mercoledì, settembre 23, 2009

Bimbeminkia in love

Ho dtt al mio ragazzo ke ero vergine xo mentre lui è partito lo ftt kn un ragazzo ke mi piaceva dalla prima elementare io ora sto in 3 media e mi piace ankorà un po..nn potevo rifiutarmi è stato x me il primo amore..il mio ragazzo ha intenzione di farlo visto ke nn sanguinerò lui si akkorgera ke nn sn + vergine e se gli dicessi ke lo ft kn un'altro mi l'ascerebbe io lo amo kn quell'altro ragazzo è stat una scappatella..kome evo fare help me..


IMHO, la soluzione è l'ascia.


14 commenti:

Ice Thorn ha detto...

eh??????????????? pazzesco

Anonimo ha detto...

che troia sta ragazza

Anonimo ha detto...

Ma possibile che anche dove e' possibile scrivere per esteso senza il limite dei caratteri di un sms si debba scrivere in sms-ese incoprensibile?

Anonimo ha detto...

ma si può essere cosi troie puttane mignotte bocchinare a 13 anni?

scusate il tono volgare, ma vi rendete conto che è soltanto una bambina e già è una grande scrofa?

ma come sarà a 20 anni? arriverà a 10.000 cazzi o morirà prima, di aids?

Mr_Nick ha detto...

Come si suol dire, meglio iniziare da piccole. Mamma mia.

Anonimo ha detto...

Spero sia un fake per il bene della razza umana. Non riesco nemmeno a concepire che circolino certi soggetti.
è come nel film Idiocracy. Darwin non ci ha proprio azzeccato. Se una tale idiota distruttrice della grammatica (e cazzo, posso anche tollerare che si sostituisca la k al ch ma non la k alla semplice c, che senso ha?) si sbatte ragazzi già a 13 anni, dato l'apparente decifit intellettivo e la totale mancanza di un minimo di criterio, questa a 20 anni avrà già sfornato 5 o 6 bambini e se la mela non cade lontana dall'albero...
La madre idiota degli idioti è sempre incinta. Probabilmente da 100 anni le scimmie diventeranno le nostre padrone

fra_ ha detto...

nn pns d vr kpt tt....

Troia e scema, spero di incontrarla :-P

IL PORCO ha detto...

Ago e filo alle volte fanno miracoli!

Kabuto85 ha detto...

Ti consiglio di comprare una di quelle capsule con il sangue finto che vendono a carnevale, te ne infili una prima del rapporto e il gioco è fatto!

Anonimo ha detto...

Io se fossi in lei sarei preoccupata di essere in 3 media e non sapere ancora l'italiano

Anonimo ha detto...

Kabuto 85: la tua ironia è pericolosa.... se la cretinetta semi analfabeta legge il tuo commento con ogni probabilità lo mette pure in pratica...

Cioè... ha detto...

Wow! GPvsCioè è tornato a pubblicare in grande stile.

gz a tt! hghgh

Fiz ha detto...

Ma è semplice: un bell'effetto speciale stile Hollywood.
Prima dell'atto infilare un po' di ketchup o un più naturale pomodorino. Lui sicuramente non si accorgerà di nulla, ho seri dubbi che stia studiando medicina (o in generale qualsiasi cosa).

Zoe ha detto...

"nel mezzo del cammin di nostra vita "mi ritrovai per una selva oscura
povero Dante.......