martedì, gennaio 19, 2010

Trovare il tempo

FORSE MI MASTURBO TRP FINO A 10 VLT AL GIORNO SE H TEMPO...H PAURA DI ESSERE STRANA!! xD HELP...VOI KE DITE??? DA KE ETà AVETE INIZIATO??? AHH 1ALTRA COSA VE LI SIETE GIA FATTI FARE DAL VOSTRO RAGAZZO??? KMè IL PROBLEMA SI STA AVVICINANDO ANKE X ME...RISP... GRAZìììE.

Ma no Ma no 10 volte al giorno è lo standart naturale , i cani arrivano anche a 20 volte se hanno tempo , perciò non preoccuparti..... E cosa ti deve fare il tuo ragazzo??? I compiti ??? Cosaaaaa?? Ti prego dammi un soggettoo?

(Grazie a Roberto per la Segnalazione)

http://forum.alfemminile.com/forum/teenfilles/__f7745_teenfilles-Vi-masturbate-voi-saro-anormale-risp-vi-prego.html

9 commenti:

nick.fox ha detto...

ma sempre di questa tipa, e un mese e mezzo dopo questo post, si trova anche:

Il mio ex è gay.

Io ero innamorata di lui .... e ora... ora lui è felice cn 1 altrO ragazzo e sinceramente sn davvero felice x lui.. le boglio così tanto bene... siamo stati insieme molto.. e ora ho il dubbio di nn averlo mai amato... xke in un certo modo è come se fossimo stati MIGLIORIII AMICI!!!!!!!!! Ci tengo trp a lui.. ma nn capisco piu i miei sentimente ci siamo lasciati pochi giorni fa...

http://forum.alfemminile.com/forum/f256/__f762_f256-Il-mio-ex-e-gay.html

forse quello è diventato gay perché lei faceva tutto da sola :)

Kabuto85 ha detto...

Anch'io quando ho tempo arrivo a quei livelli, solo che mi scoccio da solo, vuoi venire a farmi compagnia? Al massimo ci diamo una mano a vicenda!

Gipris ha detto...

io credo che si riferisca a due rigatoni alla matriciana...

Rory ha detto...

penso che magari iniziare a cavalcare un ... ti farebbe bene vedi come diminuisci il numero

replica geniale

100% RUJO ha detto...

10 volte al giorno?
Orcodio...
Ma come si

100% RUJO ha detto...

fa?


Ho scritto 2 commenti perchè tra il primo ed il secondo mi son masturbato.

GirlpowerVScioè ha detto...

Ti masturbi alla velocità di un commento...

fra_ ha detto...

Questa non ha proprio un cazzo da fare tutto il giorno... Dove lo trova il tempo per masturbarsi così tanto?

Pech ha detto...

lo trova in culo a te, fra'