martedì, gennaio 26, 2010

L'idrante

ciao a tutti.
Mi è venuto un dubbio che,almeno per me sembra serio:Vedendo dei video porno,ho visto che lo sperma del "protagonista" usciva appunto spruzzando e in quantità enorme!

Ho 16 anni,e per ora non ho mai fatto sesso...Mi masturbo...Però quando mi masturbo (tutti i giorni) il mio sperma esce dopo qualche minuto e non "spruzzando" ,senza contare che in quantità davvero minime...

che dite?Mi devo preoccupare?

Certo che ti devi preoccupare .... dov'è la sicurezza in casa senza un'idrante

http://forum.giovani.it/aiuto/122760-uscita-sperma.html

9 commenti:

Monello Vianello ha detto...

E' tutta questione di allenamento. Dopo due anni di intenso esercizio, anch'io ho raggiunto la capacità di spruzzare fino a un metro-un metro e mezzo.
E questa non è che la prima fase. Il vero successo arriva dopo tre o quattro anni, quando riesci ad abbattere le mosche al volo.

Pech ha detto...

io una volta ho spento un incendio con una sborrata mentre Panzer ci annaffia le fioriere, quindi sei poco maschio caro mio...

Kabuto85 ha detto...

Come ti hanno già detto è questione di allenamento, comunque devi stare attento anche alla potenza del getto, ho sentito che alcune ragazze sono state decapitate da questo, mentre altre hanno subito lesioni agli organi interni... Mi raccomando, quando imparerai la tecnica dell'idrante usala con prudenza...

littlecaesar ha detto...

Questa è fantastica:

La masturbazione può provocare problemi di alito?

http://esse.stradanove.net/sesso/interno.php?Cod=1247

100% RUJO ha detto...

E il negro che ti inchiappetta come viene?

Pech ha detto...

viene nel tuo culo, frocione

fra_ ha detto...

Devi palesemente metterti un elastico intorno alle palle: quando vieni quello le schiaccia, facendo spruzzare fuori il liquido come un palloncino. Oppure farti furbo.

IL PORCO ha detto...

Dopo qualche minuto?

Ti sei slacciato i pantaloni prima di masturbarti o (come si dice a venezia) "ti te sbori in braga" aspettando che lo sperma esca dalle caviglie?

Il rifiuto senza nome ha detto...

se io potessi anche solo sborrare un goccio...