lunedì, settembre 07, 2009

Testosterone resta con Noi

Salve a tutti, complimenti per questo forum: lo trovo davvero interessante!

Dunque, vi pongo ora la mia domanda:

tempo fa ho sentito in un telefilm (ed è proprio per questo che non so se crederci o meno) che masturbandosi, un ragazzo perde il testosterone necessario all'ingrossamento dei muscoli.

Per questo motivo evito, la maggior parte delle volte, di masturbarmi dopo aver fatto palestra, però spesso ho voglia e non mi trattengo.

Ora, siccome sono uno che fa palestra non solo per estetica, ma anche perché sono poco robusto e quindi potrei essere soggetto a scoliosi e cifosi (a detta del mio ortopedico), vorrei sapere se esiste realmente una correlazione tra masturbazione e body building.

Grazie mille

Ora ho capito perchè i BodyBuilder ce l'hanno così piccolo......

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-dintorni/34431-domanda-masturbazione-body-building.html

10 commenti:

Pech ha detto...

Panzer fa palestra dal '93.

Ice Thorn ha detto...

Pech caro, lascia stare Panzer. Ora sta con me!

Lewis J. Brant ha detto...

Ovviamente! Infatti oltre al testosterone, vi è anche una perdita di materia bianca del cervello, in casi isolati (compreso quello del poveretto). Del resto anch'io ho imparato tutto dai telefilm.
Mi piacciono i piani ben riusciti!

masmassy ha detto...

Caro Lettore,

certo che è vero! Purtroppo non viene divulgata la notizia, scientificamente provata, per scopi commerciali. Tra l'altro lavandosi i denti perdi l'abbronzatura e tagliando le unghie dei piedi ti dimentichi la memoria a breve termine. Ti informo inoltre che soffiandoti il naso accorci la tua vita di un anno se sbattendo la testa si forma una smagliatura sui fianchi. Fai attenzione, comunque non masturbarti più, nel dubbio ti consiglio di prendere i voti.

IL PORCO ha detto...

Confermo tutto!

Non hai notato che Mister Olimpia di quest'anno s'è tagliato le mani per resitere alla tentazione irresistibile di masturbarsi dopo gli allenamenti?

Willy Oracle ha detto...

ma certo che è vero. in più ad ogni sega perdi un giorno di vita, e ogni 100 una diottria

Nemesis ha detto...

..caro amico, io mi preoccuperei soprattutto per le mani..

..durante una fase di intensa attività autoerotica, i palmi delle mani di un segaiolo possono raggiungere un livello di peluria superiore a quello delle ascelle di pino scotto, al punto che ti sembrerà di star facendo sesso con una parrucca, e dovrai imparare a farlo coi piedi!

giardigno65 ha detto...

EPPOI ANCHE QUELLO E' UN ESERCIZIO !

fra_ ha detto...

cazzo, non so neanche come prenderlo in giro. Da far cadere le braccia...

Thomas ha detto...

Questo è proprio un deficiente. L'avevo visto quel telefilm, era the war at home e alla fine dicevano chiaramente che era una puttanata.
Bah.