lunedì, gennaio 18, 2010

Un lunedi di sangue

io lunedi forse vado al mare per qualche giorno col mio ragazzo sua sorella e suo cugino..ma proprio lunedi mi arriva il ciclo..
stavo pensando di non sospendere il cerotto e tenerlo per altre 3 settimane per farmi saltare il ciclo..dite che mi potrebbe fare male??ho sentito di donne che l'hanno fatto..qualcuna di voi l'ha mai fatto??

Ma certo perchè fermare la Natura per andare a fare una gita al mare......Tranquilla io quando vado al mare mi lego un cappio al collo così non bevo acqua salata.....

http://www.gruppoamiche.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=12023

3 commenti:

Gisy ha detto...

Confermo che c'è chi lo fa... non è così assurdo heeeeeeeee. Si vede che lo schifo in lei non ha ancora suoerato la voglia di cazzo.

Kabuto85 ha detto...

Posso venire anch'io?

Pech ha detto...

no, idiota... tu non sai neppure nuotare!