mercoledì, settembre 30, 2009

Spy Story

ho un problema che mi angustia un pò, perchè potrebbe significare alcune cose: l'odore della vagina o del liquido vaginale è simile o identico per tutte le donne ?
Grazie raga.

P.S.: non ho molta esperienza nel settore


La mia tesi: è una femminuccia, ha sentito un aroma bizzarro sul fidanzatino e vuole scoprire se c'è una ragione plausibile per quell'interessante palco di corna che le è spuntato di recente.

(Aspetto le vostre ipotesi nei commenti!)

43 commenti:

Kabuto85 ha detto...

La mia tesi: è un maschietto e frequenta ragazze che di igene intima ne sanno poco e niente, però l'ultima volta gli è andata veramente male, perchè ha fatto sesso orale con una che aveva finito da poco di essere stantuffata e, non essendosi ancora lavata, le è rimasto un po di liquido seminale incrostato sopra la vagina, lasciando con se quell'odore/sapore diverso dal solito per il povero malcapitato inesperto.

Consiglio: smettila di fare sesso orale con le prostitute schifoso!

la mamma di kabuto85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
jules dufresne ha detto...

Ok, ho deciso: per quanto riguarda i miei post, cancellerò ogni commento offensivo, sessista, razzista o semplicemente indecente.

Regolatevi.

Kabuto85 ha detto...

JD gioia, per quanto siano buone le tue intenzioni, lascia libero sfogo alle menti malate presenti in questo mondo di merda, altrimenti te le ritroverai tutte contro... ti renderanno la vita difficile... te lo dico perchè ho visto passare tanti admin per questo blog, tu non mi dispiaci.

jules dufresne ha detto...

Kabuto, grazie dell'avvertimento, ma non preoccuparti. Ho le spalle larghe, e non sopporto l'idea che i commenti a questo blog siano l'equivalente virtuale dei peggiori cessi degli autogrill. :)

le spalle di JD ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
jules dufresne ha detto...

Scommettiamo che ti stufi prima tu a scrivere che io a cancellare, genio?

Kabuto85 ha detto...

Ok, comunque stai facendo un buon lavoro.
Buona continuazione!

jules dufresne ha detto...

Grazie :D

Pech ha detto...

@JD: Secondo me è una buona idea. Solo che puoi avere le spalle larghe quanto vuoi, comunque ti romperai le palle e abbandonerai come han fatto tutti.
Anche se spero di no.

P.S. complimenti, finalmente qualcuno che aggiorna regolarmente!!! Anche troppo!


@kabuto:
"una che aveva finito da poco di essere stantuffata e, non essendosi ancora lavata, le è rimasto un po di liquido seminale incrostato sopra la vagina, lasciando con se quell'odore/sapore diverso dal solito"

cazzo ma è orribile. guarda che non sei mica su IG2. sei disgustoso.

kabuto85= rifiuto senza nome

jules dufresne ha detto...

Pech: probabilmente ad un certo punto lascerò perdere i commenti, e mi limiterò ad aggiornare di tanto in tanto il blog. Ma spero di non arrivare a tanto.

Quello che trovo ridicolo è che la gente visiti un sito umoristico, cazzo, solo per lasciare sbrodolate di misoginia, livore, frustrazione orripilanti. Mi chiedo se ridano, quanto leggono il post, o se prendano tutto tragicamente sul serio. Temo la seconda. Segaioli.

Pech ha detto...

Ovvimente ridono quando vedono che tu cancelli quello che scrivono perchè capiscono che son riusciti a darti fastidio.
continueranno, sarà semprè peggio.

jules dufresne ha detto...

Non è che mi diano fastidio - oh, per non leggerli mi basta chiudere la pagina.

Al contrario, adoro la sensazione di potergli chiudere la bocca come e quando voglio, almeno in questo spazio.

;D

Panzer ha detto...

GRAZIE jd,
il mio fake iniziava a rompere la fava.

jules dufresne ha detto...

Oh, grazie al cielo. :D

Ciao Panzer.

Anonimo ha detto...

MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAH
E' ARRIVATA QUESTA JULES (CHE RICORDA UN PO' TROPPO LA DEFUNTA JULIETTE) E PRETENDE DI FARE LA FIGHETTA NEL BLOG

EVIDENTEMENTE NON HA MAI CONOSCIUTO DARIO TRIVELLI

MA RITIRATI, SFIGATA!
TROMBE DI PIU' E FATTI MENO PIPPE MENTALI!

jules dufresne ha detto...

Vantarsi di essere uno spammatore.

Per la serie: vite utili.

Non sto nemmeno a cancellarti, mi fai pena.

Se i miei post non ti piacciono, non leggerli. Se credi di saper scrivere cose migliori di quelle che scrivo io, manda una mail e proponiti come admin: io ho fatto così.

Panzer ha detto...

Vorrò essere qui se e quando arriverà Dario Trivelli.
Nulla di personale, sono sempre stato un suo ammiratore...
Avete provato a scrivere il suo nome su google?

E' veramente un professionista, cazzo...

Pech ha detto...

sai che io non ho mai provato? lo odio troppo profondamente.

jules dufresne ha detto...

Sì, stavo giusto facendo una ricerchina su google.

Comunque, oh, se siamo un po' di persone intelligenti e cattivelle li lascio, i commenti dei coglioni, così ci si ride sopra. Se è solo squallore fine a se stesso, nein.

Ps. gli insulti alla mia persona li lascio, ho deciso. Alla fine faccio il Best Of.

Panzer ha detto...

I primi quattro-cinque siti parlano di lui, un paio dicono esplicitamente che è uno spammatore professionista.
Dopo il sesto risultato almeno uno su tre contiene la frase "dario trivelli ha detto" o "commento di dario trivelli".

Che figo.

Anonimo ha detto...

HO DETTO CHE I TUOI POST NON MI PIACCIONO? DOVE?
HO DETTO CHE VOGLIO DIVENTARE ADMIN? DOVE?
HO DETTO CHE SONO UNO SPAMMATORE? DOVE?

BIMBETTA, so responsabie de queo che digo, no de queo che te capisi ti.

jules dufresne ha detto...

Allora perché sarei sfigata, di grazia?

Perché mi infastidiscono i commenti sessisti?

Anonimo ha detto...

SI.

Anonimo ha detto...

JD, elimina i commenti anonimi e hai risolto gran parte del problema. Detto da uno che fa il cazzone come anonimo da tutte le parti tranne sui blog (come quello di pech) dove non posso perché ci vuole un profilo.

jules dufresne ha detto...

Be', abituatici. Non smetterò di cancellarli. C'è già abbastanza misoginia in giro.

Panzer: lei la conosci? :)

jules dufresne ha detto...

Anonimo sensato: ma no, ma no. Tante volte ci si diverte, a massacrare i commenti della gente particolarmente cogliona.

Le mie linee guida per l'eliminazione:

a) commenti misogini, o comunque eccessivamente svilenti.

b) spam, ovviamente

c) commenti inneggianti a partiti politici vari, soprattutto quelli che hanno a capo dementi sbiascicanti e nani pittati.

Per il resto, sbizzarritevi!

Anonimo ha detto...

Vi prego, scopatela un po', ne ha estremo bisogno

Pech ha detto...

Bah, secondo me è molto meglio togliere i commenti anonimi.

Tanto tutti i commentatori abituali hanno un account.

E se qualcuno vuole crearne uno ci vogliono trenta secondi.

Se togli i commenti anonimi togli la maggior parte della merda.


NO AI COMMENTI ANONIMI!

jules dufresne ha detto...

Pech: anche se volessi, non lo so fare! Io uso wordpress, di solito. :)

(Comunque la decisione non spetta a me, spetta a Cinicociaina, il blog è suo) :D

Panzer ha detto...

Chi sarebbe linarena?
la sorella di Maura Gabriele?

jules dufresne ha detto...

Linarena è una pazza furiosa, peeeeeesante e prolissa in una maniera assurda.

Mi ci sono imbattuta nel forum di Spinoza.

Pech ha detto...

parlane con lui. sarà d'accordo. lui odia gli anonimi. tutti odiano gli anonimi.

Comunque basta che vai sulle impostazioni e ci sono quelle relative ai commenti.

Anonimo ha detto...

PECH ODIA GLI ANONIMI SOLO PERCHE' NON CAPISCE UN CAZZO E NON RIESCE A DISTINGUERE LE PERSONE.
PECCIO = SFIGATO CHE CERCA DI FARSI UN'AMICHETTA

Anonimo ha detto...

PORCO DIO...
vuoi ancora che scommettiamo sul chi si stanca prima?

Anonimo ha detto...

JD quanto ti manca un bel cazzone nero?

jules dufresne ha detto...

Delle bestemmie frega cazzi, eh. E puoi scrivere quello che ti gira, su di ME, sono troppo sveglia per offendermi.

fra_ ha detto...

Secondo me è maschio, e ha a che fare con una lurida. Come j Ax

Anonimo ha detto...

INCREDIBILE: quel rotto in culo di Pech (sapete cosa fa la madre per vivere? no, non quello che pensate, magari fosse quello...) gira tutti i blog chiedendo agli amministratori di togliere i commenti anonimi, mentre lui si è creato un account per scrivere bestemmie e offendere tutti su tutto.
sei veramente una pessima persona, un esempio da non seguire, un amico da non avere, uno di quelli che lanciano il sasso e nascondono la mano.
sei uno schifoso, soltanto uno schifoso. Sto cercando le parole giuste per offenderti, ma non le trovo.
Mi fai vomitare. rileggi i tuoi commenti su IG2 e poi renditi conto delle stronzate fatte, dette, scritte e proposte.
Sei sicuramente un drogato o un frocio o un alcolizzato, forse hai subito molestie da piccolo e se un giorno avrai dei figli le farai subire anche a loro. Sei un bastardo, un microbo e appesti la rete peggio di Ice Thorn, almeno l'indisponenza di quest'ultimo ti porta a stuzzicarlo, ma non a farlo odiare.
PECH FAI SCHIFO, TOGLITI LA VITA, LURIDO VERME SIFILITICO

HAI AZZECCATO IN PIENO L'AVATAR, SEI UN MOSTRICIATTOLO TALE E QUALE

Padre Pio ha detto...

INCREDIBILE: quel rotto in culo di Pech (sapete cosa fa la madre per vivere? no, non quello che pensate, magari fosse quello...) gira tutti i blog chiedendo agli amministratori di togliere i commenti anonimi, mentre lui si è creato un account per scrivere bestemmie e offendere tutti su tutto.
sei veramente una pessima persona, un esempio da non seguire, un amico da non avere, uno di quelli che lanciano il sasso e nascondono la mano.
sei uno schifoso, soltanto uno schifoso. Sto cercando le parole giuste per offenderti, ma non le trovo.
Mi fai vomitare. rileggi i tuoi commenti su IG2 e poi renditi conto delle stronzate fatte, dette, scritte e proposte.
Sei sicuramente un drogato o un frocio o un alcolizzato, forse hai subito molestie da piccolo e se un giorno avrai dei figli le farai subire anche a loro. Sei un bastardo, un microbo e appesti la rete peggio di Ice Thorn, almeno l'indisponenza di quest'ultimo ti porta a stuzzicarlo, ma non a farlo odiare.
PECH FAI SCHIFO, TOGLITI LA VITA, LURIDO VERME SIFILITICO

HAI AZZECCATO IN PIENO L'AVATAR, SEI UN MOSTRICIATTOLO TALE E QUALE

Anonimo ha detto...

Senza offesa per la "selezionatrice", ma alcuni degli ultimi post citati, IMHO, sono piu' tragici che comici... magari ti serve un poco di "rodaggio". Probabilmente deve essere diventato difficile trovare delle "perle" come quelle che si sono lette in passato... deve essere un lavoraccio che non mi sentirei di augurare... comunque auguri di buon lavoro!

Non parliamo, ovviamente alcuni degli altri commenti che fanno QUASI rimpiangere quelli che capitano sul blog solo per falegnameria da quattro soldi...

Tutto fa "brodo", comunque........ :-P

Anonimo ha detto...

Jd leggo sempre qst blog e dv dire k è simpaticissimo... mi fa skiattare sopratutto kabuto e le sue perversioni :))) grandi

Anonimo ha detto...

Ci sono persone che hanno troppo tempo e troppo livore. Vivono per triturare le palle.
Prima o poi prendono il loro.
http://www.youtube.com/watch?v=IUljClMQlgA

vai avanti e fregatene ;)