venerdì, febbraio 12, 2010

Il millegusti

Ragazzi ho una domanda.... ma perchè cavolo il sapore dello sperma cambia??? Non solo da persona a persona, mi è successo un paio di volte con il mio attuale partner che avesse un sapore terribile! Mi era già successo in passato anche con altri di notare questa cosa...ma come è possibile che nella stessa giornata cambi??? Forse più si espelle più si produce in fretta e perciò ha un sapore peggiore? ma che è deve invecchiare come il vino ?
Sul serio, avevo sentito parlare di alimentazione sana, ma non mi pare che dipenda da quello che si mangia....

Bè le gelaterie non hanno mica un solo gusto da offrire ai clienti......

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-dintorni/35740-sperma.html

5 commenti:

fra_ ha detto...

È nato un nuovo mestiere: degustatore di sborro. Anzi, degustatrice.
Alzi la mano chi si vuol fare degustare...

Nick Rivers ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nick Rivers ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nick Rivers ha detto...

Se magari a pranzo ha mangiato asparagi e il pompino gliel' hai fatto la mattina può essere che il pomeriggio abbia un sapore diverso!
Magari fatti pisciare addosso..giusto per sicurezza...

100% RUJO ha detto...

Conservo gelosamente nella mia cantina accanto ad una bottiglia di Chateau Margaux dell'ottima sborra del 1982!
Ottima annata....
Sempre peggio qui dentro, dio lazzarone!