giovedì, dicembre 10, 2009

Metalmeccanica

Salve,
sono Catrin ho 17 anni e sto da 6 mesi con il mio ragazzo
solo che c'è un problema non riesco ad avere un rapporto sessuale
con lui, cioè preliminari vanno bene xò la penetrazione nn riesce lui dice di non
sentire nulla e io effettivamente non sento nulla e dice anche che è troppo
larga ma a me sembra strano. La prima volta che ho avuto un rapporto sessuale
io nn ho vauto problemi io sentivo e anche lui ( parlo del mio ex non dell'attuale)
Secondo me dipende dal fatto delle dimensioni, il mio ex ragazzo diciamo che era "molto dotato" e quell' attuale molto meno, ma mi sembra strano che nn sentiamo nulla non riesco a capire il perchè. La prego mi risponda al più presto.

Hai superato il punto di snervamento infatti non c'è differenza tra metalli e vagina.....

(Grazie a Roberto per la fonte)

http://community.girlpower.it/help-vt165101.html

8 commenti:

Lewis J. Brant ha detto...

Un apparecchio vaginale della amplifon risolverebbe il problema???

Brenda ha detto...

non sentite nulla perchè siete morti

Gorguz ha detto...

La soluzione è semplice: se urlando nella vagina si sente l' eco, questa è troppo larga e ha ragione il ragazzo, altrimenti è il cazzo che è microscopico.

100% RUJA ha detto...

Mr.GPvsC, io non ci riderei tanto sopra.. sai perfettamente che superata la odiatissima epsilon ipsilon nessuna donna è più come prima :(
Provare per credere!

fra_ ha detto...

MiniPene™. Tanto piccolo da non causare alcun effetto.
No, dai scherzo. Smettetela di usare le dita dei guanti di gomma come profilattici e sono sicuro che qualcosa inizierete a sentire.

Kabuto85 ha detto...

Anche tu però! Devi iniziare con quelli piccoli e finire con quelli giganti, non il contrario! Ormai ti tieni il traforo!

ombraninja ha detto...

Il suo ex ce l'aveva a forma di cono quindi ora il suo attuale ragazzo è nella merda.....

yuri ha detto...

chiavare con questa è come buttare un salame in un corridoio