giovedì, febbraio 04, 2010

E la mamma?

Salve allora oggi il mio ragazzo è venuto da me e abbiamo fatto sesso anale!
ho lubrificato il di dietro col un po d'olio.. e dopo di che me lo ha infilato x la prima volta ho sentio malissimo ma poi ho goduto tanto..siamo stati interrotti xk stava entrando in casa mia mamma.!! ho paura che sia venuto! lui mi dice di no ma c'era vicino...
ho sentito che anche un gocciolino però puo fuoriuscire piano piano senza sentirlo( l'ho sentito dire in giro) è vero? raga aiutatemi ho paura

La facilità di fare sesso anale si può paragonare a bere un bicchiere d'acqua ormai....

http://community.girlpower.it/sesso-anale-vt167696.html

8 commenti:

100% RUJO ha detto...

Se era olio di colza sei fottuta!

fra_ ha detto...

Come cavolo possono coloro che leggono questo post risponderti? Chiedi a tua mamma, piuttosto...

b. ha detto...

Io mi sto chiedendo una cosa: ma ha paura di cosa esattamente? Perchè non lo specifica. Che la mamma trovi residuidi dna altrui nella stanza della sua innocente bambina?
Oppure, ipotesi molto più probabile, che l'eventuale fuoriuscita del liquido causi un certo parto plurigemellare? Perchè si sa, che se hai rapporti anali minimo ne concepisci 2..
Sono perplessa.

fra_ ha detto...

@b. Sì, in effetti i chiedevo anch'io di che cosa avesse paura. Forse che qualche gocciolina sia passata per il notissimo traforo ano/utero...

Pink floyd ha detto...

Con l' olio???? Gli volevi friggere l' uccello??? xD

100% RUJO ha detto...

Avete liquidato ancora una volta il buon Lorenzino?
Dio brutto, è una vita che non scrive..
Si è maritato?

SwaiX ha detto...

dipende tutto dal tipo e dalla marca dell'olio...


non ci sono + i lubrificanti di un tempo con l'olio per motori (vedi vecchissimi post :D )

Fiz ha detto...

Questa mente geniale ha partorito (anche senza sesso anale!) delle altre perle di saggezza:
http://community.girlpower.it/aiuto-sesso-orale-vt167363.html

AHAHAHAHAHHAHAAHH!

Devo citare una folkloristika aggiunta successiva: "hem si scusa xD ho ingoiato!! comunque se la prossima volta si vorrebbe rifare sesso orale mi dite come si potrebbe fare senza però la posizione 69 ?"

Commento spontaneo: prova con la posizione 154! RTFM!!