mercoledì, gennaio 13, 2010

Le fauci del Tampax

Salve.
Oggi ero in bagno ed ho visto un tampax in giro, così ho deciso di provarlo per la prima volta, pur non avendo il ciclo.
Quando me lo sono tolta è uscito un sacco di sangue!
Sono ancora vergine, ma penso che non sia possibile che mi sia sverginata con un tampax! Secondo voi cosa ho fatto per farmi uscire tutto quel sangue?! Il ciclo mi deve arrivare tra una settimana quindi mi sembra strano che sia quello...
rispondetemi perchè sono veramente in ansia, non vorrei essermi fatta male da sola o cose così!

C'è la zanzara tigre e il Tampax tigre....

(Grazie a Roberto per la segnalazione)

http://forum.alfemminile.com/forum/teenfilles/__f7793_teenfilles-Problema-con-il-tampax-neutral.html

14 commenti:

Willy Oracle ha detto...

era il tampax modello "Siffredi"...

fra_ ha detto...

Era lo scopino del cesso. Ad una certa tetà ci si dovrebbe accorgere della differenza, però...

Kabuto85 ha detto...

"Sono ancora vergine, ma penso che non sia possibile che mi sia sverginata con un tampax!"

Mai dire mai! Ti voglio ricordare che una donna è rimasta incinta senza averlo mai fatto... Quindi tutto è possibile...

John Wayne jr. ha detto...

ero in bagno ed ho visto un tampax in giro, così ho deciso di provarlo per la prima volta,

Che coincidenza! Mio cugino usa sempre i preservativi che trova quando gira per bagni!
E anche i suoi settantanove figli illegittimi e sieropositivi.

Gisy ha detto...

Macchè tampax e tampax, era un vibratore.

Pech ha detto...

@kabuto: Credo sia giunta l'ora di svelarti la verità. Tua madre non è come maria. E' incinta perchè quella volta là avevo solo 5 euro e invece dei goldoni ho comprato le sigarette. Sennò dopo il sesso che cazzo facevo? Scusa dai, amici come prima? Saluta la mamy.

100% RUJO ha detto...

Secondo me se lo è infilato in culo...

Fiz ha detto...

Ahahahahaah s'è sverginata con tampax!!
DEHIHIHO!!
Ma poi non sapevo che i tampax andassero in giro così, senza meta!

Kabuto85 ha detto...

@Pech: dal linguaggio, e dall'affetto che provi nei sentimenti di mia madre, sembri proprio l'originale!

Siamo pari, io sono tuo padre...

Potevi comprarti una rivista, almeno leggevi qualcosa invece di devastare la tua salute con il fumo... (hai visto che padre premuroso)

Comunque ha detto mia madre che sono stati 30 secondi quasi piacevoli

LEO83 ha detto...

l'ho sempre detto io, ne ferisce più il tampax della spada

Pech ha detto...

Kabuto... ma vaffanculo!

Aurelio ha detto...

..a questo punto tu e il Tampax dovete solo sposarvi!

Zoe ha detto...

PRossimamente su questa rete " la vagina assassina contro il tampax dentato" lo scontro finale

Barbara ha detto...

O madonna...cioè...non ho neanche la forza di dire cavolate...ma una visita psichiatrica prima no?