mercoledì, settembre 30, 2009

Blue-balls pour elle

Da diverso tempo purtroppo non ho più rapporti con il mio compagno, lui non mi cerca più e quando io mi faccio avanti pare che sia un fastidio.

Da un po'di tempo però io comincio ad accusare problemi a livello fisico (oltre alla frustrazione psicologica), ho frequenti e intensissimi dolori nella zona ovarica (mai avuti), quando ho il ciclo poi i dolori diventano lancinanti (anche questi mai avuti).

Prima delle offerte di volontari che immagino arriveranno copiose, vorrei una risposta al dubbio che mi è venuto: questi dolori possono essere causati dalla mancanza di rapporti e di sfoghi sessuali?

http://www.tuttinudi.it/node/view/51229

Dunque, figliola, hai presente le bollicine per l'imballaggio? Ecco. Le tue ovaie hanno una struttura moooolto simile; quando fai l'amore con il tuo ragazzo, il suo, uhm, amichetto scoppia le tue bollicine ovariche, che altrimenti si gonfierebbero a dismisura. Il dolore che senti non è preoccupante, è solo indice del fatto che morirai a breve di Bollicinite Ovaris. Il mondo te ne sarà grato.



5 commenti:

Kabuto85 ha detto...

1) Il tuo compagno se ne scopa un'altra, è abbastanza chiaro!

2)Chiedere ad un dottore?

3)Stasera a casa mia ninfomane, è un ordine!

la mamma di kabuto85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
jules dufresne ha detto...

Gente, ce la facciamo a scrivere cose che siano divertenti, piuttosto che stupide ed infantili? Non siete molto meglio delle bimbeminkia, anzi: sembrate persone tristi e squallide (e pure razziste)

Ps. non mi riferisco a Kabuto85

la mamma di kabuto ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
fra_ ha detto...

Blue balls al femminile? Interessante.
Kabuto 85 ha ovviamente ragione.