mercoledì, dicembre 16, 2009

Ma c'è qualcosa che non va?

Buongiorno Dottoressa XXX, sono costretta a scrivere su Internet perchè ho un dubbio che non posso rivelare a nessun'amica... Il mio ragazzo ha uno stile un po' debole e "grazioso", però ho già beccato sul suo pc nella cronologia, dei link di siti omosessuali tra cui anche chatta.it (dove so che non c'è mai gente per bene), poi con me preferisce fare anale anzichè fare l'amore normalmente, come oggi, che non aveva intenzione di fare diversamente e spesso preferisce vedermi come un maschiaccio anzichè una ragazza femminile... poi gli piace la danza e ha questi gusti "leggeri" rosei... a volte ho i miei dubbi, lei che dice? preoccupata XXX

Cara preoccupata XXX sono certo che quando il tuo ragazzo ti proporrà una cosa a tre tu sarai quella che guarda ....spero di esserti stato utile...tanti baci

http://www.mimanchitu.it/amore/sessuologia/dettagli.asp?ID=5282

6 commenti:

fra_ ha detto...

Dubbi? Come hai dei dubbi? Direi che sei fidanzata con un gay. Avete presente l'attore nero di scary movie 1? Quello che fa vestire la sua ragazza come un giocatore di football?

Pech ha detto...

anche io mi comportavo cosi' con la mia ex, poi mi ha beccato col mio miglior amico...

Pech ha detto...

...comunque ora amo la Ruja :-)

Kabuto85 ha detto...

La dottoresa ti ha già confermato che piace prenderlo nel culo più a lui che a te?

Pech ha detto...

pech fasullo, non so se sia meglio prendere cazzi in culo o amare la ruja.

però credo la prima.

Pech ha detto...

pech fasullo, dimenticavo... ma perchè cazzo continui a tormentare me? beccati un altro coglione come Panzer, no?