martedì, luglio 21, 2009

L'ingorgo scompare senza fatica

Ciao a tutti!

Ho un problema enorme... Spero mi possiate aiutare...

La mia ragazza non puo farmi sesso orale perche le da molto fastidio il liquido preseminale perche' rimane in gola per molte ore...e questo crea fastidio...

Come potrei risolvere questo problema???

C'è qualcosa che lo potrebbe sciogliere???

Grazie

Si spieghi meglio....profumo feromoni

no io dicevo qualcosa che poteva sciogliere dalla gola... per evitare che rimanesse per molto tempo in gola xk crea fastidio...

Ah ok....Mr Muscolo idraulico Gel....Mai così efficace!!!!

http://forum.fuoriditesta.it/problemi-sessuali-e-di-coppia/83885-problema-liquido-pompino.html

19 commenti:

Willy Oracle ha detto...

un bel amaro lucano e va giù tutto

Cioè... ha detto...

Deve secernere dei liquidi davvero "pesanti" sto qua hghgh

Outlaw ha detto...

ma cosa secerni, calcestruzzo?
Prova a farle bere della soda caustica, scioglie tutto!

moralizzatrice ha detto...

Chiedete alla posta di Martha Stewart:

Cara Martha,qui sperma troppo denso,aiutami!

Martha: Hai provato a tenere a mollo in acqua calda i testicoli del tuo lui?

Ice Thorn ha detto...

prova con la cocacola, io riesco facilmente a inghiottirlo.
Me l'ha insegnato ironfrojo76

ruja ha detto...

che scemotto: l'unica soluzione e' riempirla di liquido seminale, cosi' passa tutto!!

Kabuto85 ha detto...

Quoto la ruja finta o vera che sia...

Ice Thorn ha detto...

mi diceva il mio amico Panzer di insultigratuiti2 che il miglior modo per sturare la gola è farsi venire nelle orecchie, però mi fa un po' schifo! Forse ha ragione la ruja

Anonimo ha detto...

aaaa

denis ha detto...

viva il cazzo

Anonimo ha detto...

Secondo me potrebbe provare a farci dei gargarismi.

*Ila

Anonimo ha detto...

io non ho problemi di gargarismi perchè me lo faccio troncare direttamente nel culo

*ila

IL PORCO ha detto...

Alle volte abbiamo la soluzione più ovvia sotto il naso e nemmeno ce ne accorgiamo...

il segreto sta semplicemente nel farle le corna, facendosi spompinare da una ragazza che aprezzi il liquido seminale (e ce ne sono un sacco, fidati...)

In fede
IL PORCO.

forza roma ha detto...

cojoni

Anonimo ha detto...

idraulico liquido

Kabuto85 ha detto...

The PORCO come back!

Ben Tornato!

Lilleloller ha detto...

Carciofo admin di IG2 copia & incolla su tutti i blog

Panzer ha detto...

Carciofo admin di IG2 copia & incolla su tutti i blog

allnokiasymbian ha detto...

Ciao, ottimo blog!
Vieni a visitare anche il mio..
http://www.allmobileworld.it
Ciao