò di quiz cagate....

demonio ha detto...

Eheh anch'io avevo capito 405 volte. Dunque:
- Se "intrattieni rapporti con ragazze" una o due volte all'anno non puoi pensare di non avere problemi;
- Se censuri il "-culo" di "eiaculo" dovresti usare il tuo ormai usurato pisello a mo' di nodo scorsoio e impiccarti.

Sigmund Freud ha detto...

Se censura il -CULO di eiaculo soffre chiaramente di omosessualità latente. Tipico caso di rimozione...

Miss Cacca Putrefatta ha detto...

ma trovarsi una fottuta ragazza che lo spompina no?