mercoledì, settembre 30, 2009

Altro che "palle d'acciaio"!

Ciao a tutti. Da tipo una settimana mi sono ritrovato una specie di "ruggine" che si espande sui peli pubici. Si espande lentamente e con l'acqua va via, ma poi ritorna.

Sono un uomo di 29 anni. La cosa non mi sembra carina e spero che nn sia grave. Ovviamente consulterò un andrologo, ma volevo consultare anche la rete nel frattempo.
Non ho trovato nulla di simile fra le varie descrizioni on line di varie malattie per quanto riguarda i peli pubici.

Se avete qualche idea ve ne sarei grato.
Grazie a tutti.


Vi racconto una barzelletta:

"Signor dottore, signor dottore, mi dica: come mai io e mia moglie abbiamo avuto un figlio coi capelli rossi, mentre nessuno di noi li ha cosi?".
"Ma voi quante volte fate all'amore?".
"Be', insomma... una volta all'anno".
"Ah, allora è chiaro: è la ruggine!"

38 commenti:

Lilleloller ha detto...

Sei l'amante di venusia?

fra_ ha detto...

Ruggine. Deve fare male.

Kabuto85 ha detto...

Ti devi lavare più spesso!
E' logico che quando ti lavi il lorciume va via, ma è altrettanto ovvio che se non ti lavi ritorna...
Pensaci...

la mamma di kabuto85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Padre Pio ha detto...

INCREDIBILE: quel rotto in culo di Pech (sapete cosa fa la madre per vivere? no, non quello che pensate, magari fosse quello...) gira tutti i blog chiedendo agli amministratori di togliere i commenti anonimi, mentre lui si è creato un account per scrivere bestemmie e offendere tutti su tutto.
sei veramente una pessima persona, un esempio da non seguire, un amico da non avere, uno di quelli che lanciano il sasso e nascondono la mano.
sei uno schifoso, soltanto uno schifoso. Sto cercando le parole giuste per offenderti, ma non le trovo.
Mi fai vomitare. rileggi i tuoi commenti su IG2 e poi renditi conto delle stronzate fatte, dette, scritte e proposte.
Sei sicuramente un drogato o un frocio o un alcolizzato, forse hai subito molestie da piccolo e se un giorno avrai dei figli le farai subire anche a loro. Sei un bastardo, un microbo e appesti la rete peggio di Ice Thorn, almeno l'indisponenza di quest'ultimo ti porta a stuzzicarlo, ma non a farlo odiare.
PECH FAI SCHIFO, TOGLITI LA VITA, LURIDO VERME SIFILITICO

HAI AZZECCATO IN PIENO L'AVATAR, SEI UN MOSTRICIATTOLO TALE E QUALE

Anonimo ha detto...

... il tizio che si firma "Padre Pio" sembra aver un grave problema di invidia nei confronti di Pech... poverino, dev'essere proprio un'ometto da poco...

Invece mi piace la misurata ironia di Kabuto85... per quanto ho letto non ha bisogno di accanirsi contro gli altri vomitando insulti a vagonate. Forse mi piace perchè ha avuto il mio stesso identico pensiero...

la verità ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

un perfetto esempio di sillogismo!

E chi l'ha detto che le sezioni "commenti" di siti come questo sono pieni di ignIoranti e/o nullafacenti repressi???

L'ancora cambiato responso ha detto...

Ha ragione PADRE PIO, è decisamente INCREDIBILE che un un qualcuno abbia addirittura un PROPRIO avatar con cui insulta la gente! Ditemi chi altri lo fa? A parte IL PORCO, Lo Stronzo2, 100%Rujo, The Fun, SBS, Hank, Rommel, Uchafu, Lilleloller, Panzer, Carciofo, Zio Peppe, El Piccero, Nemesis, Sentenza, Erosione, ecc ecc. SOLO il Pech!

Padre Pio, sei di una stupidità che sconfina nell'idiozia, uno stupido coglione di indicibile levatura che alterna insulti senza il minimo senso degni di una checca isterica con gravissimi problemi di identità sessuale, con discorsi partoriti da un vero e proprio coglione con la sindrome di down aggravata. Purtroppo il responso sull'utente più coglione della rete cambia di giorno in giorno, ma fidati che a te questo primato non lo leva nessuno, stupido coglione. La prossima volta che vuoi insultare qualcuno, stupido coglione, trova delle motivazioni vere e non una cosa che fanno in più di 20 persone, stupido coglione. Sei proprio uno stupido coglione. Adesso rispondi pure. Magari dicendomi che sono una merda perchè ti ho ADDIRITTURA insultato, cosa che faccio solo io vero? Quindi stazzitto dio cane, stupido coglione.

Anonimo ha detto...

Non so chi cazzo sia Padre Pio, nè me ne frega una sega. Ma certamente l'anonimo del 01 ottobre, 2009 10:46 o è Pech (quindi il solito depravato e merdoso utente di ig2) o è veramente uno stupido coglione che agisce 'di massa' :
il fatto che una cosa schifosa e insensata la facciano in 1, 20 o 1000 persone non significa che non sia schifosa e insensata.

Caro anonimo stupido e coglione delle 10:46 (non sono Pio, al diavolo anche lui), se i tuoi amici froci e tossici come te si buttassero nel cesso, tu (piccolo ometto schiavo del gregge) li seguiresti all'istante, pensa un po' che testa (di cazzo) che ti ritrovi!

Muori, stupido coglione!

ps: spero tu possa finire incastrato tra le lamiere della tua auto, carogna putrefatta figlio di mignotta...

Il continuo cambiamento di responso ha detto...

@Anonimo povero testa di cazzo del post precedente

Sei ancora più coglione di Padre Pio. Ho detto forse che è giusto farlo? Dio cane, perchè la gente ritardata parla per niente, se sei troppo stupido per capire evita di dimostrarti una povera testa di cazzo. Il coglione di padre Pio ha insultato quella merda vivente del Pech perché ha un proprio account e lo usa per insultare gli altri. Nessuno qui, a parte te che sei una povera testa di cazzo, ha mai detto che sia giusto o sbagliato. Ciò che pone Padre Pio come coglione dell'anno è il fatto che l'ha insultato per una cosa che fanno tutti qui, tutti, indipendentemente dal fatto che sia giusto o sbagliato. Solo tu nella tua mente da povero testa di cazzo hai capito che sia giusto farlo. Hai provato ad avere il tuo momento di gloria, povera testa di cazzo, ma ti è andata male. Hai pisciato fuori da vasino. Vuoi che qualcuno ti aiuti a pulire ora tesorino? O pensi di fare da solo? Povera testa di cazzo, suicidati all'istante, sei troppo testa di cazzo per vivere.

Anonimo ha detto...

momento di gloria per cosa, per aver risposto ad un coglione come te?
e 'pisciare fuori dal vasino' dove l'hai imparato, su ig2?

sei un povero disgraziato mentecatto che non sa ciò che scrive:

-trova delle motivazioni vere e non una cosa che fanno in più di 20 persone-

ecco quello che intendevi, mongoloide.

T'è tornata la memoria, figlio d'un cane? Sai leggere? non mi pare, povera capra

Il responso ha detto...

Ho capito, non è colpa tua, sei veramente ritardato. Se voleva prendersela per questo motivo doveva prendersela con tutti, non solo con uno, hai capito adesso stupida testa di cazzo ritardata? Guarda, non perdo nemmeno più tempo a insultarti, sei già sfigato di tuo nella vita.

la verità ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
jules dufresne ha detto...

E' davvero necessario che io vi dica cosa indica secondo me questa ossessione per i gay che sembra manifestare qualcuno tra voi?

Diamoci semplicemente della "testa di cazzo", va', senza tirare in ballo le presunte preferenze sessuali della gente. Siam mica alle scuole medie.

Ps. poi qualcuno magari me la spiega, 'sta faida dell'ig2, se vi avanzano cinque minuti. Son curiosa. :)

Uno curioso ha detto...

scusa, ma che cazzo te ne frega se qualcuno offende i froci? Chi sei tu per difenderli a spada tratta, la sorella di un frocio? O Maria de Filippi?

jules dufresne ha detto...

Una persona civile?

Il curioso di prima ha detto...

ma allora devi difendere tutti, non ti pare? Uno che dà del gay ad un altro non è che ce l'abbia per forza di cose con i gay, lo fa solo per offendere l'altro, o no?

jules dufresne ha detto...

Non sopporto gli insulti razzisti, anche, ma non ne ho ancora visti. Se ne vedo, li cancello.

Non mi interessa difendere gli utenti, lo facciano da soli, non sono mica una maestra dell'asilo.

Misoginia, razzismo, discriminazioni varie = no. Insulti fantasiosi= yes.

100% RUJO ha detto...

Jules... apri il mio profilo.. entra nel mio blog.. leggi 3 o 4 commenti e ti sarà tutto chiaro e lampante.

Sempre il curioso di prima ha detto...

...ho capito. Ciao e buona giornata

jules dufresne ha detto...

Curioso: buona giornata anche a te. :)

Rujo: ho capito. Mia mamma è passata dietro di me mentre davo un'occhiata e mi ha guardata preoccupatissima. Mai avuto tante donnine discinte sullo schermo!

100% RUJO ha detto...

eheheh, è naturale!

Kabuto85 ha detto...

Allora hai sbagliato blog, quello del rujo è dedicato ai Mini pony!

100% RUJO ha detto...

secondo me è tua madre che succhia i cazzi ai minipony...

Kabuto85 ha detto...

Dici? Proverò a chiedere

cinicociaina ha detto...

Hola Rujo chi si risente...Tutto ok ? sei venuto a controllare che i commenti rimangano Trash?

100% RUJO ha detto...

Ciao Cinico.. tutto a posto, grazie. Qui oramai ci bazzico poco, solo che.. assieme ad altri sono stato tirato in ballo da L'ancora Cambiato Responso... quel commento l'ha copiaincollato ovunque.. anche di la da me.
La tua nuova collaboratrice certe cose non le conosce.. le ho solo dato modo di capire il perchè di certi commenti idioti.
Ovviamente quello delle 13.52 e delle 13.56 non sono io...
Qui dentro ho fatto anche io le mie cazzate ma è da un pezzetto che non faccio "il mona".
Tutto qui.
Stammi bene, vecchio (nel senso veneziano del termine).

Anonimo ha detto...

Rujo = tutti gli anonimi che seminano zizzania, me compreso

Io = Rujo

sampe ha detto...

rotfl

Anonimo ha detto...

tizio del 02 ottobre, 2009 09:55 = spastico

Anonimo ha detto...

ovviamente quello delle 13.52 e delle 13.56 non sono io

il profilo è quello, quindi sei tu

100% RUJO ha detto...

idiota quello non sono io, mi avranno clonato l'account

LECCA LA MERDA

100% RUJO ha detto...

Anonimi e cloni malriusciti = figli di madre molto troia.

Volde ha detto...

In realtà è mal dell'esca, i sintomi che riguardano le viti sono gli stessi, la malattia attacca tutta la pianta e da un colore autunnale/ruggine al tutto, l'uva non diventa secca e può essere contagiosa con le altre piante.
Sei sicuro di non essere una vite di Chardonnay o di Sauvignon?

Solo per pochi, questa xD

TRT ha detto...

allora: un rimedio c'è! Uno dei migliori prodotti antiruggine è un prodotto facilmente reperibile: la CocaCola! Devi passarla uniformemente sul pube altrimenti non fa effetto! Fai molta attenzione però: non mangiare assolutamente una mentos dopo il trattamento. E' stato infatti dimostrato che mentos e cocacola possono causare delle vere e proprie esplosioni! Potresti ritrovarti il pube calvo!

Barbara ha detto...

Hai provato con l'anti cocciniglia?

Zoe ha detto...

E l'inizio della trasformazine in
zozzomen.....l'uomo che non si lava mai....