venerdì, dicembre 11, 2009

Il mai venuto

Ho fatto l'amore con il mio ragazzo tre volte, e nessuna delle tre volte lui è venuto. Prima di farlo mi aveva anticipato che lui viene molto tardi, a volte anche dopo 6 ore (inizialmente pensavo stesse scherzando, ma in 2 ore di rapporto non è venuto... dopo abbiamo dovuto interrompere).
Molte pensano sia positivo, ma non lo è per niente, perchè io vorrei tanto soddisfarlo e mi sento invece non in grado, poco attraente, non all'altezza. Eppure non so se dipenda da me, in fondo lui me l'aveva anticipato già dall'inizio quando ancora non sapeva se ero brava o no. Lui ha 16 anni eppure ha molta esperienza (non lo dico per vantarmi, ma la sua situazione è particolare, lo dico solo per far capire che non ha nessun problema di ansia da prestazione o di imbarazzo, anzi mentre lo fa è molto bravo). Ha quasi sempre voglia sottolineo... questa situazione mi sta facendo soffrire io lo amo e vorrei sapere se c'è qualche "trucco" qualche "tecnica" per farlo venire prima, e se secondondo voi dipende solo dal fatto che non siamo compatibili sessualmente... per favore è una cosa seria grazie!

Quando un giorno riuscirai a farlo venire spera che ci sia un'incendio dove indirizzarlo altrimenti sei morta....

(Grazie a Roberto per la fonte)

http://community.girlpower.it/eiaculazione-ritardata-vt165147.html

10 commenti:

fra_ ha detto...

Avrà i coglioni come mongolfiere.

Fiz ha detto...

Cito la risposta di *Fru* dal forum, piena di sana invidia:
"io e le mie coinquiline non abbiamo nulla da fare a capodanno, ce lo potresti prestare? con 6 ore ci passa via tutta la nottata."
Ah..sti giovani d'oggi!

AAA ha detto...

grazie al cavolo che ha sempe voglia: se non si svuota le palle svrà sempre il desiderio come tutti gli uomini prima di avere un orgassmo! dopo l'orgasmo per molti uomini(io personalmente no), la donna è solo un soprammobile!

ma di che si lamenta poi!

Kabuto85 ha detto...

Ma questo tizio, come ha fatto a capire che viene dopo 6 ore? Masturbazione?
Ha trovato una cavalla da monta?

I misteri della vita...

Lewis J. Brant ha detto...

Volevo segnalare la risposta di *Fru* ma Fiz mi ha preceduto...
Comunque assurdo...forse è stata una maledizione di una stega voodoo....chissà che cazzo di macumba...

GPvsC fan ha detto...

Io sono d'accordo con la tipa del post: dev'essere estremamente frustrante avere un ragazzo che non viene mai.

Fiz ha detto...

Ma non è vero che non viene mai! Magari si riesce a finire un libro nel frattempo ma alla fine viene e con l'applauso!

Comunque la tipa del forum prima fa le domande e poi si da pure le risposte: "dice che riesce ad accorciare i tempi se lo fa in modo violento, ovvero lo fa molto forte, ma per non farmi male non l'ha mai voluto fare...".
Domanda: come fare prima?
Risposta: in modo violento.
Incontentabile!!!

Brenda ha detto...

Se non viene puo' darsi che abbia perso il treno.
Aspettalo, sgualdrina!!!

ombraninja ha detto...

Glielo do io un consiglio...tesò prendi quell'uccello e menaglielo con veemenza senza fermarti e vedrai se dura 6 ore.....

Daniele ha detto...

E' un treno....

www.torinoerotica.com