venerdì, gennaio 08, 2010

Dare o non dare

Non so se ho un problema o è una cosa normale....
ragazze io sono fatta cosi, e volevo sapere se anche qualcun'altra la pensa come me.
Cioe io ho dato da sempre poca importanza alla verginità quella classica (vaginale cioe per intederci) ma ho sempre dato piu importanza alla verginità della bocca (solo al mio ex glel'ho concessa) e ancora di piu alla verginità didietro...(scusatemi certi termini mi imbarazzano...intendo anale), che vorrei concedere solo all'uomo della mia vita.
è una scala solo mia o c'è qualche girl che la pensa come me?

Da una breve lettura dei post in archivio posso dire che molte la pensano come te.....ma in una scala inversa

(Grazie a Roberto per la segnalazione)

http://community.girlpower.it/verginita-quale-piu-importante-e-significativa-vt166351.html

7 commenti:

Fiz ha detto...

Quindi anale solo al principe azzurro, orale solo all'ex, mentre vaginale a tutti? Ma figurati, è normalissimo!

fra_ ha detto...

La scala è la seguente:
1)Vagina (a tutti)
2)Bocca (a pochi)
3)Ano (a due o tre)
4)Naso (solo all'uomo della tua vita)
5)Orecchio (Gesù)

Gisy ha detto...

Direi che è normalissimo, anche se alcune per preservare la verginità vaginale, danno via il culo :P

il tabù pompini quando superano il preconcetto stanno per succhiare una cosa che anche piscia. Più spesso piscia che altro diciamo.

La fica non è fatta per la ragnatele,
Quindi, sì ci sta.

fra_ ha detto...

@ Gisy: Ma stai scherzando o cosa?

Gisy ha detto...

hahahah tutte e due...

Kabuto85 ha detto...

"Orecchio (Gesù)"

Sto ancora ridendo come un pirla!

Daniele ha detto...

ahuahuahua ma dai tutto a tutti e fai prima no?


www.torinoerotica.com