mercoledì, novembre 25, 2009

A ...... metà strada

Ho paura di essere rimasta incinta..leggete..e rispondete per favore...?
Io e il mio ragazzo avevamo deciso di farlo ma siccome volevamo aspettare abbiamo deciso di non farmi "perdere la verginità" e ci siamo fermati prima che lui "venisse" ..premetto che io sono ancora vergine perchè non "è entrato tutto"..è pero' da qualche giorno (a distanza di due sett. da quando lo abbiamo fatto) che mi sento la nausea..ci stiamo preocupando..c'è la possibilità di essere rimasta incinta??..grazie mille in anticipo.!!!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AufeIDpLQQ7jccc9IlKQ0bRqMXRG;_ylv=3?qid=20091124120804AAydOXh

Il potere di internet e del bingo!! I figli usano il primo e i genitori il secondo.
Cara amica, anche io per la mia prima volta mi sono accordata con il mio lui di aspettare, ma avevamo deciso di farlo...... io ho fatto le prove di posa con un cetriolo.... tanto non è entrato tutto e sicuramente non poteva venire..... MA DOPO 5 SETTIMANE SONO NATI DEI CETRIOLINI!!!!

16 commenti:

Pech ha detto...

Benvenuta alla nuova collaboratrice!

jules dufresne ha detto...

Ciao collega.

Per quanto riguarda i fessi sfigatissimi che arriveranno di sicuro a romperti le scatole: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

jules

Miss Vi ha detto...

Grazie del vostro benvenuto e dei cortesi consigli! sarò un po' sergente di ferro ..... dunque :-D

100% RUJO ha detto...

ci siamo fermati prima che lui venisse = era in coda in autostrada e mi sono fatta sfondare dal lattaio che è fuggito prima dell'arrivo del cornutone

Roberta ha detto...

Che mondialità! Il blog che cerco da sempre.

jules dufresne ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
jules dufresne ha detto...

Rujo = uno che non scopa, per questo se ne va due mesi in Thailandia.

jules dufresne ha detto...

Pech coglione, tornatene su insultigratuiti2.

qui non sei gradito

jules & c.

100% RUJA ha detto...

Jules, certo che sei recidiva: peggio di una bambina gnegne, che poi si lamenta se i maschietti si divertono a prenderla in giro!
ahahhahahahahaha

Benvenuta a miss vi.. anche se potrebbe anche non cambiare il layout del blog usando il blu fastidio che fa male agli occhi!! :P

Alla tipa del post, invece, che dire?! anche io "non ho perso la verginita'" perche' nessuno "e' entrato tutto".. d'altra parte, piccola come sono, mi sa che moriro' vergine. Mah.

jules dufresne ha detto...

Ah: ovviamente, nessuno dei commenti qua sopra è mio. Il mio profilo si apre, per la cronaca.

fra_ ha detto...

Boh, chissà chi è che gli ha fatto educazione sessuale... Topo Gigio, forse. Come si fa a fare sesso senza perdere la verginità? Fattelo mettere dietro. Cretina. Ah, benvenuta a Miss Vi!

jules dufresne ha detto...

Solo per precisare, poi non ci torno più sopra: l'ultimo commento non è il mio, è lo sfigato del clonatore.

lo compatisco, poverino...

jules

100% RUJA ha detto...

x CC:
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA

100% RUJO ha detto...

Carabbbinieri?

Comunque.. la prima collaboratrice mostra la bocca, la seconda un occhio.. dai che magari con altre 28 ne troviamo una che ci mostra 2 belle zinnone!!!

Kabuto85 ha detto...

Non ti preoccupare, se non ti è venuto dentro sei ancora vergine!

@Miss Vi: buona permanenza!
@100% Rujo: lo spero anch'io!

Jargon ha detto...

Ma poi i cetriolini?