giovedì, dicembre 24, 2009

Tutto su mia madre

ciao a tutte.....io e il mio compagno abbiamo un bimbo di 8 mesi....e io non posso più prendere la pillola o altri anticoncezionali xkè mi fanno troppo male.....allora alle volte non usiamo il preservativo xkè mi fa un pò di allergia il lubrificante che ci mettono....insomma una sfiga....allora mentre facciamo l'amore lui prima di venire esce il pene e viene spesso e volentieri sopra la mia vagina.....è possibile rimanere incinta così???grazie....




Spero sia più brava a prendersi cura del figlio che ha già di quanto non sia a cercare di non averne altri. O a scrivere frasi sensate.

7 commenti:

Pech ha detto...

tutto è possibile, ieri ho visto un asino che volava...

Ruja I LOVE YOU

Pech ha detto...

ma quando arrivano Kabuto85 e la sua piccante ironia?
Speriamo bene!

fra_ ha detto...

Per voi è troppo tardi fare educazione sessuale. Bimbiminkia adulti.

Lewis J. Brant ha detto...

Giovani Bimbiminkia crescono

Pech ha detto...

non aggiorniamo più???

Ruja I LOVE YOU

jules dufresne ha detto...

Pech, siamo in ferie anche noialtri...

Buon anno!

ombraninja ha detto...

La B e l'accendiamo Gerry...