domenica, febbraio 21, 2010

Cosa significa...

cosa significa se..
il tuo amico quando dormi con lui ti stringe forte per tutta la notte..nel senso mi giro di lato e lui appicica la sua pancia contro la mia schiena tipo a cucchiao e mi abbraccia e mi stringe forte a se? e anche se mi giro verso di lui, mi tiene abbracciata..tutta nottecosì ho fatto..col caldo che fa!! poi prima di andarsene ieri mi ha abbracciato forte come non lo aveva mai fatto..però se gli chiedo mettiamoci insieme, lui comincia a inventarsi scuse, secondo me ha paura..e secondo voi? cosa ne pensate di tutto questo?

CI CONOSCIAMO DA 16 ANNI, ABBIAMO FATTO L'AMORE IN QUESTI ANNI, MA NON ABBIAMO MAI DORMITO INSIEME..E' STATA LA NOSTRA PRIMA NOTTE

Così questo ragazzo è riuscito prima a fare l'amore che dormire una notte con la propria ragazza....Siamo davanti ad una nuova frontiera...

(Grazie a Daniele per la Fonte)

http://www.vitadidonna.org/forum/la-coppia/119-mi-aiutate-sono-nuova.html

3 commenti:

fra_ ha detto...

A dire il vero anche io ho fatto l'amore con la mia ragazza prima di dormire con lei...
Comunque palesemente il tizio voleva entrare di nuovo (avete presente il film del 2008 Lasciami entrare?).

CONFEZIONI BOOTIS ha detto...

Ciao,vuoi fare uno scambio link?
Saluti
Giacomo

Kabuto85 ha detto...

Perchè è un ragazzo intelligente