martedì, settembre 01, 2009

Space Balls

ah L'estate è veramente troppo strana in questo periodo,sono sempre molto eccitato in questo periodo e la bella stagione aumenta la mia libido,devo dire che mi piace molto prolungare il piacere che provo anche quando sono con la mia lei,il fatto è che mi piace troppo indugiare in questo stato di puro piacere sessuale tipo quando sei pronto per venire che non vuoi ancora perchè ti piace troppo e ritardi allungando il piu' possibile.
il problema però è che mi fanno male i testicoli per la eccessiva vasocongestione per la troppa eccitazione,mi è capitata anche altre volte in passato per questo mio vizietto a tattenermi e controllarmi.
Questa cosa è nota anche come Blue Balls perchè i testicoli sono vasocongestionati,ip ersensibili e ingrossati che causano fastidio e un po di dolore:
IL PUNTO E' è capitato anche voi di stare eccitati a lungo perchè magari vi intrigava una bella ragazza senza eiaculare e poi avere questa spiacevole sensazione???
I miei rimedi quando capita sono:
1)stare sdraiato seduto tranquilllo finchè diminuisce
2)mettere del ghiaccio sui testicoli,il freddo aiuta molto in situazioni cosi
3)massaggiarli delicatamente ma a volte sono anche estremamente doloranti anche ad un tocco leggero!!

Io mi ricordo del Cristal Balls .... probabilmente è stato inventato da uno che aveva questi problemi....

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-dintorni/34531-blue-balls.html

10 commenti:

Willy Oracle ha detto...

magari per ridurre il piacere potresti prendere due bei mattoni e con quelli schiacciarti le palle.

Mr_Nick ha detto...

E dopo tutta la fatica per raggiungere l'orgasmo devo pure trattenermi o frenare un po'?

Interessante la soluzione proposta da Willy Oracle.

Monello Vianello ha detto...

A questo punto potresti provare a prolungare la libido ad libitum, finchè non ti esplodono le palle. Sarebbe una scena buffissima.

Fiz ha detto...

Penso che basti un po' di tintura di iodio e un ago disinfettato con un accendino. Praticamente come si fa con le vesciche, un bel sollievo poi!

fra_ ha detto...

ma perchè mai uno dovrebbe trattenersi?
Tra la'altro non so voi, ma questo fenomeno lo chiamo semplicemente ''palle piene''...

juve di merda ha detto...

usa lo schiaccia-noccioline

milan di merda ha detto ha detto...

devi scuoterle e farle sbattere..vedi che poi passa

Anonimo ha detto...

... peccato che la bella stagione aumenti solo la libido di questo individuo, e non anche una sana curiosità per la conoscenza della lingua italiana...

IL PORCO ha detto...

AHAHAH! Che coglione... è capitato anche a me, ma non certo per mia volontà!

Con la mia prima morosetta, un pomeriggio estivo di parecchi anni fa, mi trovavo in cucina di casa sua a fare quelle cose che fanno i ragazzi con le ragazze quando, proprio nel momento clou, entra in casa suo padre! Non serve dire che ci siamo rivestiti in tempo zero (tipo 4 o 5 secondi al massimo), fingendo di preparare uno spuntino.

Non so se fossero proprio le fantomatiche "Blue Balls" ma vi assicuro che ho avuto un male boia alle palle per almeno un'ora, senza possibilità di rimedio: altro che massaggi e impacchi di ghiaccio! Ho provato anche a finire quanto iniziato, ma senza risultati... Fanculo anche ai genitori scassa coglioni! AHAH!

IL PORCO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.