sabato, novembre 28, 2009

Scema e + scema

Ciao a tutti ho fatto un test di gravidanza (marca PIC) ed è risultato positivo. Un'ora dopo, non contenta, ne ho fatto un altro (marca safety) ed è risultato negativo. C'è da dire che il secondo test l'ho effettuato dopo aver bevuto un sacco d'acqua perché non avevo lo stimolo di fare la pipì, mentre il primo l'ho effettuato dopo 4 ore che non facevo la pipì quindi ne avevo tanta ed era anche concentrata.
Secondo voi cosa devo pensare?


Secondo me, devi iniziare a pensare ai pannolini.

Ps. il genio autentico è l'autrice della prima risposta, tale Housettina, che centra perfettamente il punto della questione:

"[...] ma quanti anni hai? scs se te lo chiedo"






7 commenti:

ImAnnie/Davide/Italy ha detto...

E l'idiota che scrive

"SE sono presenti e il valore è < 12 (maggiore di 12) hai la certezza di essere incinta!"

MAGGIORE sarebbe < ?

Ma che si spari.

jules dufresne ha detto...

Be', una che va su Yahoo Answers al posto che dal ginecologo o al pronto soccorso se le merita tutte, le risposte che riceve.

100% RUJA ha detto...

Sinceramente la ritengo una domanda più che lecita.

Kabuto85 ha detto...

Ma sei quella del post di prima?

fra_ ha detto...

Deve essere una che pensa che il ginecologo sia un mostro tentacoloso (esatto, tentacoloso) oppure un depravato. C'è un diffuso terrore verso gli esercitanti della scienza medica... O una conclamata stupidità di certi elementi

ombraninja ha detto...

uno negativo e uno positivo...io sarei andato con lo spareggio.....magari marca neutra per non forviare il risultato...

Cit Kowalski ha detto...

Io per lo spareggio andrei di carboni attivi.
Magari è una gravidanza isterica.
E hai solo bisogno di scorreggiare.