venerdì, novembre 06, 2009

Scettico

Ciao a tutti mi chiamo Gessica ho 24 anni e vivo a Milano, da tre anni sono fidanzata con un ragazzo di 28 anni e ci troviamo molto bene, specie a letto, è molto tenero e fantasioso e mi fa letteralmente impazzire.
Però qualche giorno fà se ne è uscito con una proposta un pò azzardata, cioè mi ha proposto di fare sesso con 2\3 suoi amici si insomma una gang, dice che sarebbe stupendo e che ci divertiremo un sacco! Io sono molto scettica non vorrei passare per una zoccoletta ma non vorrei che lui si offendesse.Voi cosa mi consigliate? Cè qualcuno che abbia gia provato questa esperienza che possa darmi delle dritte?

Ciao a tutti sono Giobbe la mia ragazza mi ha chiesto di penetrarmi con un palo della luce però sono un pò scettico ma non vorrei che lei si offendesse.....c'è qualcuno che ha già provato questa esperienza e può darmi delle dritte?

http://forum.giovani.it/aiuto/123075-aiuto-mio-ragazzo-fatto-proposta.html

17 commenti:

Pech ha detto...

Cara Jessica (perchè non puoi chiamarti Gessica!), il tuo ragazzo è veramente innamorato di te, altrimenti non ti presenterebbe mai agli amici!
Non so se sia più bastardo lui o troia tu per stare con uno così.
Penso la seconda... anzi di sicuro la seconda...che puttana...
le donne sono tutte puttane, le donne amano essere sbattute offese maltrattate sputtanate, l'importante è che il loro ragazzo sia bello e bullo.
Ecco perchè preferisco il cazzo.

Pech ha detto...

Pech finto sembri uno che ne sa, ti devi esser trovato più volte nella situazione di questa gessica...

ora perchè non la smetti di scrivere col mio nick??

Pech ha detto...

non rispondermi, non ce nè bisogno..

Pech ha detto...

quanto sei coglione Pech finto, ti prego non rispondermi e mi pento amaramente di averti rivolto la parola. Addio fake

100% RUJA ha detto...

Mi sa che qui di dritto c'è solo il pistolino di tuo moroso quando vede i culi pelosi dei suoi 2-3 amici!

Kabuto85 ha detto...

Posso partecipare pure io?

100% RUJO ha detto...

Hai 2 o 3 amiche baldracche da presentarmi?
Guarda che sennò mi offendo!!

100% RUJA ha detto...

uno che cerca amiche baldracche in un blog di bocchione stupide = un morto di pippe

ho appena ricevuto una >mail da "staff infostrada" con scritto
3 giorni gratis per scoprire meetic
Non aspettare, trova subito la tua anima gemella!

se vuoi te la giro

100% RUJO ha detto...

quelli di infostrada = gente bene informata

roia = figa cucita

100% RUJA ha detto...

uno che parla di una figa che non ha < amico del moroso della tipa del post

Pech ha detto...

rujo e ruja = due quattordicenni dentro.

Panzer ha detto...

THE FAN = sheppards

Gorguz ha detto...

A=B
B=C
C=A

Pech ha detto...

Ruja ti amo tantissimo, molto piu' di quanto tu possa immaginare

yuri ha detto...

prendi cazzi da dappertutto gessica, tanto nessuno lo saprà mai. noi fioi non parliamo, stai tranquilla.. e poi il tuo ragazzo sarà ancora più innamorato, così innamorato da voler farti chiavare anche dai cani e dai cavalli.

Lapenna Daniele - in arte Siddhartha ha detto...

ahuahauahuahauah
ECCEZIONALE questo blog!!
mi sto pisciando dalle risate!!

ombraninja ha detto...

Oddio, non so se è piu divertente il monologo di Pech o la ragazza che non sa se pigliarne 4 o uno...