lunedì, novembre 02, 2009

Pubblicità Ingannevole

salve a tutti , sono insieme alla mia tipa d circa 3 settimane e lei.. adesso lo vuole fare, lei pensa ke io l'ho diciamo di dimensioni notevoli quando in realtà nn lo è!! anzi!!!.... come posso fare a dirglielo, o magari rifiutare di farlo...
perfavore rispondete in molti , io nn vorrei deluderla, com io ho 17 anni e lei 15!!!




Imbottirsi il pacco, alla lunga, non paga. L'unica cosa che ti resta da provare è impressionarla con la tua ferrea vocazione alla castità prematrimoniale. Facci sapere come va!

11 commenti:

100% RUJO ha detto...

Ci sono delle simpatiche pastigliette romboidali blu.. magari non la impressionerai con le misure ma compenserai... e se si lamenta puoi anche sbatterglielo in fronte!

Fiz ha detto...

E qual'è il problema? Se è preoccupata che ce l'hai troppo grande, sarà sollevata sapendo che non è affatto così!

Panzer ha detto...

Se la tua ragazza ha gli occhiali da vista il problema è risolto! Sostituisci le sue classiche lenti con un paio di lenti da ingrandimento.
Facci sapere! Ciauz

Pech ha detto...

bella pensata Panzer, non è che è gia' capitato a te? poveretto...

100% RUJA ha detto...

Rujo, com'e' che conosci bene l'aspetto delle "pastigliette"?!

Fiz, dubito seriamente.
"Conosco" solo una donna che si sia preoccupata per le eccessive dimensioni del pène del suo uomo.. e poi si è ricreduta!!

Pech ha detto...

Ruja ti amo, non mi vergogno di sbandierarlo

Pech ha detto...

rujo: ma va a cachè, va...

fra_ ha detto...

Ma come si fa a mentire sul proprio arnese proprio alla persona che lo vedrà di sicuro?

John Wayne jr. ha detto...

Ci sono due modi per sopperire a un cazzo piccolo: uno è usare la lingua per millantare dimensioni esagerate, l'altro è usarla e basta.

Mi spiace che così tanta gente scelga il primo.

Kabuto85 ha detto...

Dai la colpa all'influenza A, dille che è uno dei tanti sintomi!

ombraninja ha detto...

Io leggendo ho capito che lui sta con la sua tipa "d" 3 settimane....pedofilo!!!