giovedì, dicembre 03, 2009

Forma Fisica

ciao a tutti,ragazze e ragazzi...ho un piccolo problemino.Ogni tanto quando masturbo il mio ragazzo,e nel frattempo gli pratico del sesso orale, mi capita che piu vado avanti e piu sento il braccio indolenzirsi...questo diventa un problema perchè tendo a rallentare ogni volta ke lui sta sul punto di venire e tante volte proprio per questo dolorino al braccio abbiamo finito che lui nn è riuscito ad arrivare....a qualcuno di voi capitato???pareri e consigli su questa cosina....thank you

Datti il cambio con una tua amica stile Wrestling.....

http://community.girlpower.it/quando-mastrurbo-il-mio-ragazzo-vt164537.html

9 commenti:

javi ha detto...

prova con delle sessioni in palestra. solo bicipiti e avambraccio mi raccomando.

javi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fra_ ha detto...

flessioni la sera.

Fiz ha detto...

Cioè fammi capire.. ti si stanca il braccio ma non la bocca?!? Evidentemente fai un sesso orale a dir poco pessimo. Prova a non digrignare i denti.

Brenda ha detto...

di questo passo saranno piu' gli admin che i visitatori :-)

Se ti si stanca il braccio vuole dire che soffri di distrofia muscolare.
Condoglianze

saninyorass ha detto...

fai una cosa, stai ferma con braccio e bocca, e fai fare avanti e indietro a lui? no? cioè, la cosa è un po' tragica, ma non ti preoccupare che il tuo esile braccino, finche non avrà terminato le tue sedute in palestra per rafforzare i bicipiti, sarà salvo, cè???

saninyorass ha detto...

fai una cosa, stai ferma con braccio e bocca, e fai fare avanti e indietro a lui? no? cioè, la cosa è un po' tragica, ma non ti preoccupare che il tuo esile braccino, finche non avrà terminato le tue sedute in palestra per rafforzare i bicipiti, sarà salvo, cè???

Kabuto85 ha detto...

Ci vuole allenamento! Stasera a casa mia!

ombraninja ha detto...

Cambia mano no?!