lunedì, giugno 08, 2009

Scambio di energia

Ciao a tutti volevo sapere se anche a voi capita questa cosa... se capita cosi di masturbarmi da solo subito aver avuto un eiaculazione sono veramente molto stanco senza forze, ho un fortissimo mal di testa, non riesco a stare attento , sono irritabile molto facilmente. Se invece capita con la mia ragazza di avere un rapporto la stanchezza si fa sentire molto meno . Tanti mi dicono perchè c'è scambio di energia voi cosa ne pensate?allungamento pene

Analizzando i sintomi penso che la tua ragazza ti stia passando degli ormoni femminili......

http://forum.giovani.it/aiuto/120040-mal-testa.html

50 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sei masochista? Per starci così, piantala di farti le seghe, no?

Comunque lo scambio di energia c'è: attaccati una dinamo all'uccello e ci ricarichi il cellulare.

Pech ha detto...

le cause possono essere due.
Con la tua ragazza fai sempre lo smorzacandela quindi fatica solo lei e tu non ti stanchi minimamente.
Però stanchezza, mal di testa ed estrema irritabilità. Credo che semplicemente tu stia diventando "signorina".

@ice thorn(a): non so chi sia jelluk. 6 un coglione.

Pech ha detto...

@AIS: So che sapevi già di esserlo ma ho voluto darti un ulteriore conferma.
P.S. ho visto il tuo profilo e credo che solo un completo ritardato mentale possa mettere tra i film preferiti quella roba.
Ti diprezzo sempre più.

Anonimo ha detto...

l'unico scambio avvenuto è stato quello del tuo neurone ormai disperso... se ti senti male a farti le seghe fattele fare da lei scusa almeno forse ritorna il tuo neurone

fra_ ha detto...

È fatta, devi tagliartelo... mi dispiace

Anonimo ha detto...

posso capirti: doversi fare una sega quando invece potresti farti la morosa può rendere irritabili. però se ti consola vedrai che dopo una decina d'anni di matrimonio potrebbe essere il contrario

Blastira ha detto...

Altro che l'onda energetica di Dragonball,'sti due quando scopano, rischiano di mandare in black out la città.Ma io mi domando, se lei rimanesse per caso in(stavoltà lui non si è,così,masturbato)cinta dopo nove mesi partorirebbe Edi,l'aiutante di Archimede?

(sì,scusate,stasera ero in vena cartoni e fumetti :-P)

Kabuto85 ha detto...

Io penso che ti prendono per il culo...

Ice Thorn ha detto...

@Pech=Jelluk: anche i film che guardi tu fanno schifo al cazzo tranne Fight Club quindi anche tu 6 un coglione!!!!!!!!!!!!

Pech=Jelluk=bimbominchia

Cioè... ha detto...

"In quanto ai masturbatori, ben sapete voi quello che è il vizio della masturbazione. Quando qualcuno si masturba, sta commettendo un crimine contro natura. Dopo di che ha già eiaculato l'entità del seme, rimane un certo movimento peristaltico nel fallo, questo lo sa qualsiasi uomo. Durante la masturbazione, l'unica cosa che raccoglie il fallo con il movimento peristaltico è aria fredda che va al cervello, così si consumano molte facoltà cerebrali. Innumerevoli soggetti sono andati al manicomio per l'abominevole vizio della masturbazione. Un cervello pieno d'aria è un cervello stupido al cento per cento. Così che condanniamo questo vizio al cento per cento".

Ice Thorn ha detto...

forse sei te un coglione, il mio account è registrato su blogger. Indovina chi posta a nome mio e usando nome/url? Quel frocio di nemesis? Hai indovinato! Ora sai con chi prendertela senza tirare in ballo il sottoscritto che non centra un cazzo.

Anonimo ha detto...

Ma cazzo!
Ice sei ovunque! Dove si parla di te ci sei! Ma come cazzo fai?
Non hai di meglio da fare che aprire tutti i collegamenti di InsultiGratuiti e cercare se viene fuori il tuo nome?
Fatti una vita!

Ice Thorn ha detto...

No, semplicemente sono onnipresente, se senti gridare tua madre è perchè ora sono anche li. A maggior ragione se si usurpa il mio nickname facendomi fare delle figure di merda io sono presente.
Coglione.

Anonimo ha detto...

Ice Thorn ha detto...
No, semplicemente sono onnipresente...se si usurpa il mio nickname facendomi fare delle figure di merda io sono presente.


Adesso capisco perchè sei onnipresente

STFu n00b

un amico di ice thorn ha detto...

OOOWNEEEDDD!!!!!

Ice Thorn ha detto...

Comunque se io sono un ritardato perchè mi piacciono sti film te sei ritardato perchè posti su un blog simile...

ironmaiden76 ha detto...

Acuta osservazione Ice sperm(a), se non fosse che su questo blog ci posti anche tu!(o un tuo fake, ma è cmq indifferente)
;-)

Nemesis ha detto...

..ice thorn, brutto troll di merda, te la facevi sotto su wlcn e sei venuto a cagare il cazzo anche qui, pezzente di un netcook fallito.. vattene via e lascia in pace questo blog, animale.. non me ne frega niente se non hai un cazzo da fare tutto il giorno perchè sei un fottuto disoccupato..

..agli utenti del blog: ignorate questo pidocchio e se vi provoca, non rispondete.. se volete sapere con quale merdaccia avete a che fare, guardate in questo blog..


http://wehateicethorna.blogspot.com/


..sputtanato anche qui, mangiamerda.. LOL

Ice Thorn ha detto...

purtroppo ci sono arrivato a causa del fatto che alcuni falliti che ocnosci bene si divertono a fare puttanate per poi dire che sono stato io.

Riguardo al disoccupato: chi è che cerca sempre di farsi i cazzi miei ad ogni ora del giorno facendo finta di dire "ci vediamo lunedì" e poi posta col fake? Tu? Si?
OWNED!

Ice Thorn ha detto...

@Pech: non mi fai nessuna paura, sei solo un povero pirloide cittone^^

Anonimo ha detto...

Attenti a voi...

Il troll vive e pascola...

sagiucca ha detto...

Ciao a tutti,

sono un giovine di 22 anni (ma vado per i 23!), e volevo esporvi un mio piccolo dubbio.
Faccio fatica a trovare figa, e mi chiedo se il fatto di essere sotto i 170 cm (pure compensati da altri 20 famosi cm altrove), insonne, disoccupato, con braccia sproporzionate rispetto al corpo, membro di una compagnia teatrale responsabile di poesie rap a Don bosco, sempre attaccato al computer, e malato di itterizia e dolori al fegato, oltre che dotato di incisivi enormi tipo castoro... se tutto questo possa essere misteriosamente collegato alla mia difficoltà nell'approccio all'elemento donnaceo.
Grazie per la cortese attenzione, e per l'eventuale risposta, ciauz!

Anonimo ha detto...

Semplicemente: vaffanculo a insultigratuiti. Siete dei poveri disadattati isolati dal mondo, che ne dite di suicidarvi come fanno quelli che non hanno niente da perdere?

Pech ha detto...

LOL

Pech ha detto...

@anonimo: Sei ridicolo. Però effettivamente gli insultatori non dovrebbero venir qui a sparare merda su di te, Ice thorn o chiunque altro... Visto che c'è un blog fatto apposta.

Pech ha detto...

@ais:cazzo ma ti hanno clonato l'account quindi quello dell'ice che mi dava del jelluk è identico al tuo.

Perciò i tuoi film preferiti sono veramente una merda.
Ora mi sento meglio. So che ho fatto bene a mostrarti tutto il mio disprezzo.

Ice Thorn ha detto...

Chuck Norris ha visto Caio Giulio Cesare addentare un pezzo di Cioccolata. Nessuno ha avuto nulla da ridire sul fatto che era svizzero ed era al latte.

Ice Thorn ha detto...

@Pech e sagiucca: fiondatevi affanculo!

Pech = Jelluk

sicuro al 400%!

Lol

sagiucca ha detto...

Ice thorn,

ma sei scemo?
ma chi ti ha nominato???

Ice Thorn ha detto...

ti sei descritto identico a me sotto tutti i punti di vista.

non sono mica scemo! tu invece sì brutto stronzo!

sagiucca=frocione=jelluk=pech

putt-anna ha detto...

... e dopo dicono che siamo noi donne a litigare in modo vergognoso come oche al mercato... ahaha :D

MoFo ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Copy and paste everywhere

la verità ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Carciofo ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

100% RUJO ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Morgue ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

sagiucca ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Anonimo ha detto...

IL LINCIAGGIO

https://www.blogger.com/comment.g?postID=8787762808525539742&blogID=676018566063615216&isPopup=false&page=11

Anonimo ha detto...

MOFO JELLUK E NEMESIS NON FANNO UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA!

Copy and paste everywhere!

Anonimo ha detto...

MOFO JELLUK E NEMESIS NON FANNO UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA!

Copy and paste everywhere!

Anonimo ha detto...

MOFO JELLUK E NEMESIS NON FANNO UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA!

Copy and paste everywhere!

Kabuto85 ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

mcdonalduck ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

SBARAQUACK!

Anonimo ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

medioevo ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Mucciaccietto ha detto...

Sono suo amico
eppure vi dico


ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Pech ha detto...

hahaha!! Non ho mai visto una persona con più nemici di Ice Thorn e i suoi mille clini...


ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

@cinico: Pensi di far qualcosa o aspetti che il blog si traformi in the guys of girlpower hate icethorn?

Pech ha detto...

clini = cloni

Orologiaio Frustrato ha detto...

mi sa che la lettera l'ha scritta dopo essersi masturbato, è èiena di errori e parole mancanti. si sarà addormentato mentre la scriveva, avendo perso le forze...

bangobongobungogurdaunpochecosahovindo ha detto...

saggiuccola o come cazzo si chiama is the best...la storia del ragazzo 170cm x 20cm è fantastica