lunedì, novembre 30, 2009

Il fallimento della statistica

...come si può fare una gola profonda senza esiti fantozziani?...no perchè ogni volta che ci provo riesco a tenerlo in gola solo pochi secondi poi tiro indietro la testa perchè sento tipo sensazione di soffocamento...sarò pirla io!!!boh...consigli per chi la fa su come resistere di più e farla in modo decente?

Questi problemi mi lasciano con il fiato sospeso vi prego aiutatela.....infatti ecco il maniaco di turno...

ma quanti centimetri (all'incirca ovviamente) riuscite a tenere in bocca e gola?
cioè quanto si riesce a far sparire?

Non pretendo che abbiate misurato ma + o meno la stima dei cm su quelli che avete preso..

Ad una richiesta del genere una persona sana di mente risponderebbe con una frase del tipo "Ma che te frega" ...... e infatti

..x the invoker:...beh...diciamo che in certi momenti la statistica è l ultimo dei tuoi pensieri...quindi un intervallo fiduciario al 95% non te lo potrei dare ...comunque in gola di solito entrano pochi centimetri: se uno ce l'ha lungo poi è matematico cheun pezzo resti sempre fuori, se ce l ha piccolo tra bocca e gola entra tutto...

L'ho sempre detto che la Statistica non è una scienza esatta....

http://community.girlpower.it/deep-throat-vt109447.html

7 commenti:

Kabuto85 ha detto...

Devi andare a lezione da un fachiro. Inizierete con pugnali, poi con le spade e poi come esame finale farai una gola profonda al fachiro...

Kabuto85 ha detto...

...anche perchè non puoi presentarti al primo ingoio del tutto inesperta, sai che delusione!
Facci sapere ;-)

fra_ ha detto...

È ovvio che se te lo fai infilare fino ai bronchi dà certi problemi respiratori... Consiglio una tracheotomia veloce e il pensiero passa.

jules dufresne ha detto...

concordo! Quando una è scema è scema...

Kabuto85 ha detto...

Ho anch'io il mio clone!!!

Kabuto85 delle 12:57 = fake, però sei il mio idolo del giorno

jules dufresne ha detto...

non dargli importanza, vedrai che prima o poi il fesso si stufa, poveretto che pena...

jules (il mio profilo si apre)

Luca ha detto...

andate a vedere sul sito perchè non solo merita il sunto fatto quà, ma merita proprio tutta tutta la conversazione!!!!!!