sabato, novembre 28, 2009

Diarrea (verbale)

Ciao a tutti ragazzi...vi spiego!Tre giorni fa ho finito il ciclo mestruale e ieri e l'altro ieri ho avuto la diarrea...mal di stomaco,febbre a 37 e mezzo,mal di testa,sensazione di vomito...Comunque so che è dovuto alla diarea,poi due giorni prima ho finito le mestruazioni quindi non è questo il problema...Arriviamo al dunque...Oggi ho avuto un rapporto con il mio fidanzato senza alcuna precauzione ma semplice coito interrotto...Fino a qui tutto ok...Si è asciugato per bene col fazzoletto(senza lavarsi le parti intime),,e dopo circa una mezzoretta abbiamo ripreso a fare l'amore...Potrei essere incinta?Abbiamo un ansia tremenda addosso adesso...Risposte sincere e sensate per favore...E non date consigli come:"prendete precauzioni"perchè non mi interessa...Non ho mai avuto problemi in dieci mesi con lui quindi...Grazie in anticipo!IUn abbraccio a tutti!!!


Bah. Come possiamo risponderti, se limiti il resoconto delle tue vicende intestinali ad un lasso di tempo così breve? Dilettante.


6 commenti:

Stella di Neve ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pech ha detto...

Coglione.

fra_ ha detto...

cazzo c'entra la diarrea? Ah, e poi mica c'è fecondazione col rapporto anale... Che schifo!

John Wayne jr. ha detto...

Recenti ricerche dal Massachusetts Institute of Technology confermano la teoria secondo cui "Se due non hanno avuto problemi in dieci mesi, possono darci dentro come gli pare, perché ormai gli spermatozoi hanno capito che non devono fecondare quella femmina e si accampano semplicemente alle porte dell'utero della donna e aspettano di morire giocando a carte e a schacchi.".

Quindi tranquilla, continuate pure a non prendere preoccupazioni e a farvi venire "un'ansia tremenda"!

Kabuto85 ha detto...

L'importante è che non si è pulito l'uccello con il fazzoletto usato da te dopo aver fatto la diarrea...

ombraninja ha detto...

Così sovrappensiero mi chiedevo, ma come diamine si fa ad avere un rapporto a rischio ed essere tranquilli e quando lui, entra con il pene sporco, non si pulisce(e ciò fa anche un po schifo), rifa' sesso per intero sino alla seconda eiaculazione, alla fine allarmarsi se il rapporto avvenuto magari 2 ore fa era a rischio o meno? e quello dopo? boh....ha ragione Jhon wayne jr.