sabato, gennaio 02, 2010

Il caffè Gravidanza

Ciao..Oggi ho bevuto un caffè e di solito ne bevo sempre,direi 3 o 4 al giorno...?

ma oggi non riesco a sopportarlo...Beh,siccome ho il dubbio di essere incinta,non è che non riesco a sopportarlo perchè può darsi che lo sii veramente(incinta)?perchè so che quando si è gravida il caffè è uno degli alimenti che non tanto il corpo riesce a sopportare..Sapete darmi qualche affermazione?!Per favore rispondetemi!!!!GRAZIE!

io lo sii , tu lo sisti ,egli lo siiie ...... ma si basta con i test di gravidanza d'ora in poi per sapere se sei incinta basta vedere quanti caffè bevi al giorno!!!

Grazie ad Ilaria per la Segnalazione

Buon Anno a Tutti!!!!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=ArkK4EK9ovM9D.6qMr7HrRe3OBV.;_ylv=3?qid=20091231055502AAGTM40

5 commenti:

Pech ha detto...

finite le ferie! buon anno a tutti! evviva!

Ruja I LOVE YOU

MadiC ha detto...

potrebbe essere un buon segnale anche la coniugazione dei verbi a questo punto! :)

Kabuto85 ha detto...

Buon anno a tutti! Cercate di non rimanere in.-.-.-.-.-.-cinta quest'anno!!!

fra_ ha detto...

Penso che tu lo siisti. Buon anno

ombraninja ha detto...

io l'ho sempre detto che il caffè fa male al cervello...pensa 3 o 4 ...e poi se sii incinta figlia mia...