venerdì, luglio 31, 2009

Segugio

so che può essere una sciocchezza, ma mi va ugualmente di chiederlo...io sono fidanzata da 4 mesi (li facciamo domani), da un mese circa il mio ragazzo ogni qual volta stiamo insieme vuole sempre baciarmi le ascelle. Io evito spesso la cosa visto che a volte sono pure sudata, ma lui continua ad insistere e non riesco a capire il motivo...profumo feromoni non capisco questo desideri

Se si mette anche ad abbaiare mollalo!!!!!

http://forum.fuoriditesta.it/problemi-sessuali-e-di-coppia/20269-perche-vuole-baciarmi-sempre-le-ascelle.html

27 commenti:

Tippete! ha detto...

è proprio vero! Non c'è peggior macchia (sull'onore) dell'odore di scaggia!!!

Anonimo ha detto...

forse le tue ascelle profumano di formaggio e vuole mangiarlo ^_^

Anonimo ha detto...

io invece vorrei annusare, baciare e leccare le ascelle sudate della bellissima hilary duff! io adoro hilary duff come una dea e vorrei essere il suo schiavo personale. mi vorrei inginocchiare davanti a hilary duff e vorrei annusare, baciare e leccare i suoi piedi dappertutto dopo che lei ha indossato le scarpe da ginnastica. vorrei che hilary duff strofinasse i suoi piedi sulla mia faccia, vorrei leccare tra le dita dei suoi piedi. mi vorrei inginocchiare davanti al culo di hilary duff e baciarle e leccarle il culo, vorrei mettere il mio naso nel suo ano e vorrei leccarle l'ano anche dopo che lei ha fatto cacca. vorrei annusare le scorregge di hilary duff, vorrei che hilary duff facesse cacca e pipì direttamene sulla mia faccia. vorrei baciare e leccare la fica di hilary duff, il suo seno e tutto il suo splendido corpo! vorrei che hilary duff mi sputasse in faccia e in bocca, vorrei mangiare la cacca e bere la pipì di hilary duff, vorrei che hilary duff si sedesse nuda sulla mia faccia e mi usasse come carta igienica!

Willy Oracle ha detto...

il fetish non passa mai di moda...

Anonimo ha detto...

vorrei mettere il mio naso ta le dita dei piedi di hilary duff, vorrei annusare, baciare e leccare le mutandine, le calze e le scarpe indossate da hilary duff, vorrei che hilary duff mi mettesse i suoi piedi nella mia bocca, vorrei mangiare il cibo masticato da hilary duff, vorrei che hilary duff mi frustasse mentre io, inginocchiato a lei, le bacio e le lecco i piedi, vorrei stare per ore con il mio naso tra le sue natiche, con il mio naso incollato al suo ano aspettando di odorare una sua scorreggia, vorrei spalmarmi sulla mia faccia la cacca di hilary duff, vorrei pulire il naso e le orecchie di hilary duff con le mie dita.

Ice Thorn ha detto...

io vorrei fare di tutto con Pech e Panzer, mentre vorrei che ironfrojo76 morisse dissanguato

Panzer ha detto...

Sottolineo che io con questo stronzo qua sopra non c'entro proprio un cazzo.

Ignoratelo.

E tu, coglione, puoi limitare simili boiate a Insultigratuiti 2?

Kabuto85 ha detto...

Prova a mettere del veleno per topi e vedere cosa succede...

Pech ha detto...

@panzer: è inutile.. Cercare di far capire qualcosa ad icethorn's fake è come cercare di convincere tua madre a non violentare più i cani randagi del tuo quartiere (scampia ndr)..


anonimo hilary duff fetish= rifiuto senza nome senza poesia = la mamma di panzer.

SekkoJonz ha detto...

ahahhaah!con tutte le zozze che ci sono proprio ilary duff..mha material girl!

Ice Thorn ha detto...

"Sottolineo che io con questo stronzo qua sopra non c'entro proprio un cazzo."

Dici davvero? Eppure abbiamo parlato anche di persona. Una decina di volte al massimo, è vero ... ma sei tu che mi hai parlato di ig2. Non ricordi, caro Panzer frocione?
Che demente!

Panzer ha detto...

Tu sei proprio coglione, io non ti conosco affatto e vattene affanculo, tu e ironmaiden76

Panzer ha detto...

Anche a me mi piace baciare le ascelle. Quelle pelose di Pech.

Monello Vianello ha detto...

Io mi addormento prima se annuso le ascelle di qualcuno. Mi sapete spiegare perchè?

Panzer ha detto...

Certamente Vianello! Perché sei uno STRONZO.

Spray anti-troll ha detto...

Il vostro blog è intasato da troll fastidiosi che rendono l'aria veramente pesante e aumentano consideravolmente l'entropia e il tasso di rotazione dei coglioni?
Forse avete bisogno di me.

Moralizzatrice ha detto...

ma come roba di lavarti le ascelle e lasciarlo fare?
capita di mettere la faccia/lingua in posti ben peggiori...X)

Anonimo ha detto...

Ehi Troll! C'è un altro bel blog da rovinare: http://www.spinoza.it/

Anonimo ha detto...

ahahah!!!

Cioè... ha detto...

http://forum.giovani.it/aiuto/109935-cunillingus.html

Gipris ha detto...

Forse sono i peli... prova a tagliarli ed ad appiccicarli da qualche altra parte... chessò, sulla bocca...

Nemesis ha detto...

..cara la mia troietta che soffre di solletico sotto le ascelle, la soluzione è chiarissima!

..non devi fare altro che spalmarti i punti incriminati con una ottima mistura di vomito, merda di elefante con problemi intestinali e sborra equina rinseccata per 2 volte al dì..

..vedrai che quel cazzone del tuo lucidagrandilabbra ci penserà bene prima di titillarti là sotto..

Anonimo ha detto...

questo blog è morto, porco dio

Anonimo ha detto...

Aahaha! La cosa più divertente è immaginarsi lui che le lecca le ascelle!!!

Prometheus

SigleAnimate ha detto...

Ciao, complimenti per il blog, sono nuovo su blogspot e avrei bisogno di alcuni consigli da un' occhiata al mio blog e fammi sapere cosa ne pensi con un commento Grazie ;)

hobbyepassioni ha detto...

prova a metterti del pesce marcio sotto le ascelle... poi vediamo se viene ancora li :-)

Anonimo ha detto...

jhgilwrjkgkjhkkgykweuyjhqwe