venerdì, gennaio 22, 2010

Comunicazione corporea

Salve a tutti ho 15 anni e da ormai da 2 o 3 anni ho i capezzoli che sono + gonfi del normale, solo quelli...Volevo sapere se questo problema era legato alla masturbazione o alla crescita...Vedo che cmq anche altri ragazzi hanno lo stesso "problema"...aiuto pls

E' tutta una questione di compensazione .... Se non ti masturbi crescono i testicoli se ti masturbi i capezzoli....

http://forum.giovani.it/aiuto/83441-problema-capezzoli-maschili.html

5 commenti:

Kabuto85 ha detto...

Smettila con le vigorsol!

fra_ ha detto...

@kabuto: nooo, stavo pensando la stessa cosa!

Dr.Svernagovich ha detto...

Non sono i capezzoli a essere più gonfi, è tutto il resto che si sta progressivamente rimpicciolendo.

Il perché è presto detto: si è di fronte a un caso di Nanismo Suinopofisario.

Il tuo ormone della crescita ha subito una mutazione che ne ha invertito le caratteristiche, le molecole degli involtini di cotenne che usi per la masturbazione sono i diretti responsabili. Nel giro di 2 anni i tuoi capezzoli risulteranno essere più grandi della tua testa.

Non c'è modo di fermare la cosa chirurgicamente, ma posso fornirti l'indirizzo di un negozio di cappellini per i capezzoli con dei prezzi eccezionali veramente.

100% RUJO ha detto...

Da quando ho smesso di masturbarmi mi si sono gonfiati i coglioni.. che sia la stessa malattia?

Pech ha detto...

si chiamano lipomi, in pratica le ghiandole sotto il capezzolo si sono gonfiate. Ce li ha pure il mio fidanzato.