giovedì, settembre 03, 2009

Diventa anche tu Collaboratore

Se vuoi diventare un collaboratore del blog con piena libertà di esprimere le tue opinioni sull'ignoranza sessuale che gira tra gli adolescenti e non allora inviami una mail con la tua richiesta al seguente indirizzo:

girlpowervscioe@yahoo.it

Non si chiede nessun impegno perchè si può inserire un post quando si ha voglia e non ci sono assolutamente vincoli di nessun genere.
Avrai modo di far conoscere il tuo nick tra i numerosi fan di Girlpowervscioe.
Questo blog è stato costruito per divertirsi a commentare tutte le assurdità nel campo sessuale che girano nel web .

12 commenti:

la ciotola di sborra ha detto...

se mi vuoi, puoi sempre contare su di me.

Anonimo ha detto...

perché non apri un forum dove ognuno fa le sue proposte e poi selezioni il meglio per il sito come fanno quelli di spinoza? (http://www.spinoza.it)
ciao :P

Anonimo ha detto...

Beh basta creare un blog e nominare dei moderatori :)
I troll dopo essere stati
censurati un po' spariscono
Se ti serve una mano posso farti da moderatore..
ciao Diego

Anonimo ha detto...

Ps X trolls mi riferivo ovviamente a quella cloaca di Icethorn...
ri-ciao Diego

Ice Thorn ha detto...

posso farlo io il moderatore, ho molte molte ore libere ogni giorno. Se non avete nulla in contrario.

Pech = gay

Ice Thorn ha detto...

io posso mungere i tori e poi bere il loro latte!!

Anonimo ha detto...

Non potrebbe ritornare Juliette?

Anonimo ha detto...

e quale sarebbe la mail?

antonio segalotti ha detto...

a me quei due sopra paiono un tantinello immaturi... comunquue l'idea del forum non sarebbe male, anzi

antonio segalotti ha detto...

a me quei due sopra paiono un tantinello immaturi... anche se l'dea del forum è pur sempre buona... la mail è scritta nell'annuncio -.-

Komadger ha detto...

se ho capito bene l'Ufficio Assunzioni è qui :D

chiedo l'assunzione come collaboratore :D

Voodoo_DoLLy ha detto...

Anche io voglio diventare collaboratrice!