giovedì, settembre 24, 2009

Il leccacollo

Ciao a tutti gli utenti di questo forum,
Premetto che sono un maschietto e che probabilmente questo sarà il mio primo e unico intervento in questo forum visto che è soprattutto un forum al femminile e che quindi vi romperei solo le uova nel paniere. Mi sono registrato solo per dire come la penso. E' da tempo che vi leggo ma non ho mai espresso il mio parere.
Forse non sarò delicatissimo però è il miglior modo per far capire bene quello che credo.
Ho 29 anni e di donne ne ho avute un pò (non molte) per poter trarne le relative conclusioni.
Voi donne avrete sempre il coltello dalla parte del manico perchè avete una "cosa" che a noi uomini piace troppo. Basta che voi aprite le gambe per farci fare qualsiasi pazzia...è vero! e non mi vergogno a dirlo.
Personalmente il sapore di quel meraviglioso fiore che vi ritrovate tra le gambe mi piace troppo e farei qualsiasi cosa per poterlo baciare tutte le volte che voglio.
E' come se la dolcezza dell'intero universo si racchiudesse in quel piccolo spazio dove non batte mai il sole. La mia ragazza si lamenta perchè penso sempre alla stessa cosa ed è vero anche questo, non la biasimo, ma purtroppo non ci posso fare niente. Quando faccio l'amore con lei passo tanto di quel tempo tra le sue gambe (scusate la volgarità) a baciarla e a fare "altro" che vorrei tanto che quel momento durasse un'eternità, e quando è tutto finito mi prende la malinconia perchè penso a quanto dovrò aspettare perchè capiti un'altra volta.
Voi donne questo l'avete capito fin troppo bene, cercate solo di non approfittarne troppo.
P.s. volevo dire anche un'ultima cosa: non vivete il sesso facendovi tutte queste domande: le è piaciuto o no, mi ha chiesto la sega con i piedi, perchè mi vuole venire in faccia, gli piace che mi dica le parolacce etc... etc.. etc..
L'amore tra un uomo e una donna è bello perchè è ingenuo e dolce allo stesso tempo.
Saluto tutte le principesse di questo forum.
Ciao


La motivazione della sviolinata è tutta racchiusa nella frase in grassetto.

27 commenti:

Cioè... ha detto...

...è un poeta!

O forse ha dei periodi di astinenza troppo lunghi.

Dr.Svernagovich ha detto...

Ecco la ragazza giusta per te: Il Peyote. Quello che ci vuole è un viaggio in America Centrale per ingozzartici.

Non solo la sua polpa è un allucinogeno che distorce la percezione del tempo (non sarai più impaziente e malinconico come adesso) ma anche in mezzo all'amico cactus cresce un bel fiore colorato, che potrai baciare per ore senza preoccuparti dei suoi sentimenti.

Sono certo che un poeta come te riuscirà a dedicargli 1000 emozionanti sonetti prima di venire offerto in sacrificio agli spiriti del cielo dalle tribù sciamaniche a cui l'ha fregato.

shak956 ha detto...

un maschietto di 29 anni?

Fiz ha detto...

Io gli consiglierei una sessione prolungata di bigamia.

¨˜”°º•†!•๑๑[_.-:F3D3:-._]๑๑•!†•º°”˜¨ ha detto...

x me qsto è 1 lesbika ke vuole kukkare.
1 ragazzo nn skrive cs csì dolci, e voi fate skifo a sparlare dll gente.

Anonimo ha detto...

non sapevo che i mongoloidi frequentassero questo blog, giusto
¨˜”°º•†!•๑๑[_.-:F3D3:-._]๑๑•!†•º°”˜¨?

¨˜”°º•†!•๑๑[_.-:F3D3:-._]๑๑•!†•º°”˜¨ ha detto...

mongoloide sarai tu, babbuino!
ki 6? xkè nn t firmi?

Anonimo ha detto...

perché scusa, non sei forse un mongoloide? non ce l'ho mica con te, ma se sei mongoloide io che colpa ne ho?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
fra_ ha detto...

Blogger ¨˜”°º•†!•๑๑[_.-:F3D3:-._]๑๑•!†•º°”˜¨, ma che nome è???
Questo tipo qua comunque vuole cuccare.

¨˜”°º•†!•๑๑[_.-:F3D3:-._]๑๑•!†•º°”˜¨ ha detto...

è il mio nome, sarà bello il tuo.
e cmq nn sn mongoloide KAPITO?
v credete fiki sl xkè fate branco e prendete x il culo la gente, vergognatevi!

jules dufresne ha detto...

Fa' una cosa, tizio/a con un nick improbabile, va' su Yahoo Answers, è il tuo alibi.

Va' e poni qualche questione che ti tormenta, sono sicura che ne avrai parecchie, visto come ti esprimi.

Vacci, che poi passo io e raccolgo il risultato. Un bacio (scusa, un kiss!!!1) - j.

(Questo è l'equivalente blogghereccio del seminare il campo)

jules dufresne ha detto...

Errata corrige: alibi=habitat

(A cosa stavo pensando?! Boh)

Anonimo ha detto...

¨˜”°º•†!•๑๑[_.-:F3D3:-._]๑๑•!†•º°”˜¨, ma scrivi col cellulare? E col pollice rotto? boh...

altrimenti veramente sei mongospastico/a...

¨˜”°º•†!•๑๑[_.-:F3D3:-._]๑๑•!†•º°”˜¨ ha detto...

qualche problemino ce l'ho, ma non sono mongoloide e non scrivo col cellulare, cattivoni!

Tippete! ha detto...

Non sapevo che 2 giorni di astinenza potessero avere questi effetti deleteri...

@Nick improbabile da BiNbaminkia: se per te questo è un poeta lo è pure quella zoccola che ha scritto "100 colpi di spazzola..." visto che scrive nello stesso modo... E probabilmente quel libro sarà la tua lettura preferita. Ciò detto [i]tnt bacn smak smak !!1!1!1 [/i]

PS Sì godiamo come ricci ad insultare la gente.. pensa, io insulto anche i Dugonghi per il loro aspetto... e non mi hanno fatto nulla!

Kabuto85 ha detto...

Ci credo che la tua ragazza si lamenta, la lecchi e basta! Lei vuole essere sfondata di cattiveria! Se mi lasci il numero della tua tipa la contatto per soddisfarla!

@Bimbo/a minchia: vuoi scrivere decentemente fottuto mongoloide del cazzo!!! (senza offesa per i mongoloidi)

Anonimo ha detto...

@kabuto

Guarda nelle pagine bianche e cerca il numero di casa tua, probabilmente è tua madre!

Gipris ha detto...

però dai... è dolce no?

¨˜”°º•†!•๑๑[_.-:F3D3:-._]๑๑•!†•º°”˜¨ ha detto...

Tippete {cm s fa a kiamarsi cm 1 topo??} ho visto il film e mi ha fatto skifo.
Fate tt skifo. Pensate a trattare bn le vostre raga, invece ke sp****are gli altri!!!!

Tippete! ha detto...

@¨˜”°º•†!•๑๑[_.-:F3D3:-._]๑๑•!†•º°”˜¨

Che film hai visto? Melissa P. o Bambi? Il secondo direi di no, visto che tippete è un coniglio... Questo direi taglia anche la testa al toro sul fattore stupidità, unito all'uso sconsiderato dell'smsese... qui non paghi se sfori i 160 caratteri, anche se non hai l'infinity

Anonimo ha detto...

fede il sesso anale fà molto bene...provalo

Anonimo ha detto...

volevo ringraziare Panzer per

http://insultigratuiti4.blogspot.com/

o comunque chiunque di voi tre che abbia aggiornato il blog.

Anonimo ha detto...

Panzer, sei un grande. Salutami anche Giglio Viola, che non passa più di qui.

Ci vediamo su http://insultigratuiti4.blogspot.com/

sud libero ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
jules dufresne ha detto...

Tizio col nick da bimbominkia: morose non ne ho, grazie, sono una ragazza; il mio moroso non s'è mai lamentato, comunque.

Tizio sudista: se sei frustrato e le mie conterranee ti hanno dato il due di picche non è colpa di nessuno; puttana sarai TU, grazie.

theDRaKKaR ha detto...

oh comunque la risposta della moderatrice del forum è stata grandiosa:

ahuahauhauhauhauahuahauhauhauahauahuah, allora, premetto che la "fortuna" di trovare uomini che farebbero follie per la fregna, a quanto pare, capita solo ad altre ed inizio a pensare di avercela di traverso o non so che altro, perché per la mia nessuno s'è mai sbattuto troppo...
detto ciò, forse è anche vero che ho semplicemente trovato(anzi cercato) sul mio cammino persone che ragionavano più col cervello di sopra che con quello di sotto!... lo sproloquio sulla dolcezza della figa importa a pochi, e ci dispiace molto per te se la tua ragazza tra una trapanata e l'altra ti fa mettere in lista d'attesa... quando sto con un uomo io non gli do neanche modo di diventare malinconico chiedendosi quanto passerà perché succeda un'altra volta... già gli sto di nuovo addosso appena finisce ma forse è per questo che tiro poco... forse le cose bisogna farle bramare,desiderare,molto più che concederle, anzi, condividerle... grazie della lezione, sei stato illuminante (anzi la tua donna lo è stata per me!)
In ultimo mi preme ricordare al gentil pubblico maschile che le donne, proprio perché portatrici sane di figa, e consapevoli del fascino che questa esercita su parte di voi, devono starci attente il triplo poiché non c'è cosa più sconfortante e deprimente di avere accanto un uomo come jazzman che la venera esclusivamente per quello che lei può offrire tra le lenzuola... povero mondo!
ora chiudo perché il post è improponibile oltre che inutile ciao bello!