giovedì, settembre 24, 2009

Sicuro di sé

Voglio spiegarvi quello che sta succedendo a me e alla mia ragazza sperando che qualcuna di voi mi aiuti a capire il da farsi.

Siamo insieme da un anno e all'inizio non vi era nessun tipo di problema a letto. Qualche mese fa (circa 8 mesi) i nostri rapporti sono iniziati a dimininuire drasticamente fino a terminare del tutto da circa tre mesi a questa parte.

Dopo innumerevoli volte che tentavo di chiederle il perché dato che in una coppia fissa non c'è, secondo me, nessun problema ad aver dei rapporti.

Qualche tempo fa ha iniziato a parlare del suo problema: il suo ex.

Si era lasciata in maniera definitiva e drasticamente (lui l'aveva mollata dicendole che non gli fregava più niente) circa sei mesi prima che iniziassimo a frequentarci. Il suo problema è che con lui aveva un rapporto malsano con il sesso, non facevano altro che stare a letto, era una sorta di malattia.

Ora invece ogni volta che vorrebbe fare l'amore con me ha un blocco e non riesce, io non so più cosa fare, cerco di parlarne con lei ma purtroppo più che farle capire quanto LEI è importante per me e più che farla sfogare non so proprio cosa fare, che mi consigliate? devo farla parlare con qualcuno? con chi?

Concludo dicendo che il fatto che voglia stare e voglia far l'amore con me è fuori dubbio.

Aspetto vostre notizie.
Grazie.

http://community.girlpower.it/rapporti-inesistenti-vt160294.html

Conludo dicendo che può darsi che tu abbia un po' troppe certezze.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAH questo mi ricorda troppo "Anything Else"!!!

Fiz ha detto...

Sì, falla 'parlare' con qualcuno, ad esempio il suo ex!

fra_ ha detto...

In realtà non ti si vuole scopare, come fa a definire ''malato'' scopare tutto il giorno? Nessun blocco, ha visto che ce l'hai piccolo e non ti vuole >XD

Anonimo ha detto...

Questa gli fa 3 metri di corna al giorno