martedì, ottobre 27, 2009

La prima volta....

la prima volta che l abbiamo fatto lui mi ha detto che sentiva poco o quasi niente...forse per il fatto che fosse anche lui vergine??
e un'altra domanda...i ragazzi dopo un erezione devono sempre venire oppure può anche non succedere??e se si da cosa dipende???grazie




Cercherò di rispondere a entrambe le domande
1 - Avevo anche io un amico che sentiva poco o nulla, ha risolto con Amplifon , prova a consigliarlo al tuo ragazzo
2 - Certo è obbligo è scritto tutto nel contratto firmato alla nascita, se non l'ha fatto potresti anche fargli causa
Prego

30 commenti:

fra_ ha detto...

Certo, quando si è vergini i nervi non sono ancora entrati nei genitali.

Kabuto85 ha detto...

Risponderò anch'io alle tue domande:

1)Forse dovevi urlare di più: "Sono un troione"

2)Alcuni vengono, alcuni vanno, dipende dagli impegni che hanno

Fiz ha detto...

1 - Forse per il fatto invece che lui si è messo 5 preservativi uno sull'altro per stare più tranquillo! Si sa che la prima volta si rompe sempre!!
2 - Ah.. beata gioventù del BIIIIIP

Jules Dufresne ha detto...

la prima volta che l'abbiamo fatto io ed il mio fidanzato, invece, a lui a momenti viene un infarto. Non è che tu che ce l'hai un po' troppo spanata? o lui piccolo :)

Kabuto85 ha detto...

Le risposte alle tue domande sono le seguenti:

1)La prossima volta che lo fate urla di più!

2)Dipende, alcuni vengono, altri vanno... dipende dagli impegni che hanno

@Fake di JD: perchè non ti crei un tuo nick senza scassare il cazzo a nessuno?

Jules Dufresne ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
jules dufresne ha detto...

Povero troll demente.

Gorguz ha detto...

Ma non cagatelo... Ogni messaggio che gli rivolgete per lui è un successo, lo sapete meglio di me. Al limite levate i suoi commenti.

jules dufresne ha detto...

Posso farlo solo nei miei post... :)

Kabuto85 ha detto...

Dai fastidio a me.
Non voglio difendere nessuno, comunque chi si appropria di un nick altrui solo per diffamarlo non mi sembra una persona matura.

Ogni volta che arriva un admin nuovo (sopratutto di sesso femminile) c'è sempre qualcuno che deve scassare la minchia. Poi vi lamentate che il blog non viene aggiornato... grazie al cazzo più che rompere i coglioni non fate.

Comunque il mondo è pieno di stronzi, tu continua pure a farne parte.

Jules Dufresne ha detto...

pensi che le tue bestemmie non diano fastidio, peppino? io non mi sono appropriata di nulla, idiota... uso il mio account con i miei dati e poi anche i tuoi commenti da scemo danno fastidio, a tutti

povera admin demente

100% RUJA ha detto...

kabuto paladino della giustizia = uno che lecca il culo a jd perché s'è stufato di federica

Fra l'altro, non sei anche tu un fake del VERO kabuto?!

Alla tipa del post posso solo dire che la capisco.. anche io, dopo essere andata con Aziz non sento più nulla, maledetti negri!
Però questa cosa che non vengono proprio non l'ho capita.. non sarai mica come la stronza dell'altro post che non vuole sentire la sborra che si spruzza in figa?!

Fiz ha detto...

Ma la smettete di rompere le scatole all'admin? Il vostro divertimento mi fa pena. Io rimetterei la moderazione ai commenti..

Zio Peppe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kabuto85 ha detto...

@ Jules Dufresne Fake: "io non mi sono appropriata di nulla, idiota" allora è una pura coincidenza la tua apparizione dopo quella di JD. Mi fai pena

@Ruja: senti comodino fatto male:
1) quale parte di NON VOGLIO DIFENDERE NESSUNO non hai capito?

2)Ho 780 commenti fatti, il mio profilo non è mai cambiato se non per l'immagine, come cazzo fai a dire che sono un fake?

Ma pensi prima di postare? Ti credevo più intelligente.

100% RUJA ha detto...

Da quando "senti poco o quasi niente" nel suino retto, hai perso gran parte del tuo spirito ironico..
in ogni caso mi riferivo a questo Kabuto

bacini sulla cappella a te

Kabuto85 ha detto...

Ruja... tu non ce la fai più!

Comunque i bacini sulla cappella li acceto lo stesso

Pech ha detto...

kabuto smetti di fare il cavaliere altrimenti succederanno cose orribili.. io ho provato a sottolineare che i commenti anonimi non servono e danno fastidio, e in tutta risposta anonimo giuseppe da bari o chiunque sia fa commenti col mio nick e qualche altro genio ha creato He-Pech (fantastico).


E, giusto per rispondere al post:
Si, i ragazzi dopo un erezione devono sempre eiaculare, altrimenti lo sperma pronto per essere espulso si guasta, marcisce, e se per puro caso un giorno feconderà un ovulo, ciò che ne uscirà fuori sarà qualcosa di molto simile al tizio dei fake.
Ragazze, fate sempre venire il vostro uomo, o avrete un figlio ritardato.


ragazzi, se avete un erezione e siete stufi di masturbarvi chiamate la ruja che vi spreme come unn limone.

¨˜”°º•†!•๑๑[_.-:F3D3:-._]๑๑•!†•º°”˜¨ ha detto...

Olà raga, ho 1 prblm: 2 miei amici ke s sn mollati d poko s sn iscritti alla stss festa su fb... io nn so se dirglielo o no, xkè se s incontrano li s menano

100% RUJO ha detto...

@ultima che non si capisce nemmeno come cazzo ti chiami..

Diglielo così come lo hai scritto!

IL PORCO ha detto...

Ogni volta che un ragazzo ha un'erezione, è obbligatorio che la ragazza più vicina a lui lo faccia venire col metodo che più le aggrada, purchè abbia un'età compresa tra i 18 e i 40 anni, sia più alta di 150 cm e non pesi più di 60 chili.

E' anche vero che gli estremi non dovrebbero essere mai ammessi contemporaneamente: ovvero un pompino fatto da una donna di 40 che pesa 60 chili ed è alta un metro e mezzo, non è che sia il massimo della vita...

Jules Dufresne ha detto...

zio peppe 85 volte sodomizzato: sei un piccolo grande gay. Se non ti piace la figa non è mica colpa mia!

cambia blog o fatti inculare dal Pech e viceversa, tanto tra orecchioni vi capite...

Kabuto85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kabuto85 ha detto...

A me piace la figa, il problema è che tu sei un uomo! Non potrebbe mai funzionare tra noi, fattene una ragione!

Jules Dufresne ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Antonio Bello ha detto...

Blog davvero molto interessante! Complimenti!Se ti interessa uno scambio link fammi sapere sarei felice di dare ai miei lettori la possibilità di visitare il tuo blog. Buona Fortuna!

Gipris ha detto...

se lui ha sentito poco, i casi sono due: o lei è una grandissima tr...a per di più bugiarda, o lui ha un mignolo a posto del pipi...

O forse entrambe le cose.

FRAIDO ha detto...

Muoio dalla curiosità di sapere come se la cava con i pompini la cara Jules...

Barbara ha detto...

Per il sentire nulla mi permetto di dare la colpa al profilattico alla kriptonite. Per la risoluzione di un'erenzione io so che c'è gente che ci pone termine a MARTELLATE

Zoe ha detto...

non era nel orecchio che doveva essere inserito...